Personal trainer negli usa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swarzetto
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 2075
    • 84
    • 106
    • Send PM

Originariamente Scritto da lallo160 Visualizza Messaggio
    Attento a come parli...
    1. Non ti obbliga nessuno a rispondere
    2. Sono da 4 anni fuori casa e lavoro come Sales Engineer in un azienda agli apici del mercato internazionale nella produzione di macchine utensili
    3. I panni me li sono sempre lavati da solo e se un giorno tornerò da "fallito" continuerò a lavarmeli da solo...ancora una volta.

Bastava saperlo che questo non è il posto giusto per chiedere dei consigli a domande specifiche?
    Me ne guarderò bene in futuro di non ripetere questo errore.
    Se ho letto bene la frase, Gary non ti sta nè offendendo nè denigrando. Se mai lo sta facendo con un'altro utente....
    ma al tuo posto lo ascolterei, i consigli sono saggi...
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• lallo160
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 129
      • 33
      • 3
      • Send PM

Questo 3d non ha più ragione di continuare.
      "Your body hears everything your mind says"

sigpic

Height: 190 cm - 6.3 ft
      Bodyweight:
      99kg - 219 lbs

Bench press:
      145kg - 302 lbs
      Deadlift: 220kg - 484 lbs
      Squat: 185kg -
      407 lbs

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Allo sbando dipende dalle alternative....comunque rispondendo al topic, senza scendere in commenti:

Qual'è il tuo livello di inglese, hai mai vissuto negli USA o in un paese anglofono?

Qual'è il tuo livello di conoscenza di base di fisiologia, anatomia, dietetica, integrazione e tecnica di allenamento?

Quali sono le tue esperienze pratiche nel campo?

Il discorso attestato ISSA ci sta, la fisicità non è decisiva ci sono personal con fisici del tutto normali.

Ovviamente non sarà facile, anche perchè puoi andare lì come turista rimanendo fino a tre mesi, poi dovrai avere un contratto o essere clandestino o tornare di nuovo in Italia e magari riprovare.

Oppure trovare un altro lavoro, non facile neanche questo....ed aspettare...certo andare così allo sbaraglio....magari potresti andare prima passando li un periodo senza pretendere di lavorare da subito.....
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87973
          • 2,146
          • 2,732
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
          cerchiamo di sdrammatizzare i toni
          ed anche moderarli.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87973
            • 2,146
            • 2,732
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Questo 3d non ha più ragione di continuare.
            Be no, aspetta, qui su Bodyweb dopo avere trattato l'argomento seriamente per un 10-20% del thread, di solito ci prendiamo in giro nel resto

Commenta

• swarzetto
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2006
              • 2075
              • 84
              • 106
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Be no, aspetta, qui su Bodyweb dopo avere trattato l'argomento seriamente per un 10-20% del thread, di solito ci prendiamo in giro nel resto

PS: piccolo OT, dove te li posso mandare qualche video? C'ho pure qualche piccolo consiglio da darti
              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• lallo160
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 129
                • 33
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Ho solo chiesto un percorso da seguire, a cui solo pochi utenti hanno risposto con educazione e seguendo
                la domanda?

E' veramente ridicolo, se avessi 19 anni e dovessi scegliere Medicina come università e vi chiedessi qualche consiglio
                su come affrontare i test d'ammisione, su che libri studiare, insomma su come arrivare in maniera preparata,

e le risposte sono per l'80%, ma a medicina entrano solo i raccomandati, se non conosci nessuno ne entra 1 su 10,
                ti consigliamo di scegliere una facolta più semplice.

