Personal trainer negli usa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
    ti riferisci a me?
    ma sai cosa faccio io? sai dove vivo? sai chi sono?
    NO
    quindi spiegami come ti permetti, vorrei solo capire come può una persona essere tanto arrogante e presuntuosa....
    Ovviamente, quotando te mi riferivo a te. Per il resto, ho dato tutte le informazioni necessarie e se l'hai presa sul personale allora non hai letto con sufficiente attenzione.

    Certo se parti con il consigliare un qualcosa di illegale...scusa se storco il naso eh.

    Originariamente Scritto da lallo160 Visualizza Messaggio
    Forse mi sono spiegato male io... Quello che voglio è "vivere tra i pesi dalla mattina alla sera" perchè questa è
    l'unica cosa che mi fa andare avanti giorno dopo giorno... e lo voglio fare il più lontano possibile da dove sono
    ora... se dovrò andare a lavare i cessi all'inizio per riuscire in quello in cui credo, lo farò ...giorno dopo giorno
    con il sorriso sul viso...
    Sisi. Inizia a lavare i cessi dall 4 del mattino alle 23 di sera insieme ad indiani,pakistani e messicani, poi voglio vedere se ancora hai la forza di leggere Flex estrapolando qualche banalissima frase di marketing.

    Ah se hai intenzione di vivere tra i pesi dalla mattina alla sera...forse son stato anche troppo ottimista nei post precedenti. Fossi in te, prgherei per iniziare a trovare qualcosa qua altro che America.

    Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
    rep

    ---------- Post added at 16:10:08 ---------- Previous post was at 16:08:27 ----------



    Scusa Gary, ma se è una cosa a cui ambisce, perchè non provarci? perchè se ci crede davvero non sbatterci i denti da solo ed evitare di pensare un giorno, se avessi... ma se... ecc?
    Se non ha nulla da perdere, secondo me "lo sfizio" potrebbe anche toglierselo, no?
    Perchè ste frasi son banali-da film e fanno semplicemente vendere migliaia di copie agli autori di marketing o robe similari. Provare va benissimo, ma ciò che distingue un biologo che studia 12 ore al giorno per il GRE ed un somaro che prova a sfondare una porta di ferro a craniate, è la valutazione della realtà.

    Ma ripeto, è libero di andare sulle pagine di careers delle varie palestre ed iniziare da li. Oppure se la rischia andando a L.A. facendo a spallate con i messicani cercando un lavoro in modo illegale.

    Mi raccomando lallo, quando sarai un self-made man non dimenticarti degli amigos di bw. Come un fraterno "zio" che porta i doni da Boston a Catania, tu dovrai fare lo stesso con noi poveri cittadini-medi.

    Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
    o forse perchè qualcuno ci riesce davvero...
    Poi è ovvio che, come dice Gary o GreenDay non si parte alla ***** e a testa bassa seguendo solo i propri sogni, ma seguendo delle ben precise logiche e leggi.
    E poi a me sembrava che lui chiedesse consigli sul come, non sul se...


    PS Ma eri tu Gary che vivevi negli USA?
    Eh precise logiche e leggi... e poi gli dici di andare li a proporsi come pt. Alla faccia..
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta

    • Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
      gary, non posso far altro che repparti, quello che dici è molto saggio.
      Ma se uno vuole, e te lo dico ripeto per esperienza personale, ovviamente con la testa e con criterio, le cose riesce a farle.
      quello che non accetto invece è il non provarci per niente, l'abbandonare perchè è difficile.
      Poi concordo con te, con green etc, che come trainer sicuramente sarà difficilissimo.
      Ma io non sono mica qui per stroncare i sogni di un ragazzotto, però se si chiede bisogna essere pronti a sbattere contro la verità. Se io voglio fare il grafico 3d nel deserto del kalahri e giustamente qualcuno mi dice che ho scelto un posto un tantino sbagliato per perseguire il mio sogno, mi toccherà prendere atto della cosa e modificare il mio percorso, non che mi in***** perchè la realtà non coincide col mio sogno. Provare sbagliare riprovare e perseguire un sogno è una cosa che condivido perchè è una cosa che faccio pure io, ma non allo sbando, la stupidità non me la posso proprio permettere.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta

      • swarzetto
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2006
        • 2075
        • 84
        • 106
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Ovviamente, quotando te mi riferivo a te. Per il resto, ho dato tutte le informazioni necessarie e se l'hai presa sul personale allora non hai letto con sufficiente attenzione.

        Certo se parti con il consigliare un qualcosa di illegale...scusa se storco il naso eh.



