Io per un milione di euro mi farei trapanare il culo senza problemi. Sono un disturbato..?
ma voi avete compassione di questi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioE chi lo dice? se una persona adulta e consenziente sceglie di farsi trapanare il sedere in cambio di lauti corrispettivi esentasse, devo forse io giudicarla?
GOTM, tu hai l'animo dell'inquisitrice (x Sean: 18 miliardi di morti) e pensi che chi non condivide la tua visione etica deve essere per forza psicologicamente disturbato. In realtà -e lo dico per espperienza diretta- c'è gente equilibrata, intelligente e "normale", che semplicemente sceglie un modo di vivere diverso, e per la quale non costituisce un problema compiere certe azioni (peraltro perfettamente legali e legittime). Per me può non essere condivisibile, ma mica significa che costoro siano dei disturbati.
Il tuo punto di vista etico non è quello giusto, è semplicemente uno dei tanti. Fattene una ragione.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo per un milione di euro mi farei trapanare il culo senza problemi. Sono un disturbato..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo per un milione di euro mi farei trapanare il culo senza problemi. Sono un disturbato..?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi ripetosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo per un milione di euro mi farei trapanare il culo senza problemi. Sono un disturbato..?
Se sei serio, rientreresti nel caso isolato, limitato per il quale non possono essere fatte tutte quelle considerazioni.
Cosa ti trattiene però dal venderti sistematicamente ( e non a uomini)?
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiotranquillo bro. Se anche fossi distrurbato con quella cifra puoi permetterti qualsiasi cura.
---------- Post added at 14:15:11 ---------- Previous post was at 14:13:00 ----------
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioSei serio?
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioSe sei serio, rientreresti nel caso isolato, limitato per il quale non possono essere fatte tutte quelle considerazioni.
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioCosa ti trattiene però dal venderti sistematicamente ( e non a uomini)?
E non ci sarebbe un adeguato ritorno economico.
Nel "vendermi" a uomini, il prezzo è quello che ho già detto. Se trovate qualcuno disposto a pagare quella cifra, anche che sia dotato come Ronnie, non c'è nessun problema.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Nel "vendermi" a donne non troverei mercato. Troverei o donne troppo vecchie o troppo brutte e spesso le due cose insieme.
E non ci sarebbe un adeguato ritorno economico.
Nel "vendermi" a uomini, il prezzo è quello che ho già detto. Se trovate qualcuno disposto a pagare quella cifra, anche che sia dotato come Ronnie, non c'è nessun problema.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioBeh, ma allora non venire a fare certi discorsi sui soldi.
Non voglio il milione mica per comprarmi ferrari, gioielli o altre cose.. voglio solo comprarmi il mio tempo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioBeh, ma allora non venire a fare certi discorsi sui soldi.
Anche perchè io sono belloccio, si sasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioGOTM se mi presentassi a casa tua con una valigetta piena di banconote da 500 euro e te la offrissi in cambio di una notte d'ammore, secondo me accetteresti senza pensarci un secondo.
Anche perchè io sono belloccio, si saAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuali discorsi sui soldi..? Con un milione di euro posso comprarmi la tranquillità, smettere di lavorare e permettermi di godere il mio tempo nel modo che desidero.
Non voglio il milione mica per comprarmi ferrari, gioielli o altre cose.. voglio solo comprarmi il mio tempo.
Anche se non hai un milione di euro, se non si è felici dell vita che si fa, c'è sempre un 'altra strada, ci sono altre vie per cercare di "avere" il proprio tempo (senza perdere dignità)
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioGOTM se mi presentassi a casa tua con una valigetta piena di banconote da 500 euro e te la offrissi in cambio di una notte d'ammore, secondo me accetteresti senza pensarci un secondo.
Anche perchè io sono belloccio, si saLast edited by girl on the moon; 25-10-2011, 18:01:39.
Remember to be happy
Commenta
-
Commenta