Bhe, grazie a tutti ma ho decisamente sbagliato circostanza e luogo in cui chiedere consigli.

sigpic

Bodyweight:
                99kg - 219 lbs

Bench press:
                145kg - 302 lbs
                407 lbs

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

è interessante come è sempre sbagliata la risposta e mai la domanda. Ti sovviene il dubbio che la tua scelta forse non è delle migliori ?! Se qualcuno te lo dice, ci sarà un motivo !? Eh no invece, fuori dall'italia non aspettano che voi. va bene.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ghcoleman
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2006
                    • 882
                    • 109
                    • 23
                    • tra il ferro e l'azoto
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    Non sto parlando di te, sto rispondendo a un discorso cretino dove si va allo sbando per fallire perchè tanto si può tornare a casa, seguendo la via del clandestino, discorso che si fa ancora più cretino dopo quest'affermazione. A casa significa dalla mamma, a meno che non hai la fortuna di avere una casa di tua proprietà che ti aspetta ( cosa abbastanza inverosimile, perchè se parti la vendi o l'affitti, e di certo non sbatti via la gente da una casa con regolare contratto ).
                    discorso cretino secondo te, specifica sempre, perchè non credo che tu sia nè Dio nè l'oracolo. poi credo che tu abbia un'attività. e forse c'è qualcuno che inizialmente ha provato a scoraggiarti, non prenderti rischi per non perdere tempo e soldi e fare il grafico ben pagato presso qualche grande azienda col culo parato a vita (fermo restando che i tempi sono cambiati e non si ha il culo parato da nessuna parte). ma credo anche che tu sia contento di quello che hai fatto
                    sigpic

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87973
                      • 2,146
                      • 2,732
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Ho solo chiesto un percorso da seguire, a cui solo pochi utenti hanno risposto con educazione e seguendo
                      la domanda?

E' veramente ridicolo, se avessi 19 anni e dovessi scegliere Medicina come università e vi chiedessi qualche consiglio
                      su come affrontare i test d'ammisione, su che libri studiare, insomma su come arrivare in maniera preparata,

e le risposte sono per l'80%, ma a medicina entrano solo i raccomandati, se non conosci nessuno ne entra 1 su 10,
                      ti consigliamo di scegliere una facolta più semplice.

Bhe, grazie a tutti ma ho decisamente sbagliato circostanza e luogo in cui chiedere consigli.
                      Lallo... perdonaci e stai sereno , BW è pieno di ragazzini che aprono post simili in continuazione, che scrivono con la "K, sognano l'america ed i muscoli mentre stanno a casa da mamma.

Se tu ci dicevi prima che eri una persona adulta, indipendente, ingegnere, con le idee chiare magari anche noi ci saremmo posti in modo diverso.

Se una persona viene qui e chiede con tono troppo generico a quale facoltà iscriversi di solito allo stesso modo lo mandiamo a quel paese, chiedi a Leonards, nostro e mio simpatico amico

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Io sono d'accordo con chi glielo ha sconsigliato, però mettiamoci pure nei suoi panni: è venuto qui e ha chiesto cordialmente...mi sembra educato e si è ben posto. Forse troppo sognatore, ma ora se non altro ha degli strumenti di valutazione in più grazie a Gary e a Greenday. I contenuti sono giusti, forse glieli avete posti in maniera sbagliata...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• lallo160
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 129
                          • 33
                          • 3
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          è interessante come è sempre sbagliata la risposta e mai la domanda. Ti sovviene il dubbio che la tua scelta forse non è delle migliori ?! Se qualcuno te lo dice, ci sarà un motivo !? Eh no invece, fuori dall'italia non aspettano che voi. va bene.
                          Ma io non ho chiesto "cosa ne pensate a riguardo", ho solo chiesto quali sarebberò dovuti essere i corretti step da seguire
                          per tentare almeno!

Ma sono piovuti una serie di post completamente fuori luogo...
                          Ripeto perchè rispondere ad una domanda che non faccio?
                          Non è obbligatorio rispondere!

