Personal trainer negli usa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
    innanzitutto, mi hai dato del cazzro. Vorrei solo capire come ti permetti ed in base a cosa te ne esci così.
    Secondo io non glio ho consigliato di andare a fare il PT in america (premesso che c'è anche un utente qui del forum che lo ha fatto senza problemi) ma gli ho solo consigliato di tentare a realizzare un suo sogno, per non avere rimpianti in futuro.
    Poi sono d'accordissimo sul fatto della semi impossibilità della cosa.

    Ma non bisogna nemmeno sotto valutare i casi della vita o la così detta fortuna...

    PS ma ti senti tanto superiore?
    Scusa ma rileggi il post.

    Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
    mamma mia quanta cattiveria verso i ragazzini. non riesco a capire tutto il dramma di provare ad andare negli stati uniti. se gli va male, dopo un mese ritorna, dopo essersi s*******to un po' di soldi. però è un'esperienza. oppure torna dopo qualche mese dopo che magari il lavoro l'ha trovato (pt o cameriere che sia) perchè l'immigrazione lo ha espulso. Voi la chiamate tragedia? a me sembra sempre un'esperienza formativa
    Se gli va male piu che altro viene arrestato.

    No cioè chiariamo questa cosa: non è rischiosa...è illegale!

    Un esperienza formativa essere espulsi da clandestino? EHmn spaccio di droga è un Master Degree?

    Oi gente..qua si tratta di aver la fedina penale macchiata a vita, mica di sbagliare un tiro a canestro.

    Originariamente Scritto da lallo160 Visualizza Messaggio
    Attento a come parli...
    1. Non ti obbliga nessuno a rispondere
    2. Sono da 4 anni fuori casa e lavoro come Sales Engineer in un azienda agli apici del mercato internazionale nella produzione di macchine utensili
    3. I panni me li sono sempre lavati da solo e se un giorno tornerò da "fallito" continuerò a lavarmeli da solo...ancora una volta.

    Bastava saperlo che questo non è il posto giusto per chiedere dei consigli a domande specifiche?
    Me ne guarderò bene in futuro di non ripetere questo errore.

    Scusa ma :

    1)sei ingegnere e te ne vuoi andare a fare il PT? No ma sei serio???

    2)Se leggessi prima di incazzarti, ti ho chiaramente scritto quali sono gli steps necessari per andare a lavorare negli States.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta

    • mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

      #77
      come se in USA i personal trainer scarseggiano...direi che questa avventura puo' essere paragonata al vendere frigoriferi al polo nord
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta

      • Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Scusa ma rileggi il post.



        Se gli va male piu che altro viene arrestato.

        No cioè chiariamo questa cosa: non è rischiosa...è illegale!

        Un esperienza formativa essere espulsi da clandestino? EHmn spaccio di droga è un Master Degree?

        Oi gente..qua si tratta di aver la fedina penale macchiata a vita, mica di sbagliare un tiro a canestro.




        Scusa ma :

        1)sei ingegnere e te ne vuoi andare a fare il PT? No ma sei serio???

        2)Se leggessi prima di incazzarti, ti ho chiaramente scritto quali sono gli steps necessari per andare a lavorare negli States.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta

        • PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

          #79
          comincia a fare il PT in italia per 4-5 anni almeno, poi vai a Londra (o in un'altra capitale europea) per altri 4-5 anni. A quel punto, se ancora sei in grado di mantenerti facendo il personal trainer, puoi pensare di fare il passo negli stati uniti. E vedrai che sarà molto più facile, avrai magari anche i contatti.

          Commenta

          • lallo160
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 129
            • 33
            • 3
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            1)sei ingegnere e te ne vuoi andare a fare il PT? No ma sei serio???
            Strana la vita eh... ma quando mi sveglio la mattina mi rendo conto che non è quello che voglio fare...
            Non voglio essere milionario... voglio vivere con l'unica cosa che ha sempre corso al mio fianco e che
            non mi ha mai abbandonato... forse sono pazzo ma quando sono in palestra sono a Casa...
            "Your body hears everything your mind says"

            sigpic

            Height: 190 cm - 6.3 ft
            Bodyweight:
            99kg - 219 lbs

            Bench press:
            145kg - 302 lbs
            Deadlift: 220kg - 484 lbs
            Squat: 185kg -
            407 lbs


            Commenta

            • niconico
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 1670
              • 329
              • 220
              • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Ma cosa centra !? Niente. Stiamo parlando di buttare 10 euro ai cavalli o di una vita e di quello che potrà diventare !?
              Ma si può sentire uno che arriva e dice a un ragazzino, vai e se fallisci tanto torni a casa da mamma, al massimo se vai da clandestino ti rimandano a casa.
              Già gli stai dicendo di delinquere, questo basta e avanza per catalogare il tuo discorso nella bacheca dei discorsi cretini insieme alle carte delle profezie degli illuminati.
              Secondo, ma la dignità di una persona ?! Tornare a casa da mamma !? Fallire !? ma un minimo di orgoglio e amore per voi stessi !? Io se parto e mi va male ( magari proprio per scarsa valutazione, la stessa che tu stai proponendo coi tuoi discorsi ) e magari a 30 e rotti anni mi ritrovo ancora a dover appoggiarmi al divano di casa di mia madre, mi sentirei un fallito che non è riuscito a realizzarsi, ma come vivete ragazzi !? E il bello è che parlate di provare e di mettervi in gioco, senza un minimo di buon senso e amore per se stessi perchè tanto c'è mammina che vi riprende se vi va male, al massimo poi si fa il cassiere alla conad. Mi auguro certe cose le scrivete per mettere +1 ai messaggi o stiamo messi davvero male.

