Rimanere a tutti i costi con la propria donna?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Visto a tal proposito un film molto divertente ieri, non so se è uscito o se esce anche in Italiano.
    Visto.. molto molto carino
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• IDDU
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 3573
      • 336
      • 951
      • Send PM

Triste che pensi ciò in qualsiasi ambito, uomo o donna.
      Visto a tal proposito un film molto divertente ieri, non so se è uscito o se esce anche in Italiano.
      Lo spero..così magari riesco anche a capire che dicono

Commenta

• Albepie
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 85
        • 3
        • 8
        • Send PM

scusa ma come puoi paragonare una donna al paese in cui vivi?
        Ci sono sostanziali differenze, che non ti permettono di equilibrarne una filosofia e prenderla in considerazione per entrambi.
        Stiamo parlando di un essere mortale malleato col tempo da se stesso e dagli altri che ha però in se stesso le capacità per essere migliore, qualora specchiatosi in te ritenga doveroso valorizzarsi per valorizzarti e, appunto, fare in modo che tu non punti lo sguardo altrove,
        contro un concetto di più ampio, se proprio vogliamo vederla come una persona sarebbe un essere antico, mortale certo (ma duro a morire, e che comunque ti sopravvive e ti dimentica), malleato dal tempo col tempo dagli altri, senza volontà propria ed incapace di migliorare da sè.
        Il concetto è che ad una donna dai e da una donna ricevi, in linea di massa, ci si prende quello che lei in realtà ci da, anche quando la sbattiamo al muro, questa si concede, se dicesse di no finirebbe la foga, inutile fare i maschietti cattivi, la donna oggi può, dire no; allo stato dai (in base a quello che vuoi dare e non in base a quello che serve o che lui vuole) e ricevi quello che riesci a rubargli, se si parla dell'Italia.
        E' giusto cambiare donna (o l'uomo), perché la donna (e l'uomo) ha in se il potere per migliorarsi.
        D'altra parte la volontà dello stato è un concetto ben più complicato, perché a sua volta incamera 60 milioni di volontà, in poche stanze strette i cui portieri sono altrettanto poche teste di *****... ecc.. ecc... ecc... quindi si, è giusto cambiare paese, o è giusto cambiare stanza, ma è giusto anche rimanere nella stanza e sperare che quelli delle altre se ne vadano fuori dalle scatole, è giusto "aspettare", è giusto "non pensarci"..cioè è un concetto che apre veramente troppi canali.. ci sarebbe da filosofeggiarvici per ore..

In finale, ogni cambiamento che comporti un guadagno rispetto alla posizione di partenza, è un cambiamento positivo. Imho

---------- Post added at 10:57:34 ---------- Previous post was at 10:55:45 ----------

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        però ho la famiglia, qui, la casa qui, e il lavoro qui
        che faccio?
        Compra un caper

---------- Post added at 11:00:12 ---------- Previous post was at 10:57:34 ----------

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
        Lasciandola sai quello che perdi ma non sai ciò che trovi..
        Quindi secondo me molti si sono semplicemente rassagnati al fatto di avere una zoccola come donna.
        ahah
        Originariamente Scritto da lucacchio
        io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
        Originariamente Scritto da lucacchio
        poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
        infine mi lamento della puzza

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

io la penso diversamente: bisogna sempre adattarsi e trarre il meglio da ogni situazione (ogni situazione a pro e contro).
          - se la tua donna ti tradisce, vuol dire che e' una ***** e allora ci devi trovare il vantaggio: puoi iniziare un discorso di scambi di coppia ed usarla come merce di scambio per farti altre donne a baratto negli ambienti preposti
          - se la tua nazione e' una chiavica corrotta e disfunzionale, allora devi trarre vantaggio dalla cosa: cavalca il cavallo della corruzione, concussione piccola o grande, allaccia connivenze e traine grosso vantaggio, che in un sistema ideale non avresti mai potuto avere
          in ogni caso, sia la donna ***** che la nazione disfunzionale van tenute e valorizzate per quello che hanno da offrire, che puo' esser davvero tanto
          bisogna danzare dionisiacamente nell'occhio del ciclone (autocit)

