Extracomunitari fuori, Nigeriani fuori, basta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niconico
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 1670
    • 329
    • 220
    • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
    • Send PM

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
    Nico, sono conscio di essere di razza umana (cit.)
    sai.. certi (qui in sardegna, ma vale un po dappertutto) si attaccano ad una superiorità presunta per compensare un senso d'inferiorità accertato . Io non sono fiero di essere sardo, semplicemente ne sono contento Se proprio devo dare un giudizio, posso dire che non amiamo le mezze misure, grandi pecche, bilanciate da grandi pregi. La media che ne deriva è tutto sommato in linea con quella nazionale.
    Se dobbiamo parlare di razza, miglio riferirsi a quella ovina, fa un'ottima lana (il latte un po meno)
    Ci siamo comunque capiti. Questo è bene.

Commenta

• rasmioche
      .
      • Jul 2011
      • 10916
      • 304
      • 242
      • qui
      • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
      Ramsio dice, chiaramente portando acqua al suo mulino.... Ho militato con skin veri non quelli di drop fred perry etc, eppure mai nessuno ha proposto assalti alle case arabe...
      Se è vero mi dispiace per ramsio, e mi sembra strano che le forze dell'ordine non si prendano cura di immigrati esemplari assaliti dagli italiani.

---------- Post added at 13:36:38 ---------- Previous post was at 13:35:30 ----------

Se si applicasse la legge saremmo tutti italiani in casa nostra....
      Mai obiettato su questo punto.
      nico io non sono il tipo di persona che porta acqua al suo mulino, e in un topic nel quale penso c'eri anche tu avrai notato che ho pesantemente criticato il mondo arabo, e certi modi di vestire e di fare.
      non sono ipocrita, quel che penso lo dico

queste persone sono delinquenti ( cit. diversi agenti alla stazione di polizia ), tutto il condominio li odia perche fanno i mafiosi e vogliono essere loro i "capi", quindi litigano con tutti, stranieri ed italiani. l'unica e che siamo noi i primi con i quali la cosa e degenerata perche si sono permessi un po troppo e non non siamo stati li zitti a subire... la prima volta ok, la seconda pure ma 3 volte no e questo non gli e andato giu : abbiamo fatto una denuncia per insulti e minaccie, ci hanno chiamato in stazione di polizia per chiedere se volevamo ritirare la denuncia o mandarla in tribunale e noi l'abbiamo ritirata perche non volevamo casini e non volevamo danni morali o altre menate, solo che li chiamassero e li facessero capire che si devono dare una calmata.
      risultato ? il giorno dopo, insulti, minacce di morte, sassate e botte....
      non ho detto assalto alle case arabe, ho detto che una famiglia ha insultato ed assalito noi ( hanno potuto assalire perche chiaramente siamo al pian rialzato e la nostra porta e sul lato del palazzo )

la polizia invece non interviene mai qui... mi dispiace dirlo nico ma l'unica volta che sono arrivati e quando hanno iniziato a tirare botte a mio padre e i nostri vicini hanno chiamato. il giorno dopo quando hanno lanciato sassi ed ho chiamato io... beh campa cavallo. ho ancora un mattone ben conservato con le impronte ( inutili ) di chi l'ha lancitao.

poi dimmi nico, se io ti racconto questi episodi e dico che la polizia mi mette giu, se ti dico che chiamo per segnalare un furto e mi dicono "si arriviamo", mentre io aspetto per ore in strada senza che arrivi nessuno, poi richiamo e mettono giu, ti da limpressione che la polizia agisca ? io quel giorno perche avevo anche gli affari miei da sbrigare ho preso e sono andato. risultato, a piedi gli zingari si sono portati via il motorino....

altro esempio, nel quartiere abiata un gruppo di giovani che almeno e dico almeno1 volta a settimana ruba, smonta motorini e butta i resti in una via a 50 m da casa loro. chiamata la polizia sia noi, sia altri. la polizia sa che sono loro, ma fanno qualcosa? no! risultato : ultimo mezzo smontato che ho visto, ieri, ed era probabilmente il telaio di una z750....

fa un po te

poi per discorsi religiosi, etnici, razziali io non mi pronuncio. ogni uno e libero di pensare come crede meglio. quoto invece una frase di sotiris, perche e anche la maniera nella quale vedo le cose, cioe "Io non sono fiero di essere sardo, semplicemente ne sono contento " ed e la stessa cosa per me. sai perche ? perche a mio modo di vedere quando dici "sono fiero di essere italiano" implica che il resto e piu basso di te, che tu sei superiore. per me non esiste la superiorita ne di colore, ne di genetica, ne di altro, quindi non sono fiero di essere egiziano, ne sono felice.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88318
        • 2,242
        • 2,995
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Sei conscio che voi sardi siate una razza?
        Irrecuperabile....