        Sisi. Inizia a lavare i cessi dall 4 del mattino alle 23 di sera insieme ad indiani,pakistani e messicani, poi voglio vedere se ancora hai la forza di leggere Flex estrapolando qualche banalissima frase di marketing.

        Ah se hai intenzione di vivere tra i pesi dalla mattina alla sera...forse son stato anche troppo ottimista nei post precedenti. Fossi in te, prgherei per iniziare a trovare qualcosa qua altro che America.



        Perchè ste frasi son banali-da film e fanno semplicemente vendere migliaia di copie agli autori di marketing o robe similari. Provare va benissimo, ma ciò che distingue un biologo che studia 12 ore al giorno per il GRE ed un somaro che prova a sfondare una porta di ferro a craniate, è la valutazione della realtà.

        Ma ripeto, è libero di andare sulle pagine di careers delle varie palestre ed iniziare da li. Oppure se la rischia andando a L.A. facendo a spallate con i messicani cercando un lavoro in modo illegale.

        Mi raccomando lallo, quando sarai un self-made man non dimenticarti degli amigos di bw. Come un fraterno "zio" che porta i doni da Boston a Catania, tu dovrai fare lo stesso con noi poveri cittadini-medi.



        Eh precise logiche e leggi... e poi gli dici di andare li a proporsi come pt. Alla faccia..
        innanzitutto, mi hai dato del cazzro. Vorrei solo capire come ti permetti ed in base a cosa te ne esci così.
        Secondo io non glio ho consigliato di andare a fare il PT in america (premesso che c'è anche un utente qui del forum che lo ha fatto senza problemi) ma gli ho solo consigliato di tentare a realizzare un suo sogno, per non avere rimpianti in futuro.
        Poi sono d'accordissimo sul fatto della semi impossibilità della cosa.

        Ma non bisogna nemmeno sotto valutare i casi della vita o la così detta fortuna...

        PS ma ti senti tanto superiore?
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

        Commenta

        • motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

          #49
          cerchiamo di sdrammatizzare i toni

          Commenta

          • Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Say hello to my little Friend
            • Send PM

            #50
            anche un certo marco romano aveva il sogno di aprirsi un sito internet da vero pro e l'ha fatto!! ci è riuscito!! dp 2 mesi ha chiuso xò si vocifera che riaprirà quindi nn bisogna mai darsi x vinti imho

            Commenta

            • motorhead
              Inattivo
              • Dec 2005
              • 5988
              • 562
              • 327
              • Ancona
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
              anche un certo marco romano aveva il sogno di aprirsi un sito internet da vero pro e l'ha fatto!! ci è riuscito!! dp 2 mesi ha chiuso xò si vocifera che riaprirà quindi nn bisogna mai darsi x vinti imho
              no spam grazie, siamo in caffetteria.

              Commenta

              • swarzetto
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2006
                • 2075
                • 84
                • 106
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                anche un certo marco romano aveva il sogno di aprirsi un sito internet da vero pro e l'ha fatto!! ci è riuscito!! dp 2 mesi ha chiuso xò si vocifera che riaprirà quindi nn bisogna mai darsi x vinti imho
                ma che c'entra scusa?
                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                Commenta

                • Dave Clark's attacks
                  PHEEGA LOVER
                  • Mar 2007
                  • 14815
                  • 1,220
                  • 1,814
                  • Say hello to my little Friend
                  • Send PM

                  #53
                  che i sogni anche se impossibili nn spesso sono irrealizzabili

                  ---------- Post added at 16:48:47 ---------- Previous post was at 16:47:29 ----------

                  Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                  no spam grazie, siamo in caffetteria.
                  nn è spam, era x fare un semplice esempio. se chiunque avesse chiesto aiuto x aprire un sito internet sono sicuro che tt gli avrebbero dato del mongoloide e sconsigliato. tt sto giro di parole è x dire che basta credere in quello che si vuole e in se stessi.

