Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personal trainer negli usa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Personal trainer negli usa

    Ciao a tutti,
    mi presento, mi chiamo Lallo è ho 23 anni. Da 5 anni a questa parte è cresciuta dentro di me una passione smisurata per questo sport ed ora volevo fare il grande passo.

    Volevo scegliere un ente che mi permetta dki avere un attesto da Personal trainer riconosciuto negli Stati Uniti, in quanto vorrei trasferirmi definitivamente laggiù. Siccome non ci sono mai stato e tantomeno so come funzioni la burocrazia là, qualcuno ha qualche informazione in più
    da darmi?

    Grazie mille in anticipo a tutti
    "Your body hears everything your mind says"

    sigpic

    Height: 190 cm - 6.3 ft
    Bodyweight:
    99kg - 219 lbs

    Bench press:
    145kg - 302 lbs
    Deadlift: 220kg - 484 lbs
    Squat: 185kg -
    407 lbs



    #2
    Credo che la certificazione di Personal Trainer rilasciata dalla I.S.S.A. sia riconosciuta anche negli USA.
    Prova a guardare sul loro sito per maggiori info.
    In bocca al lupo
    [ Go Hard....or Go Home!]
    About me | Wars' Diary | La mia home GYM

    Commenta


      #3
      Issa
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        Qualcuno ha qualche esperienza diretta negli States come PT e darmi qualche consiglio?
        "Your body hears everything your mind says"

        sigpic

        Height: 190 cm - 6.3 ft
        Bodyweight:
        99kg - 219 lbs

        Bench press:
        145kg - 302 lbs
        Deadlift: 220kg - 484 lbs
        Squat: 185kg -
        407 lbs


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lallo160 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti,
          mi presento, mi chiamo Lallo è ho 23 anni. Da 5 anni a questa parte è cresciuta dentro di me una passione smisurata per questo sport ed ora volevo fare il grande passo.

          Volevo scegliere un ente che mi permetta dki avere un attesto da Personal trainer riconosciuto negli Stati Uniti, in quanto vorrei trasferirmi definitivamente laggiù. Siccome non ci sono mai stato e tantomeno so come funzioni la burocrazia là, qualcuno ha qualche informazione in più
          da darmi?

          Grazie mille in anticipo a tutti
          Scusa, come pensi di fare, fa il biglietto e vai negli USA?



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Scusa, come pensi di fare, fa il biglietto e vai negli USA?
            Chiaramente NO! il visto da turista dura solo 90 giorni!
            "Your body hears everything your mind says"

            sigpic

            Height: 190 cm - 6.3 ft
            Bodyweight:
            99kg - 219 lbs

            Bench press:
            145kg - 302 lbs
            Deadlift: 220kg - 484 lbs
            Squat: 185kg -
            407 lbs


            Commenta


              #7
              In bocca al lupo bro. ricodati dei compaesani che non ci sono riusciti. Farewell
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #8
                Che non significa nulla

                Commenta


                  #9
                  Come mi cosigliate di agire:
                  1. Mi faccio un viaggetto di 3 settimane e cerco in prima persona, chiarmente dopo avere acquisito le qualifiche necessarie ( attestato ISSA e certificazione TOEFL)?
                  2. Contatto direttamente dall'Italia le palestre in questione?
                  3. Cerco qualche contatto negli States che mi possa aiutare?
                  4. Mi affido ad un agenzia qua in Italia per ricercare lavoro come PT negli States?

                  Ogni consiglio è bene accetto!

                  ---------- Post added at 12:40:47 ---------- Previous post was at 12:08:06 ----------

                  Visto la numerosa distribuzione sul territorio, pensavo di inizare contattando la catena della Gold's Gym.
                  "Your body hears everything your mind says"

                  sigpic

                  Height: 190 cm - 6.3 ft
                  Bodyweight:
                  99kg - 219 lbs

                  Bench press:
                  145kg - 302 lbs
                  Deadlift: 220kg - 484 lbs
                  Squat: 185kg -
                  407 lbs


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da lallo160 Visualizza Messaggio
                    Come mi cosigliate di agire:
                    1. Mi faccio un viaggetto di 3 settimane e cerco in prima persona, chiarmente dopo avere acquisito le qualifiche necessarie ( attestato ISSA e certificazione TOEFL)?
                    2. Contatto direttamente dall'Italia le palestre in questione?
                    3. Cerco qualche contatto negli States che mi possa aiutare?
                    4. Mi affido ad un agenzia qua in Italia per ricercare lavoro come PT negli States?

                    Ogni consiglio è bene accetto!