Commenta

• niconico
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 1670
          • 329
          • 220
          • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
          nico io non sono il tipo di persona che porta acqua al suo mulino, e in un topic nel quale penso c'eri anche tu avrai notato che ho pesantemente criticato il mondo arabo, e certi modi di vestire e di fare.
          non sono ipocrita, quel che penso lo dico

queste persone sono delinquenti ( cit. diversi agenti alla stazione di polizia ), tutto il condominio li odia perche fanno i mafiosi e vogliono essere loro i "capi", quindi litigano con tutti, stranieri ed italiani. l'unica e che siamo noi i primi con i quali la cosa e degenerata perche si sono permessi un po troppo e non non siamo stati li zitti a subire... la prima volta ok, la seconda pure ma 3 volte no e questo non gli e andato giu : abbiamo fatto una denuncia per insulti e minaccie, ci hanno chiamato in stazione di polizia per chiedere se volevamo ritirare la denuncia o mandarla in tribunale e noi l'abbiamo ritirata perche non volevamo casini e non volevamo danni morali o altre menate, solo che li chiamassero e li facessero capire che si devono dare una calmata.
          risultato ? il giorno dopo, insulti, minacce di morte, sassate e botte....
          non ho detto assalto alle case arabe, ho detto che una famiglia ha insultato ed assalito noi ( hanno potuto assalire perche chiaramente siamo al pian rialzato e la nostra porta e sul lato del palazzo )

la polizia invece non interviene mai qui... mi dispiace dirlo nico ma l'unica volta che sono arrivati e quando hanno iniziato a tirare botte a mio padre e i nostri vicini hanno chiamato. il giorno dopo quando hanno lanciato sassi ed ho chiamato io... beh campa cavallo. ho ancora un mattone ben conservato con le impronte ( inutili ) di chi l'ha lancitao.

poi dimmi nico, se io ti racconto questi episodi e dico che la polizia mi mette giu, se ti dico che chiamo per segnalare un furto e mi dicono "si arriviamo", mentre io aspetto per ore in strada senza che arrivi nessuno, poi richiamo e mettono giu, ti da limpressione che la polizia agisca ? io quel giorno perche avevo anche gli affari miei da sbrigare ho preso e sono andato. risultato, a piedi gli zingari si sono portati via il motorino....

altro esempio, nel quartiere abiata un gruppo di giovani che almeno e dico almeno1 volta a settimana ruba, smonta motorini e butta i resti in una via a 50 m da casa loro. chiamata la polizia sia noi, sia altri. la polizia sa che sono loro, ma fanno qualcosa? no! risultato : ultimo mezzo smontato che ho visto, ieri, ed era probabilmente il telaio di una z750....

fa un po te

poi per discorsi religiosi, etnici, razziali io non mi pronuncio. ogni uno e libero di pensare come crede meglio. quoto invece una frase di sotiris, perche e anche la maniera nella quale vedo le cose, cioe "Io non sono fiero di essere sardo, semplicemente ne sono contento " ed e la stessa cosa per me. sai perche ? perche a mio modo di vedere quando dici "sono fiero di essere italiano" implica che il resto e piu basso di te, che tu sei superiore. per me non esiste la superiorita ne di colore, ne di genetica, ne di altro, quindi non sono fiero di essere egiziano, ne sono felice.
          Mi nasce spontaneo fare una domanda.... Picchiano tuo padre minacciano e insultano? Perchè? Di cosa si discute?

---------- Post added at 16:25:31 ---------- Previous post was at 16:23:44 ----------

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Non lo dico Sergio.... Lo dicono le facce di quelli che ho frequentato dallo stradino all'ingegnere, tutti hanno ritenuto offensivo il considerarli "italiani" e tutti hanno ben delineato la loro differenza tra loro e me.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88318
            • 2,242
            • 2,995
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Mi nasce spontaneo fare una domanda.... Picchiano tuo padre minacciano e insultano? Perchè? Di cosa si discute?
            Ma di cosa discuteranno, ma sei fuori?
            Sono dei delinquenti ignoranti razzisti repressi che si sfogano con ste cazzate, l'odio per il diverso perchè la loro vita gli gira di merda.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88318
              • 2,242
              • 2,995
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

---------- Post added at 16:25:31 ---------- Previous post was at 16:23:44 ----------

Non lo dico Sergio.... Lo dicono le facce di quelli che ho frequentato dallo stradino all'ingegnere, tutti hanno ritenuto offensivo il considerarli "italiani" e tutti hanno ben delineato la loro differenza tra loro e me.
              Conosciuto mille sardi, mai nessuno m'ha detto sta cosa, mha.... solo a te ste cose capitano.
              E' ovvio che se ad un marchigiano chiedi da quale regione viene, ti dirà "Marche", ma fare il campanilismo anche per regione, "io sono meglio di voi"... bisogna avere veramente il cervello a 4 neuroni.

Commenta

• niconico
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 1670
                • 329
                • 220
                • Send PM

Ma di cosa discuteranno, ma sei fuori?
                Sono dei delinquenti ignoranti razzisti repressi che si sfogano con ste cazzate, l'odio per il diverso perchè la loro vita gli gira di merda.
                Sergio ma mi stai prendendo per il culo?

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88318
                  • 2,242
                  • 2,995
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Sergio ma mi stai prendendo per il culo?
                  Il bullo di 4° elementare che strappa la merenda al suo compagno a scuola, di cosa discute?
                  Ma hai letto quello che ha scritto?

