Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metodo golfera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Metodo golfera

    Per chi ne ha sentito parlare è stato decantato da molti come l'uomo con più memoria al mondo, invitato a svariate trasmissioni come "Il senso della vita" con Bonolis, "superquark" ed altre dove ha dato prova delle sue "straordinarie" capacità. Dichiara di conoscere a memoria pagina per pagina 261 libri e tra le sue specialità vi è quella di sfogliare un mazzo di carte e ricordarsele tutte in ordine...
    Ho visto ora un servizio su striscia che ne parlava, complimenti a golfera che per anni è riuscito a truffare tantissima gente, addirittura la cifra da sborsare per assistere ad un suo seminario era di quasi mille euro, con banali trucchetti.
    Non so se se ne è parlato ma il video parla chiaro, un altro genio che con poco ingannando molti ha fatto i soldi.
    ecco il video : http://www.viddler.com/explore/memoriaemetodo/videos/1/
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    #2
    Ma pure superquark... come fanno ad andargli dietro cosi...
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      Che ciarlatano.

      Routine:
      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

      Commenta


        #4
        assurdo veramente per fortuna che lo hanno smascherato...che vada a lavorare pure lui altro che farsi i soldi facili imbrogliando la gente...
        sigpic

        Commenta


          #5
          il bello e' che vende tecniche mnemoniche note da anni, fondendole con la "magia" a modo suo... facendo sembrare le tecniche miracolose...

          invece di mille euro... su iphone e ipad ci sono alcuni software da 0,79 euro... e funzionano...

          Commenta


            #6
            ne avevo già sentito parlare....veramente vergognoso.
            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