Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
forze del ordine senza fondi per garantire il servio chiedono contributi a noi
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma sergio i tuoi due interventi non sono leggermete in contraddizione o mi sfugge l'ironia(cosa normale alle due e mezza di notte)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLe forze dell'ordine (lo dice il nome stesso) rubano i soldi per le multe e tu quindi non glie li dai? Un paio di domande...
1) Abiti su fantasilandia?
2) Le paghi le tasse innanzitutto o sei studente?
3) Quando hai bisogno di aiuto perchè sei in pericolo chi chiami, un elettricista poi?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio800 milioni di euro? E' una vergogna che diano così poco alla senta sede, poi la gente si lamenta che capitano le disgrazie, guerre, terremoti, carestie, ma a sto dio glie la vogliamo dare una mano? Io ajiuto atte e tu ajiut amme, mannaggia a San Gannar
Per il resto è follia che si spendano milioni e milioni in missioni estere mentre non si può garantire la sicurezza interna perchè le forze dell' ordine nn hanno neanche i soldi x la benzina, sebbene i soldi provengano da due ministeri differenti.
Ma la cosa che mi preoccupa di più è il messaggio che tra le righe dei giornali si può leggere:
Centinaia di casi di cronaca irrisolti, colpevoli che dopo aver commesso reati gravi escono dopo una pena irrisoria e forze dell' ordine che nn hanno fondi quindi minor prevenzione e capacità di indagine.. sommandol tutto ciò al fatto che la crisi economica comincia a farsi pesante traetele voi le future possibili conseguenze.sigpic
Commenta
-
-
hanno tagliato anche i fondi della sanità e nessuno è intervenuto.. nn vedo xkè dovrei aiutare le forze dell'ordine.
rimedi? cominciate a tagliare la sicurezza nei campi, se la gente nn sa stare tranquilla xazzi loro, sono favorevole solo per le partite a rischio. invece che rubare i soldi tt le domeniche senza fare un emerito ca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiotaliamo i soldi anke ala squola, o detto la mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiotaliamo i soldi anke ala squola, o detto la mia.
:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiote tanto stai in slovenia che ti frega
:
Commenta
-
-
ma che contributo.. già le tasse ci distruggono, i tagli ci strozzano e la burocrazia ci lega le mani..
non ce l' ho con i poliziotti, sono una categoria sottopagata che spesso rischia sul serio, e non parlo di black block e battaglie coi sanpietrini..
inoltre mi sembrano solo cose fatte per cavalcare l' onda dell' emotività del momento.. un pò come il tirare fuori dal cappello la legge "reale"..
gli unici che non stanno pagando e soffrendo la crisi sono coloro che l' hanno provocata..
servono soldi?? che una buona volta diano seriamente la caccia agli evasori fiscali, che da statistiche ISTAT sono il 51% degli italiani.. vuol dire che un italiano su due non paga le tasse o paga meno di quanto dovrebbe, di conseguenza l' altro paga il doppio. è stimata un evasione di circa 270 miliardi l' anno.. direi che questi soldi potrebbero risolvere molti problemi
serve lavoro?? limitiamo le esternalizzazioni e il decentramento aumentando la pressione fiscale sugli investimenti speculativi e sulle transazioni di capitali all' estero..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Soluzioni ci sarebbero, ma sono impossibili da attuare. Se il 51% degli italiani sono evasori, voterebbero mai un governo che lotta contro l'evasione fiscale !?
Le cose potranno andare solo peggio, l'unica sarebbe espatriare istantaneamente quel 49% sano, da un secondo all'altro. Restando solo malfattori, il paese durerebbe non piu' di un paio di settimane. Forse li' quel 51% iniziera' a rendersi conto, sempre che non espatri in qualche altro paese che possa saccheggiare impunemente.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioalla manifestazione, il poliziotto che guidava una camionetta (e che poi se l'è data a gambe lasciandola bruciare ai rivoltosi) era più che sovrappeso. è una vera indecenza.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSoluzioni ci sarebbero, ma sono impossibili da attuare. Se il 51% degli italiani sono evasori, voterebbero mai un governo che lotta contro l'evasione fiscale !?
Le cose potranno andare solo peggio, l'unica sarebbe espatriare istantaneamente quel 49% sano, da un secondo all'altro. Restando solo malfattori, il paese durerebbe non piu' di un paio di settimane. Forse li' quel 51% iniziera' a rendersi conto, sempre che non espatri in qualche altro paese che possa saccheggiare impunemente.
Byele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta