ma voi avete compassione di questi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Quoto tongue e ale
    e anch'io aspetto sempre i conti che permettono di comprare casa e vivere sereno con un part time..

---------- Post added at 19:00:54 ---------- Previous post was at 18:58:43 ----------

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
    Personalmente poi vivere in casa con i genitori fino ai 35 anni la trovo, parlando in generale, una cosa disgustosa. Sto solo dicendo che a livello economico non è poi così infattibile, ne in sicilia ne a milano.
    ma come si fa a mettere via 900 euro al mese per 15 anni se lo stipendio medio è 900 euro..?
    vuol dire non avere la macchina, non comprarsi mai nemmeno i vestiti, non uscire mai, non andare in palestra, non andare mai in vacanza e vivere completamente alle spalle dei genitori.. Ragazzi ma dove vivete..?
    Last edited by Socio; 28-10-2011, 20:03:12.
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• girl on the moon
      Bodyweb Senior
      • Aug 2007
      • 1760
      • 448
      • 547
      • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      Cucciola, ti ribalto l'affermazione. sei TU che, ritieni che non possano esserci persone che, invece, il mito del denaro ce l'hanno eccome (a differenza tua: il che è anche comprensibile, visto che il denaro che ti serve per vivere non te lo guadagni da te).
      Persone che, pur di garantirsi benessere economico, sono disposte a vendersi.

Secondo te ogni individuo che abbia una morale diversa dalla tua (non parlo di me, sia chiaro) è "disturbato". Ossia la tua concezione etica e morale dei valori, del lavoro, della sessualità e del denaro è quella sana: le altre non lo sono, sono deviate.
      Per cui chi no ha il tuo stesso metro di valori morali è disturbato, nonchè probabile vittima di traumi e disagi psicologici.

Allora, chi è che una visione dogmatica e unilaterale? non è che forse si tratta semplicemte di punti di vista, tanto opinabili quanto soggettivi?
      Di nuovo con sta storia?Avevo risposto qualche pagina fa a Ma75.

Anzitutto io non ho il mito del denaro perchè sono cresciuta in una famiglia in cui non è stato insegnato che i soldi sono la cosa più importante. Tutto qui.
      A riprova di ciò, il fatto che non ho nemmeno la smania dell' acquistare, del possedere oggetti, l'ultimo modello di computer, l'ultimo modello di televisore, la bella macchina etc etc etc. Per te non è possibile tutto ciò vero?
      E poi quel che ti ho detto in merito alla tua distorsione, era una battuta, con tanto di faccina"" Chi ha il mito del denaro non è un disturbato, ovviamente.

Il discorso "disturbi psicologici", l'ho fatto in merito ad altre questioni, quando si è parlato di scelte estreme inerenti determinati percorsi che alcune persone intraprendono. Ovvero riguardo tutte quelle scelte che in qualche modo siano lesive o degradanti o rischiose ( non solo in senso fisico) per la persona.
      Nello specifico, parlando di prostituzione. Perchè? Per il semplice fatto che la sessualità è uno degli aspetti fondamentali che stanno alla base della personalità dell’individuo, e comprende nello stesso tempo l'affettività, le emozioni e le relazioni,e ha un ruolo decisivo nello sviluppo dell'identità di una persona. Questo non perchè lo dico io, o in base alla mia morale. Ma perchè è così, credo che non occorra nemmeno avere un minimo di conoscenze in campo psicologico per capire ciò.
      Quindi non possiamo parlare di prostituzione come se stessimo parlando di banali scelte lavorative, ovvero del lavorare come commessa o come segretaria. Insomma non si può parlare, come se tutte le cose avessero la stessa rilevanza o importanza, vanno fatte le opportune distinzioni.

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      No ma per la verità non hai risposto per nulla. Indicami il lavoro preciso..cosa ti costa?

Ma ma ma ma che caz dici gotm? Non ti sto dando della negriera, ma se non lavori tu a ragion di logica lavorano i tuoi no?

Quindi o lavori o lasci lavorare...cosa non ti torna? Serena gotm..serena.
      Sei un provocatore nato.
      Io per il momento non sto lavorando, perchè ho ripreso gli studi, dopo averli interrotti qualche anno fa, in seguito a dei gravissimi problemi familiari (i miei genitori non ci sono più) e sto cercando di rimettermi in pari con le materie e recuperare quel che posso, in modo da potermi laureare prima possibile, visto il tempo che purtroppo ho perso.

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      No aspetta, tu hai detto...

Io vorrei che tu mi faccia degli esempi concreti, pls.. come faccio a fare un investimento da 150.000 euro per comprare casa e intanto NON FARE LO SCHIAVO.
      Allora io ho semplicemente pensato che tu avessi dei soldi da parte, dopo un tot di anni di lavoro. Tutto qui. E non potevo sapere i prezzi che ci sono lì a Milano...