Commenta

• niconico
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 1670
            • 329
            • 220
            • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
            • Send PM

Chiedo, la vostra donna è la VOSTRA DONNA, quindi cercate di difenderla come un valore, come parte di voi stessi, la amate la curate, ma è giusto rimanere fedeli alla propria donna se questa è una perfetta stronza, se vi manca di rispetto, se sapete che a fuori ce ne sono altre migliori della propria.
            Ovvero, fino a che punto è giusto sacrificarsi per "lei" e quando invece è giusto dire basta e "cambiarla"?

P.S. : Non è un discorso personale, è generico, evitate i "come stai?" , "che problemi hai?", perchè poi dopo qualche intervento vi spiego....

Ok, ora faccio il punto. (aggiunto, edit dopo 10 post)

Perchè allora quando si tratta del proprio paese c'è gente che lo deve difendere a tutti i costi?
            Io sono nato qui e rimango qui, chi se ne va è un "vigliacco", io sono un duro e rimango qui a prenderlo nel sedere.

"Donna"="Paese"
            Sergio appena fondi "longalia" io mi trasferisco.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88319
              • 2,244
              • 2,997
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              io la penso diversamente: bisogna sempre adattarsi e trarre il meglio da ogni situazione (ogni situazione a pro e contro).
              - se la tua donna ti tradisce, vuol dire che e' una ***** e allora ci devi trovare il vantaggio: puoi iniziare un discorso di scambi di coppia ed usarla come merce di scambio per farti altre donne a baratto negli ambienti preposti
              - se la tua nazione e' una chiavica corrotta e disfunzionale, allora devi trarre vantaggio dalla cosa: cavalca il cavallo della corruzione, concussione piccola o grande, allaccia connivenze e traine grosso vantaggio, che in un sistema ideale non avresti mai potuto avere
              in ogni caso, sia la donna ***** che la nazione disfunzionale van tenute e valorizzate per quello che hanno da offrire, che puo' esser davvero tanto
              bisogna danzare dionisiacamente nell'occhio del ciclone (autocit)
              Non per nulla tongue è tongue. Il discorso in effetti approfondito e visto con un pò di sano cinismo è proprio questo

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36659
                • 1,582
                • 2,580
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                C'è sempre un limite DA NON SUPERARE fra sacrificarsi per superare una situazione temporanea e ostinarsi nell' "accanimento terapeutico" tentando di tenere in vita un paziente con encefalogramma piatto.

Spesso per molti motivi, non ci si accorge di essersi spinti oltre quel limite, mentre dall'esterno la situazione appare sempre molto più chiara.

quoto come sempre

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Ella miseria.. se sbaglia a fare il sugo..?

la corco di mazzate

Non per nulla tongue è tongue. Il discorso in effetti approfondito e visto con un pò di sano cinismo è proprio questo

non a caso lui è a Belfast lol
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• l'osservatore
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 8044
                  • 279
                  • 136
                  • Send PM

sergio senza offesa io ho sempre pensato che tu sei cosi con la tua donna
                  nn lo so dai ragionamenti che fai l ho capito

---------- Post added at 20:41:53 ---------- Previous post was at 20:35:52 ----------

onestamente credo che sul discorso uomo donna ci sia un ipocrisia pazzesca seconda olo alla omosessualita pedofilia della chiesa
                  perche secondo me di amore c ene ben poco e si vede ce solo convenienza e far vedere a mamma e papa che ci si è sistemati per il restoabbiamo solo odio e ipocrisia gli innamorati sono davvero pochi adesso aspetto gli ipocriti che mi danno addosso

