ma voi avete compassione di questi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    per niente: lui è (era?) biondo con gli occhi azzurri io sono moro con gli occhi scuri
    ahahahahha attualmente giace in una montagna di cemento armato...

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

ahahah ma vorrei proprio vedere di fronte ad un milione quanti cittadini si tirerebbero indietro. gente che campa con 800 euro al mese, gente che semplicemente vorrebbe comprarsi una ferrari o un mucchio di gioielli, gente a cui piace farsi trapanare da sconosciuti... e succederebbe anche per meno della metà del compenso.

GOTM sto discorso fa acqua da tutte le parti, quindi o ha ragione Bersiker (nonostante sia veneto e vesta in modo improbabile) oppure la quantità di disturbati è talmente alta che il tuo concetto di "normalità" va a farsi friggere, perché non rispecchia più la media della popolazione.

Poi tu continuerai in questa battaglia contro i mulini a vento, ma faresti più bella figura se la ponessi come idea personale e non come verità assoluta (visto che non lo è).

Commenta

• CRI PV
        Mufasa
        • Nov 2007
        • 7407
        • 1,325
        • 1,460
        • esperto a 360°
        • Send PM

socio, nat88 ha venduto l azienda di famiglia e chiede il tuo codice iban

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 122321
          • 3,728
          • 3,690
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Non mi sembra che il 3d stia in trash.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Non mi sembra che il 3d stia in trash.
            Sean intendi per il linguaggio o ritieni che siamo OT..?
            Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
            Adesso che ci penso ricordo qualcosa di simile all 'affermazione dell' altro post, letta in qualche altro thread.
            Anche se non hai un milione di euro, se non si è felici dell vita che si fa, c'è sempre un 'altra strada, ci sono altre vie per cercare di "avere" il proprio tempo (senza perdere dignità)
            Si, l'alternativa è fare lo schiavo per 40/45/50 anni (sempre che si riesca a mantenere il posto di lavoro) dovendo godersi la propria vita a gocce perchè il grosso del mio tempo è dedicato a fare una cosa che non ci piace. Belle parole "cambia lavoro", "fai qualcosa che ti piace".. ma poi ci si scontra con la dura realtà.. quello che mi piacerebbe fare non paga, non ti fa tirare fine mese, non ti permette di pagare un mutuo eccetera eccetera eccetera.
            Se invece di colpo mi offrissero la possibilità di potermi comprare il mio tempo per il resto della mia vita "vendendomi" ad un uomo una volta, io dico solo "dimmi dove devo firmare".

Per il resto siamo alle solite, quoto in toto princeriky, per il giusto prezzo o per il giusto "corrispettivo" tutti sono "in vendita".
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 122321
              • 3,728
              • 3,690
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Per gli interventi da trash come questo (non voglio indicare particolarmente questo utente: è solo un esempio).

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              socio, nat88 ha venduto l azienda di famiglia e chiede il tuo codice iban
              Ovvero, restiamo in tema.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• girl on the moon
                Bodyweb Senior
                • Aug 2007
                • 1760
                • 448
                • 547
                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                GOTM sto discorso fa acqua da tutte le parti, quindi o ha ragione Bersiker (nonostante sia veneto e vesta in modo improbabile) oppure la quantità di disturbati è talmente alta che il tuo concetto di "normalità" va a farsi friggere, perché non rispecchia più la media della popolazione.

Poi tu continuerai in questa battaglia contro i mulini a vento, ma faresti più bella figura se la ponessi come idea personale e non come verità assoluta (visto che non lo è).
                Beh, il concetto di sanità mentale, di normalità è abbastanza arbitrario. In un certo senso siamo tutti un pò disturbati e persone del tutto sane di mente, su questa terra, non credo esistano

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Sean intendi per il linguaggio o ritieni che siamo OT..?

Si, l'alternativa è fare lo schiavo per 40/45/50 anni (sempre che si riesca a mantenere il posto di lavoro) dovendo godersi la propria vita a gocce perchè il grosso del mio tempo è dedicato a fare una cosa che non ci piace. Belle parole "cambia lavoro", "fai qualcosa che ti piace".. ma poi ci si scontra con la dura realtà.. quello che mi piacerebbe fare non paga, non ti fa tirare fine mese, non ti permette di pagare un mutuo eccetera eccetera eccetera.
                Se invece di colpo mi offrissero la possibilità di potermi comprare il mio tempo per il resto della mia vita "vendendomi" ad un uomo una volta, io dico solo "dimmi dove devo firmare".

Per il resto siamo alle solite, quoto in toto princeriky, per il giusto prezzo o per il giusto "corrispettivo" tutti sono "in vendita".
                Per me c'è sempre un 'altra alternativa...Dipende da quanto una persona è disposta a rinunciare e da quello che vuole. Se a ritmi ed orari di lavoro alienanti, si sostituisce un lavoro che conceda spazio per vivere il proprio tempo, ma che offra di meno in termini economici. Insomma si tratta di cercare di trovare un compromesso e reputare se accettarlo o meno.

Sull' ultimo punto, non puoi dire quella frase, perchè non ragioniamo tutti allo stesso modo, perchè c'è chi come me (e altri) non venderebbe MAI il proprio corpo, perchè è una cosa che va contro i propri principi e perchè pensa che il valore di una persona non sia economicamente stimabile.
                Oltre a ciò, va da sè il fatto, già ribadito in altre occasioni, che sono contro il concetto di ricchezza e potere, e inoltre trovo non accettabile il fatto che mentre c'è chi si perde tra assegni e banconote, nello stesso tempo una buona parte del mondo si ritrova in assoluta povertà.
                Last edited by girl on the moon; 26-10-2011, 01:40:49.