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio

Ho deciso,ti sposo.
      E vivremo in affitto
      Last edited by girl on the moon; 30-10-2011, 13:06:53.

Remember to be happy

Commenta

• 600
        been there, done that
        • Mar 2009
        • 3861
        • 329
        • 239
        • Quel paese
        • Send PM

ma come si fa a mettere via 900 euro al mese per 15 anni se lo stipendio medio è 900 euro..?
        vuol dire non avere la macchina, non comprarsi mai nemmeno i vestiti, non uscire mai, non andare in palestra, non andare mai in vacanza e vivere completamente alle spalle dei genitori.. Ragazzi ma dove vivete..?
        Ma l'ho detto di fatti, facendosi pagare TUTTO (scusate la mancanza di serenità) dai propri genitori. Nel mio giro di conoscenze devo dire che non è nemmeno una situazione così assurda anche se nei casi migliori i soldi vengono risparmiati per una macchina al massimo...
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• girl on the moon
          Bodyweb Senior
          • Aug 2007
          • 1760
          • 448
          • 547
          • Send PM

Poi a Greenday volevo dire che, cosa intendete voi per esistenza dignitosa, cosa vuol dire nei luoghi in cui vivete avere un' esistenza dignitosa. Perchè tipo a Roma o Milano il discorso cambia un pò essendoci una "ricchezza" che qui non c'è.

A Socio volevo dire che i 1000 euro considerati da Bersiker come paga minima, per me e per dove vivo io non sono pochi.
          Riguardo l'altro discorso, nell 'ipotesi che non dovessi riuscire a comprare casa, mi accontenterò dell 'affitto.

Remember to be happy

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Gotm ma qui non si sta parlando di ME che i soldi da parte posso anche averli messi (ovviamente non abbastanza per non fare il mutuo)

il discorso è che non è sufficiente risparmiare, come non è sufficiente un part time e il fatto che parlassi senza sapere i prezzi delle case conferma che parlavi di cose senza saperle

qua non si parla nemmeno di te, ovviamente, è nato tutto per dire che anziché dover passare la vita a fare i conti a fine mese, con la spada di damocle del mutuo che incombe e qualsiasi altro imprevisto che non posso economicamente affrontare se mi offrono un meleone per dare la mia verginità anale ti pare che rifiuto..? Ma fossi matto..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

ma quanti anni hai gotm? sei vecchia?

Commenta

• 600
                been there, done that
                • Mar 2009
                • 3861
                • 329
                • 239
                • Quel paese
                • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                mi accontenterò dell 'affitto.
                Dalle mie parti per vivere in affitto in maniera dignitosa da soli ti partono minimo minimo 1000 € al mese, in 2 magari ne bastano 1500, 1600. Con un part time è infattibile e chiaramente il guadagno non può essere a filo della spesa se non si vuole finire a bagno col primo imprevisto.
                Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

ma sta verginita' anale poi, socio: alla fine la maggior parte degli escrementi duri che passa di li' ha un diametro maggiore di un fallo nella norma. gotm dovrebbe ponderare questo aspetto anche

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

Ahahah amico tongue la parte fisica come dici tu è superabile, la parte psicologica pensando al meleone nemmeno la penso.. Basta trovare il compratore..

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

per me vi e' cosi' tanta ipocrisia, soprattuto verso se stessi

Commenta

• rasmioche
                        .
                        • Jul 2011
                        • 10916
                        • 304
                        • 242
                        • qui
                        • Send PM

Gotm dopo la mia risposta a quel che hai scritto non dici niente ? Ne dedurrei che sei daccordo con cio che ho detto.
                        Comunque io sono daccordo con socio e 600. Il fatto che tu abbia preso come esempio il posto dove vivi come esempio generalizzato dimostra che non sapevi come va il mondo nella maggior parte dei casi. Con 1000 euro io potrei campare solo nel paesino sperduto dove potrei andare a lavoro in bici o a piedi, dove ci si conosce tutti, sai i tipici paesini da 3000 persone o poco piu. Poi ogni uno ha i suoi standard minimi ma comunque sia non puoi vivere decentemente con 1000 euro, senno la gente non starebbe sempre a dire "con 1000. Euro non si arriva a fine mese"
                        Quoto anche 600 per gli affitti e questo prova ancora che hai generalizzato un esempio di vita che nel 95% dei casi non si puo applicare

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Quoto rasmioche e tongue sempre