---------- Post added at 17:39:58 ---------- Previous post was at 17:37:57 ----------

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Io sono d'accordo con chi glielo ha sconsigliato, però mettiamoci pure nei suoi panni: è venuto qui e ha chiesto cordialmente...mi sembra educato e si è ben posto. Forse troppo sognatore, ma ora se non altro ha degli strumenti di valutazione in più grazie a Gary e a Greenday. I contenuti sono giusti, forse glieli avete posti in maniera sbagliata...
                          Arroganza e superiorità... questi sono i toni...

sigpic

Bodyweight:
                          99kg - 219 lbs

Bench press:
                          145kg - 302 lbs
                          407 lbs

Commenta

• menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Stai sereno. Ora torniamo in topic...chi ha qualcos'altro di serio da aggiungere lo faccia, chi non lo ha si astenga così siamo tutti contenti.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                              discorso cretino secondo te, specifica sempre, perchè non credo che tu sia nè Dio nè l'oracolo. poi credo che tu abbia un'attività. e forse c'è qualcuno che inizialmente ha provato a scoraggiarti, non prenderti rischi per non perdere tempo e soldi e fare il grafico ben pagato presso qualche grande azienda col culo parato a vita (fermo restando che i tempi sono cambiati e non si ha il culo parato da nessuna parte). ma credo anche che tu sia contento di quello che hai fatto
                              Ma cosa centra !? Niente. Stiamo parlando di buttare 10 euro ai cavalli o di una vita e di quello che potrà diventare !?
                              Ma si può sentire uno che arriva e dice a un ragazzino, vai e se fallisci tanto torni a casa da mamma, al massimo se vai da clandestino ti rimandano a casa.
                              Già gli stai dicendo di delinquere, questo basta e avanza per catalogare il tuo discorso nella bacheca dei discorsi cretini insieme alle carte delle profezie degli illuminati.
                              Secondo, ma la dignità di una persona ?! Tornare a casa da mamma !? Fallire !? ma un minimo di orgoglio e amore per voi stessi !? Io se parto e mi va male ( magari proprio per scarsa valutazione, la stessa che tu stai proponendo coi tuoi discorsi ) e magari a 30 e rotti anni mi ritrovo ancora a dover appoggiarmi al divano di casa di mia madre, mi sentirei un fallito che non è riuscito a realizzarsi, ma come vivete ragazzi !? E il bello è che parlate di provare e di mettervi in gioco, senza un minimo di buon senso e amore per se stessi perchè tanto c'è mammina che vi riprende se vi va male, al massimo poi si fa il cassiere alla conad. Mi auguro certe cose le scrivete per mettere +1 ai messaggi o stiamo messi davvero male.

---------- Post added at 17:51:09 ---------- Previous post was at 17:43:26 ----------

Ma io non ho chiesto "cosa ne pensate a riguardo", ho solo chiesto quali sarebberò dovuti essere i corretti step da seguire
                              per tentare almeno!

Ma sono piovuti una serie di post completamente fuori luogo...
                              Ripeto perchè rispondere ad una domanda che non faccio?
                              Non è obbligatorio rispondere!

---------- Post added at 17:39:58 ---------- Previous post was at 17:37:57 ----------

Arroganza e superiorità... questi sono i toni...
                              non è una questione di arroganza è una questione di informarsi. C'è internet grazie a dio, usatelo. Quando io sono solito avere dubbi, prima di parlare con la gente e rischiare di fare figure di merda ( tanto più dal vivo ), mi creo una base di informazione sul quale partire, per lo meno so che dall'altra parte ricevo consigli validi piuttosto che vedermi stravolto tutto. Qui si parla di immigrazione clandestina, di lavorare senza conoscere il lavoro la frequenza e la disponibilità in un determinato paese. Io sono dell'idea che prima di parlare al pubblico, un minimo di info ci vogliano, almeno da evitare di dire castronerie, un minimo di amore per se stessi, tutto quà.
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• mr oat
                                ¤Water Coconut Moderator¤
                                • Sep 2008
                                • 13799
                                • 790
                                • 794
                                • Roma
                                • Send PM

chiaramente no! Il visto da turista dura solo 90 giorni!

sposto in trash
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
                                X