Remember to be happy

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36730
                  • 1,586
                  • 2,649
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

io per 5000 euro mi farei sfontanare in faccia
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

Per me c'è sempre un 'altra alternativa...Dipende da quanto una persona è disposta a rinunciare e da quello che vuole. Se a ritmi ed orari di lavoro alienanti, si sostituisce un lavoro che conceda spazio per vivere il proprio tempo, ma che offra di meno in termini economici. Insomma si tratta di cercare di trovare un compromesso e reputare se accettarlo o meno.
                    Scusa ma qui torniamo sulle frasi fatte cui accennavo prima.. "c'è sempre un'alternativa", qual'è l'alternativa..? Ripeto quanto detto prima, i lavori che mi piacerebbe fare non pagano, non ti fanno comprare la casa, non ti fanno vivere economicamente sereno per quando andrai (se) in pensione e magari sarai in difficoltà... quindi.. proponimi queste valide alternative..
                    Sull' ultimo punto, non puoi dire quella frase, perchè non ragioniamo tutti allo stesso modo, perchè c'è chi come me (e altri) non venderebbe MAI il proprio corpo, perchè è una cosa che va contro i propri principi e perchè pensa che il valore di una persona non sia economicamente stimabile.
                    Non voglio parlare di te nel dettaglio, ma ripeto che per il giusto corrispettivo tutti sono in vendita.

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Serenissima Veneta Repubblica
                      • Send PM

.
                      Questo perchè non sei ancora entrata nel mondo del lavoro.

Quando, dopo anni di sacrifici sui libri ti vedrai offrire, nella migliore delle ipotesi, stage a 500 euro al mese, o lavoricchi precari da 1000, senza nessuna tutela e con gente che ti caga in testa quotidianamente, la prospettiva di guadagnare 2000 euro in un'ora di scopata non ti sembrera più così pazzesca. Magari non condivisibile, ma sicuramente comprensibile.
                      Anche perchè, se sei carina, proproste indecenti dal datore di lavoro o dal tuo superiore potrebbero esserti fatte, non è una cosa così infrequente.
                      Altro che lavori che concedano spazi per vivere il proprio tempo

è facile pontificare di "metà mondo vive nella povertà" quando si ha la pancia piena, un tetto sulla testa e si è mantenuti dai genitori, non trovi?
                      Last edited by bersiker1980; 26-10-2011, 09:44:10.
                      sigpic

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Scusa ma qui torniamo sulle frasi fatte cui accennavo prima.. "c'è sempre un'alternativa", qual'è l'alternativa..? Ripeto quanto detto prima, i lavori che mi piacerebbe fare non pagano, non ti fanno comprare la casa, non ti fanno vivere economicamente sereno per quando andrai (se) in pensione e magari sarai in difficoltà... quindi.. proponimi queste valide alternative..

Non voglio parlare di te nel dettaglio, ma ripeto che per il giusto corrispettivo tutti sono in vendita.
                        beh dai sei un pò drastico
                        diciamo che un'alta percentuale di persone si venderebbe per il giusto corrispettivo, ma grazie a Dio non tutti

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                          beh dai sei un pò drastico
                          diciamo che un'alta percentuale di persone si venderebbe per il giusto corrispettivo, ma grazie a Dio non tutti
                          Ho parlato del giusto corrispettivo, non espressamente di soldi. Io stesso, ripeto, non lo farei per i soldi, ma per godere del mio tempo.

Tu per cosa lo faresti..? Ipoteticamente per risolvere la fame nel mondo lo faresti..? Per avere i soldi per poter operare un tuo caro malato lo faresti..? Per avere i soldi da dare ai tuoi genitori che magari con la pensione non riescono a campare dignitosamente lo faresti..?

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

beh ti faccio prima di tutto i complimenti perchè dalle domande che mi poni, credo che tu abbia inquadrato (logicamente non in toto) la mia persona
                            diciamo che sono tutte delle motivazioni nobilissime quelle da te elencate...
                            tuttavia la mia morale ma soprattutto la mia coscienza non mi consente di combattere dei mali (o disgrazie et similia) con altro male...
                            sono del parere che lo scopo non giustifichi i mezzi.
                            parlando per ipotesi invece darei volentieri la mia stessa vita, che considero gesto nobile, per risolvere i problemi che mi hai portato come esempio, ma il mio corpo e quindi la mia dignità e di conseguenza i principi che sostengono la mia Fede non potrei mai metterli in discussione.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

beh ti faccio prima di tutto i complimenti perchè dalle domande che mi poni, credo che tu abbia inquadrato (logicamente non in toto) la mia persona
                              Prego
                              tuttavia la mia morale ma soprattutto la mia coscienza non mi consente di combattere dei mali (o disgrazie et similia) con altro male...
                              sono del parere che lo scopo non giustifichi i mezzi.
                              parlando per ipotesi invece darei volentieri la mia stessa vita, che considero gesto nobile, per risolvere i problemi che mi hai portato come esempio, ma il mio corpo e quindi la mia dignità e di conseguenza i principi che sostengono la mia Fede non potrei mai metterli in discussione.
                              Fammi capire, sempre per ipotesi assurda, non venderesti il tuo corpo per salvare la vita ad un tuo caro..?

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

io per la pace nel mondo

Commenta

Working...
                                X