---------- Post added at 20:42:28 ---------- Previous post was at 20:41:53 ----------

onestamente credo che sul discorso uomo donna ci sia un ipocrisia pazzesca seconda olo alla omosessualita pedofilia della chiesa
                  perche secondo me di amore c ene ben poco e si vede ce solo convenienza e far vedere a mamma e papa che ci si è sistemati per il restoabbiamo solo odio e ipocrisia gli innamorati sono davvero pochi adesso aspetto gli ipocriti che mi danno addosso

---------- Post added at 20:45:36 ---------- Previous post was at 20:42:28 ----------

la penso anche io cosi e poi sono stati scritti dei libri su questo modo d agire il transurfing cavalcar e londa bravo tongue detto cio in italia èpè scemo chi nn rubo

Commenta

• hollywoodundead
                    Banned
                    • Oct 2008
                    • 1423
                    • 54
                    • 28
                    • Torino
                    • Send PM

Se hai intenzione di lasciare l'italia o la slovenia e sfondare in america,secondo me è una buona idea.

Commenta

• l'osservatore
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 8044
                      • 279
                      • 136
                      • Send PM

tongue ha la classica intelligenza del bisex

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88319
                        • 2,244
                        • 2,997
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                        sergio senza offesa io ho sempre pensato che tu sei cosi con la tua donna
                        nn lo so dai ragionamenti che fai l ho capito

---------- Post added at 20:41:53 ---------- Previous post was at 20:35:52 ----------

---------- Post added at 20:42:28 ---------- Previous post was at 20:41:53 ----------

---------- Post added at 20:45:36 ---------- Previous post was at 20:42:28 ----------

la penso anche io cosi e poi sono stati scritti dei libri su questo modo d agire il transurfing cavalcar e londa bravo tongue detto cio in italia èpè scemo chi nn rubo
                        whhaaaataaaaat?
                        Black per favore aiutami

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                          tongue ha la classica intelligenza del bisex
                          dicci di più

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Per esperienza dico che la donna è la TUA DONNA finchè non le fai capire quanto tieni a lei.....finchè non ti sciogli, finchè non ti concedi completamente sarà sempre la tua donna. Finchè lei ha dentro di se dubbi sarà perfetta, quando invece per lei diventerai una sicurezza allora diventerà una stronza.
                            Per cui è giusto tradire e comportarsi da egoista ....non tanto per far del male alla donna che nemmeno se lo merita ma per tenersela stretta.....finchè un uomo si farà i cazzi propri allora avrà la sua donna stretta al suo fianco, quando invece le da tutto se stesso la donna cambia.....la sua sicurezza nel proprio uomo fa si che lei diventi una grandissima stronza.
                            Per tenersi calma, tranquilla ed amabile la propria donna occorre farla stare sempre sulle spine, la tensione fa si che lei dia sempre il meglio di se.
                            L'amore duraturo è basato su uan "tensione" all'interno della coppia, quando viene a mancare questa tensione allora diventa tutto un problema.....
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• NikolajBellic
                              Banned
                              • Jun 2009
                              • 776
                              • 473
                              • 345
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              Per esperienza dico che la donna è la TUA DONNA finchè non le fai capire quanto tieni a lei.....finchè non ti sciogli, finchè non ti concedi completamente sarà sempre la tua donna. Finchè lei ha dentro di se dubbi sarà perfetta, quando invece per lei diventerai una sicurezza allora diventerà una stronza.
                              Per cui è giusto tradire e comportarsi da egoista ....non tanto per far del male alla donna che nemmeno se lo merita ma per tenersela stretta.....finchè un uomo si farà i cazzi propri allora avrà la sua donna stretta al suo fianco, quando invece le da tutto se stesso la donna cambia.....la sua sicurezza nel proprio uomo fa si che lei diventi una grandissima stronza.
                              Per tenersi calma, tranquilla ed amabile la propria donna occorre farla stare sempre sulle spine, la tensione fa si che lei dia sempre il meglio di se.
                              L'amore duraturo è basato su uan "tensione" all'interno della coppia, quando viene a mancare questa tensione allora diventa tutto un problema.....
                              non lo sapevo conan

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Carletto numero uno
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X