                  Commenta

                  • menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

                    #54
                    Messaggio di moderazione

                    Non degeneriamo per favore. Rimaniamo nell'ambito dei consigli. Grazie.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta

                    • swarzetto
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2006
                      • 2075
                      • 84
                      • 106
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                      che i sogni anche se impossibili nn spesso sono irrealizzabili

                      ---------- Post added at 16:48:47 ---------- Previous post was at 16:47:29 ----------

                      nn è spam, era x fare un semplice esempio. se chiunque avesse chiesto aiuto x aprire un sito internet sono sicuro che tt gli avrebbero dato del mongoloide e sconsigliato. tt sto giro di parole è x dire che basta credere in quello che si vuole e in se stessi.
                      spero tu stia scherzando... per te lo spero...
                      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                      Commenta

                      • ghcoleman
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2006
                        • 882
                        • 109
                        • 23
                        • tra il ferro e l'azoto
                        • Send PM

                        #56
                        mamma mia quanta cattiveria verso i ragazzini. non riesco a capire tutto il dramma di provare ad andare negli stati uniti. se gli va male, dopo un mese ritorna, dopo essersi s*******to un po' di soldi. però è un'esperienza. oppure torna dopo qualche mese dopo che magari il lavoro l'ha trovato (pt o cameriere che sia) perchè l'immigrazione lo ha espulso. Voi la chiamate tragedia? a me sembra sempre un'esperienza formativa
                        sigpic

                        Commenta

                        • Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

                          #57
                          Eh si. Andiamo allo sbando, valigie piene di buone speranze e via, tanto se si fallisce si torna a casa da mamma che ci fa il bucato perchè è il suo dovere. Speriamo che mamma campi 120 anni, almeno si può osare stupidamente quanto ci vuole in nome dell'esperienza formativa. yeah.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta

                          • Dan Master's
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2008
                            • 2296
                            • 330
                            • 230
                            • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                            mamma mia quanta cattiveria verso i ragazzini. non riesco a capire tutto il dramma di provare ad andare negli stati uniti. se gli va male, dopo un mese ritorna, dopo essersi s*******to un po' di soldi. però è un'esperienza. oppure torna dopo qualche mese dopo che magari il lavoro l'ha trovato (pt o cameriere che sia) perchè l'immigrazione lo ha espulso. Voi la chiamate tragedia? a me sembra sempre un'esperienza formativa
                            L'immigrazione clandestina è un reato per gli stranieri che arrivano in Italia, ma è un'esperienza formativa per gli italiani all'estero?
                            Scherzi a parte, farsi beccare dall'immigrazione in un paese come l'America è pesante, potresti avere problemi in futuro anche per andare in Inghilterra, Canada, Australia...se ti capita un'occasione seria fai ciao ciao con la manina.

                            Routine:
                            http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                            Commenta

                            • lallo160
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 129
                              • 33
                              • 3
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Eh si. Andiamo allo sbando, valigie piene di buone speranze e via, tanto se si fallisce si torna a casa da mamma che ci fa il bucato perchè è il suo dovere. Speriamo che mamma campi 120 anni, almeno si può osare stupidamente quanto ci vuole in nome dell'esperienza formativa. yeah.
                              Attento a come parli...
                              1. Non ti obbliga nessuno a rispondere
                              2. Sono da 4 anni fuori casa e lavoro come Sales Engineer in un azienda agli apici del mercato internazionale nella produzione di macchine utensili
                              3. I panni me li sono sempre lavati da solo e se un giorno tornerò da "fallito" continuerò a lavarmeli da solo...ancora una volta.

                              Bastava saperlo che questo non è il posto giusto per chiedere dei consigli a domande specifiche?
                              Me ne guarderò bene in futuro di non ripetere questo errore.
                              "Your body hears everything your mind says"

                              sigpic

                              Height: 190 cm - 6.3 ft
                              Bodyweight:
                              99kg - 219 lbs

                              Bench press:
                              145kg - 302 lbs
                              Deadlift: 220kg - 484 lbs
                              Squat: 185kg -
                              407 lbs


                              Commenta

                              • Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da lallo160 Visualizza Messaggio
                                Attento a come parli...
                                1. Non ti hobbliga nessuno a rispondere
                                2. Sono da 4 anni fuori casa e lavoro come Sales Engineer in un azienda agli apici del mercato internazionale nella produzione di macchine utensili
                                3. I panni me li sono sempre lavati da solo e se un giorno tornerò da "fallito" continuerò a lavarmeli da solo...ancora una volta.

                                Bastava saperlo che questo non è il posto giusto per chiedere dei consigli a domande specifiche?
                                Me ne guarderò bene in futuro di non ripetere questo errore.
                                Non sto parlando di te, sto rispondendo a un discorso cretino dove si va allo sbando per fallire perchè tanto si può tornare a casa, seguendo la via del clandestino, discorso che si fa ancora più cretino dopo quest'affermazione. A casa significa dalla mamma, a meno che non hai la fortuna di avere una casa di tua proprietà che ti aspetta ( cosa abbastanza inverosimile, perchè se parti la vendi o l'affitti, e di certo non sbatti via la gente da una casa con regolare contratto ).
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X