              ---------- Post added at 17:51:09 ---------- Previous post was at 17:43:26 ----------

              non è una questione di arroganza è una questione di informarsi. C'è internet grazie a dio, usatelo. Quando io sono solito avere dubbi, prima di parlare con la gente e rischiare di fare figure di merda ( tanto più dal vivo ), mi creo una base di informazione sul quale partire, per lo meno so che dall'altra parte ricevo consigli validi piuttosto che vedermi stravolto tutto. Qui si parla di immigrazione clandestina, di lavorare senza conoscere il lavoro la frequenza e la disponibilità in un determinato paese. Io sono dell'idea che prima di parlare al pubblico, un minimo di info ci vogliano, almeno da evitare di dire castronerie, un minimo di amore per se stessi, tutto quà.
              Si ma non rompere troppo le palle, cosa vai a riesumare la profezia delle carte degli illuminati? Sai cosa invidio di te? La tua sicurezza nel porti sempre con superiorità intellettuale culturale e deduttiva.
              Ti auguro che ti ripaghi nel corso della tua vita.

              ---------- Post added at 22:38:46 ---------- Previous post was at 22:32:52 ----------

              Originariamente Scritto da lallo160 Visualizza Messaggio
              Strana la vita eh... ma quando mi sveglio la mattina mi rendo conto che non è quello che voglio fare...
              Non voglio essere milionario... voglio vivere con l'unica cosa che ha sempre corso al mio fianco e che
              non mi ha mai abbandonato... forse sono pazzo ma quando sono in palestra sono a Casa...
              Ti piace? È la tua la vita? Conoscevo un tizio al quale piaceva essere prete e divenne prete, lasció, si laureò in matematica diventando programmatore, diventò capo progetto e alla fine decise di fare il falegname perchè sentiva fosse quello a piacergli...

              Commenta

              • Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

                #82
                nico ma che ti incazzi era una chiara battuta
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta

                • niconico
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 1670
                  • 329
                  • 220
                  • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                  • Send PM

                  #83
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  nico ma che ti incazzi era una chiara battuta
                  Non percepivo il clima da "battute" mi sembrava piu una tua presa di posizione chiara e netta su tutto il discorso.
                  Tornando a tema non vedo perchè non dovrebbe investire sui suoi sogni.... Non mi sembra l'ultimo dei cretini no? È ingegnere ha un lavoro che si è meritato ed ha una passione, mi sembra solo uno che vuole provare a mangiare delle proprie passioni....
                  Avresti mai aperto un negozio di integratori? Io no ma se guardo Sergio non posso che invidiarlo e congratularmi con lui....
                  Mi sembra che spesso il fatto che "io non lo farei sarebbe stupido dal mio punto di vista" , debba diventare una realtà universale... Ma non lo è.
                  Puo permettersi di investire soldi, tempo, solitudine, nostalgia e passione, allora perchè non farlo? Avrà fatto dei conti ben precisi no? Non mi sembra che si stia sedendo scommettendo su una roulette russa del tipo "se vinco sono ricco se perdo sono morto".

                  Commenta

                  • mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

                    #84
                    Ai ragazzi di oggi fare l'ammerigano e' un sogno e dopo aver visto tutti quei telefilm di eddy marphy lascerebbero tutto e tutti immaginando di andare li e avere tutto quello che si desidera come nei sogni... Eh... Anche io volevo andare su marte, ma purtroppo per questioni logistiche e sinceramente economiche non sono potuto andarci...raga' ma finiamola..ok sognare ma fino un certo punto..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta

                    • Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

                      #85
                      è proprio questo nico, sta scommettendo su una roulette invece. Leggi un pò tutto, poi valuta tu.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta

                      • niconico
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 1670
                        • 329
                        • 220
                        • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                        • Send PM

                        #86
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        è proprio questo nico, sta scommettendo su una roulette invece. Leggi un pò tutto, poi valuta tu.
                        Perchè? Non è vero quello dici, lui vuole andarci con i giusti presupposti e appunto sta chiedendo come fare tutto secondo regola

                        Commenta

                        • Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

                          #87
                          Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                          Perchè? Non è vero quello dici, lui vuole andarci con i giusti presupposti e appunto sta chiedendo come fare tutto secondo regola
                          Andare come immigrato clandestino e chiedere lavoro da turista è regolare ?! Nico ti ripeto, leggi la discussione per intero.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta

                          • KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36221
                            • 1,551
                            • 2,072
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

                            #88
                            cmq come diceva greenday, qua forza di volontà e cuor da leone non centrano nulla....stiamo parlando di qualcosa di illegale......
                            anche pulire i cessi dalle 4 am alle 11 pm è illegale nonostante il sorriso sulle labbra
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta

                            • lallo160
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 129
                              • 33
                              • 3
                              • Send PM

                              #89
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Andare come immigrato clandestino e chiedere lavoro da turista è regolare ?! Nico ti ripeto, leggi la discussione per intero.
                              Mi sa che ti conviene rileggere a te per intero?

                              Le mie erano dolo domande da ignorante, non sapendo nulla a riguardo?
                              e da un utente mi è stato consigliato di farlo, punto!

                              Non ho mai detto domani parto con visto da turista e mi cerco lavoro illegalmente!
                              "Your body hears everything your mind says"

                              sigpic

                              Height: 190 cm - 6.3 ft
                              Bodyweight:
                              99kg - 219 lbs

                              Bench press:
                              145kg - 302 lbs
                              Deadlift: 220kg - 484 lbs
                              Squat: 185kg -
                              407 lbs


                              Commenta

                              • Giagotto
                                Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                                • Nov 2007
                                • 1166
                                • 393
                                • 62
                                • Palermo
                                • Send PM

                                #90
                                Penso che Green abbia ragione

                                Commenta

                                Working...
                                X