                    ---------- Post added at 12:40:47 ---------- Previous post was at 12:08:06 ----------

                    Visto la numerosa distribuzione sul territorio, pensavo di inizare contattando la catena della Gold's Gym.
                    e menomale che pensi di iniziare da la! Dopo che vuoi fare direttamente il pt agli attori?! heeh Scherzo eh Cmq da quanto so l'issa nn ha valore legale come il resto degli attestati che ci sono qua. Il valore legale non lo ha ne in Italia ne in Europa, non so la situazione in USA. Per valore legale si intende che il titolo ti abiliti legalmente a fare quel "mestiere", il fatto che non l'abbia non vuol dire che tu nn possa farlo, ma che puoi farlo anche senza quel "pezzo di carta" che costituisce cmq un ottimo un valore aggiunto. Valore legale è un dilpoma di laurea per intenderci in isef. Per il resto imho andare la a fare quel mestiere equivale ad un suicidio lavorativo, primo perchè non ti prenderanno mai in considerazione, secondo perchè c'e una concorrenza talmente ampia e certificata con titoli che la sono riconosciuti. Non vedo perchè tu non possa iniziare a farti le ossa qua nelle varie palestre, se davvero ti piace quel lavoro
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Scusa, come pensi di fare, fa il biglietto e vai negli USA?
                      Originariamente Scritto da lallo160 Visualizza Messaggio
                      Chiaramente NO! il visto da turista dura solo 90 giorni!
                      Originariamente Scritto da lallo160 Visualizza Messaggio
                      Come mi cosigliate di agire:
                      1. Mi faccio un viaggetto di 3 settimane e cerco in prima persona, chiarmente dopo avere acquisito le qualifiche necessarie ( attestato ISSA e certificazione TOEFL)?
                      2. Contatto direttamente dall'Italia le palestre in questione?
                      3. Cerco qualche contatto negli States che mi possa aiutare?
                      4. Mi affido ad un agenzia qua in Italia per ricercare lavoro come PT negli States?

                      Ogni consiglio è bene accetto!

                      ---------- Post added at 12:40:47 ---------- Previous post was at 12:08:06 ----------

                      Visto la numerosa distribuzione sul territorio, pensavo di inizare contattando la catena della Gold's Gym.
                      Il problema maggiore è appunto il permesso di soggiorno e di lavoro, se non lo hai non puoi lavorare.
                      Ti consiglio di provare il punto 1 e 3, gli altri non sono possibili, in via ufficiale devi avere la carta verde per lavorare.



                      Commenta


                        #12
                        Io ti consiglio di fare un piccolo investimento ed andare tu lì, con un visto turistico. Presentati a quante più palestre puoi e testa la situazione con mano. Anche se dovesse andare male, mai avrai il rimorso di una strada non tentata. E sicuramente solo in questo modo potrai comprendere la vara situazione lì...
                        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                        Commenta


                          #13
                          Sono perfettamente daccordo con tutte le vostre osservazioni, anche io sarei più propenso ad andare a cercare direttamente la,
                          il punto è che, a parte il visto da lavoratore, vorrei presentarmi con già tutti gli attestati necessari, quindi cercavo di capire se
                          ISSA fosse riconosciuto legalmente negli USA e se ce ne fossero altri anche più "prestigiosi".

                          Altra cosa, per qualsisi tipo di lavoro in USA è richiesto il TOEFL?
                          "Your body hears everything your mind says"

                          sigpic

                          Height: 190 cm - 6.3 ft
                          Bodyweight:
                          99kg - 219 lbs

                          Bench press:
                          145kg - 302 lbs
                          Deadlift: 220kg - 484 lbs
                          Squat: 185kg -
                          407 lbs


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                            Io ti consiglio di fare un piccolo investimento ed andare tu lì, con un visto turistico. Presentati a quante più palestre puoi e testa la situazione con mano. Anche se dovesse andare male, mai avrai il rimorso di una strada non tentata. E sicuramente solo in questo modo potrai comprendere la vara situazione lì...
                            Ottimo consiglio.

                            Dopodichè verra contattato con fare sornione dalla HomeLand security ed intimato di lasciare immediatamente il territorio degli Stati Uniti e non metterci piu piede per almeno 5 anni.

                            ---------- Post added at 14:14:46 ---------- Previous post was at 14:13:29 ----------

                            Originariamente Scritto da lallo160 Visualizza Messaggio
                            Sono perfettamente daccordo con tutte le vostre osservazioni, anche io sarei più propenso ad andare a cercare direttamente la,
                            il punto è che, a parte il visto da lavoratore, vorrei presentarmi con già tutti gli attestati necessari, quindi cercavo di capire se
                            ISSA fosse riconosciuto legalmente negli USA e se ce ne fossero altri anche più "prestigiosi".

                            Altra cosa, per qualsisi tipo di lavoro in USA è richiesto il TOEFL?
                            Vuoi un consiglio? Lascia proprio perdere.

                            Ah dire è necessario il toefl è equivalente a dire "è necessario un certificato di conoscenza della lingua italiana" per lavorare in Italia.

                            Ah...again...lascia perdere.
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Vuoi un consiglio? Lascia proprio perdere.
                              Ah dire è necessario il toefl è equivalente a dire "è necessario un certificato di conoscenza della lingua italiana" per lavorare in Italia.
                              Ah...again...lascia perdere.
                              Certo che la frase "lottare in quel che si crede fino alla fine" nella tua testa non è mai passata.
                              Chi non è disposto a rischiare per i propri sogni, o i suoi sogni non valgono nulla o non vale nulla lui.

                              Detto ciò in italia se sai l'italiano, non hai bisogno di un certificato che lo attesti, come si può benissimo notare da tutte le persone immigrate che ci sono.
                              "Your body hears everything your mind says"

                              sigpic

                              Height: 190 cm - 6.3 ft
                              Bodyweight:
                              99kg - 219 lbs

                              Bench press:
                              145kg - 302 lbs
                              Deadlift: 220kg - 484 lbs
                              Squat: 185kg -
                              407 lbs


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