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 122239
                            • 3,717
                            • 3,682
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Ma dove sta la novità in persone che vendono il proprio corpo per soddisfare le più disparate necessità? Di cosa ci meravigliamo? Mi sono fatto un giro nel sito di annunci citato nell'articolo alla prima pagina di questo thread. Ho letto annunci di nuotatori, personal trainer, massaggiatori, ragazzi italiani che vanno dai 20 ai 30 anni e oltre. Dove sta questa "disperazione", mi chiedo, se i signori in questione dicono anche di essere laureati, di parlare le lingue e di sapersi pure comportare in società? C'è di tutto, chi vuole arrotondare uno stipendio, ragazzi poco più che diciottenni che vogliono i soldini per le rate dell'auto e per i cellulari o i vestiti, etc...etc... Scelgono di fare questo "lavoro": credo che se qualcuno di noi portasse loro certi "preoccupati" post che ho letto qua (intrisi di filosofie terzomondiste d'accatto) quelli gli riderebbero dietro, con tanto di chiusa del tipo "ma vacci tu a guadagnare 5 o 8 euro all'ora in fabbrica o in ufficio, sfigato, svegliati tu alle 7 di mattina per infilarti nel traffico dei disperati, e non ti preoccupare per me".

Perchè il punto è questo: il baratto. C'è un mercato, ci sono delle voglie da soddisfare e ci sono "generosi" pronti a soddisfarle, purchè si paghi. Sono convinto (data la larghissima incidenza di "palestrati" presenti in quei siti) che anche alcuni iscritti a questo Forum fanno parte del "branco", e potrebbero tranquillamente darci il loro parere, se non fosse che l'anonimato in quell'ambiente è d'obbligo. Potrebbero dirci se è il caso o meno di preoccuparsi sino a sudare lacrime per chi ha scelto di fare tanti begli euro facili facili, oliando quella ruota del consumo che parte dal desiderio del vestito firmato per arrivare a vendere (in piena coscienza e senza alcuna coercizione che non sia l'accontentare una necessità dell'ego) ad ore il proprio corpo per comprarselo (il vestito, il telefonino, qualunque cosa luccichi nelle vetrine).
                            Last edited by Sean; 28-10-2011, 21:16:54.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                              Poi a Greenday volevo dire che, cosa intendete voi per esistenza dignitosa, cosa vuol dire nei luoghi in cui vivete avere un' esistenza dignitosa. Perchè tipo a Roma o Milano il discorso cambia un pò essendoci una "ricchezza" che qui non c'è.

A Socio volevo dire che i 1000 euro considerati da Bersiker come paga minima, per me e per dove vivo io non sono pochi.
                              Riguardo l'altro discorso, nell 'ipotesi che non dovessi riuscire a comprare casa, mi accontenterò dell 'affitto.
                              Ma perchè provocatore scusa? Sei stata tu che hai provocato, dicendo che con un lavoretto part-time si sbarca il lunario.

Lasciando da parte ogni problema e/o situazione personale, io mi sto chiedendo come possa una persona vivere con un lavoro part-time, in Sicilia, pagando le spese fisse ed avendo una vita dignitosa.

Per vita dignitosa, pure andando verso l'estremo, immagino si possa concordare su una vita che ti permetta di non pensare SE mangerai fra una settimana/mese.

I 1000 euro in realtà, sono una paga che nemmeno tutti anno e con l'affitto scusa...ma fai due calcoli per cortesia.

Pure rimanendo stretti, ci sono 400 euro d'affitto (e nelle grosse città, con 400 euro ci coabiti)+gas+luce+cibo+acqua+trasporti= difficilmente sotto i 900 euro.

E questo considerando attività PRIMARIE per il sostentamento. Senza considerare spese impreviste o qualche extra in piu (vuoi due pizze, vuoi un paio d'aperitivi).

Ma te che studi GOTM? Quanti anni hai esattamente?
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• girl on the moon
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2007
                                • 1760
                                • 448
                                • 547
                                • Send PM

Gotm ma qui non si sta parlando di ME che i soldi da parte posso anche averli messi (ovviamente non abbastanza per non fare il mutuo)

il discorso è che non è sufficiente risparmiare, come non è sufficiente un part time e il fatto che parlassi senza sapere i prezzi delle case conferma che parlavi di cose senza saperle

qua non si parla nemmeno di te, ovviamente, è nato tutto per dire che anziché dover passare la vita a fare i conti a fine mese, con la spada di damocle del mutuo che incombe e qualsiasi altro imprevisto che non posso economicamente affrontare se mi offrono un meleone per dare la mia verginità anale ti pare che rifiuto..? Ma fossi matto..

Il discorso part-time veniva dopo la questione investimento casa comunque.

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                                ma quanti anni hai gotm? sei vecchia?
                                Tu sei vecchio, non io.

Remember to be happy

Commenta

Working...
                                X