Commenta

• niconico
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 1670
                    • 329
                    • 220
                    • Send PM

Conosciuto mille sardi, mai nessuno m'ha detto sta cosa, mha.... solo a te ste cose capitano.
                    E' ovvio che se ad un marchigiano chiedi da quale regione viene, ti dirà "Marche", ma fare il campanilismo anche per regione, "io sono meglio di voi"... bisogna avere veramente il cervello a 4 neuroni.
                    Non so ***** ma la vita è proprio strana, io quasi mi faccio scannare perchè dopo essermi subito un "voi bresciani parlate in modo strano che non si capisce un *****" ho risposto "e dire che potrei dire lo stesso di voi" e che con qualunque sardo ho subito questa loro "superiorità" non solo presunta.
                    Tu invece su 1000 tutti quelli che hai conosciuto erano la diplomazia incarnata?
                    Davvero strana come cosa dai solo un occhio alle famiglie che hanno fatto tremare Brescia negli anni 80.

Commenta

• sotiris
                      Urban Sheepboy
                      • Sep 2010
                      • 1310
                      • 54
                      • 50
                      • corazziere tascabile
                      • Send PM

Ecco Sergio mi ha anticipato
                      Nico, dove hai avuto la sfiga di lavorare?? nella sede dell'ennesimo partitino indipendentista (ne abbiamo una costellazione)??
                      sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• rasmioche
                        .
                        • Jul 2011
                        • 10916
                        • 304
                        • 242
                        • qui
                        • Send PM

Mi nasce spontaneo fare una domanda.... Picchiano tuo padre minacciano e insultano? Perchè? Di cosa si discute?.
                        nico l'ho pure scritto nei post prima. io lego il mio cane nel mio balcone, e loro passano davanti al mio balcone con il loro cane. maschio e maschio abbaiano, e aloro rompe che il mio cane abbaia... quindi mi ordinano ( con insulti, ma leggeri all'inizio dei fatti ) di metterlo in casa, e che eravamo beduini che non capiscono niente.
                        bon, io non obbedisco a nessuno, tanto meno un ignorante che si permette di dirmi cosa fare in casa mia.
                        uno perche il cane che sia in casa o che sia nel balcone abbaia lo stesso, due perche a forza di tenerlo in casa mi ha sfasciato il salotto quando passa l'altro cane, e di certo non sono loro a risarcire le zanzariere o altri mobili rovinati, e tre perche sono un libero cittadino che paga tasse e contributi, ed ho il diritto legittimo di fare cio che mi pare in casa mia ( quindi anche nel mio balcone ) finche non commetto reato o violo una norma o regolamento.
                        quindi un bel giorno mentre il mio cane era in balcone hanno iniziato a insultare pesantemente...talmente pesantemente che gente del condominio e venuta a dirmi " ieri quel deficente ne ha dette di tutti i colori a tua madre, roba da denuncia ( io non c'ero quando sono successi i fatti, ma c'erano ospiti in casa, 2 donne amiche di mia madre arabe, e sono state insultate pure loro. uno di quelli che hanno insultato ha detto loro, "voi siete arabe, non avete il diritto di fare quel ***** che vi pare qui, voi nel vostro paese non osate parlare con gli uomini, entrate dentro altrimenti vi faccio vedere io"

ora nico... io non so come tu definisci uno cosi, io lo definisco come ignorante, perche per dire che in un paese arabo ( iran, arabia saudita e altri 2-3 paesi a parte ) le donne non osano parlare bisogna essere ignoranti ma davvero tanto... se tu osi solo insultare una donna come questi hanno insultato mia madre ti garantisco, e ripeto GARANTISCO che il linciaggio e assicurato. oltre ad essere portato in prigione e preso a botte in una maniera che ti fa passare la voglia di ripetere tali azioni...

quindi per tornare alla nostra storiella, il giorno dopo siamo andati a fare la denuncia e qualche tempo dopo labbiamo ritirata. e li si ritorna al discorso di priam con botte e varie.

---------- Post added at 16:42:25 ---------- Previous post was at 16:39:50 ----------

nico ripeto ancora una volta, io non difendo gli stranieri... ma mi sa che tu la prenda in questo modo. la cosa che mi disturba e che tu dai l'impressione che 9 stranieri su 10 sono delinquenti, mentre non e assolutamente vero
                        ci sono molti stranieri onesti ( mio padre vive qui da 40 anni, ha vissuto piu qui che in egitto ) e credimi che noi odiamo i casinari quanto gli italiani, perche per le malefatte di uno, finiamo tutti discriminati. e per questo che dico, non fare di tutta l'erba un fascio.
                        senno sarebbe semplice e io potrei dire, in italia c'e la mafia, allora sono tutti mafiosi....

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88318
                          • 2,242
                          • 2,995
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Non so ***** ma la vita è proprio strana, io quasi mi faccio scannare perchè dopo essermi subito un "voi bresciani parlate in modo strano che non si capisce un *****" ho risposto "e dire che potrei dire lo stesso di voi" e che con qualunque sardo ho subito questa loro "superiorità" non solo presunta.
                          Tu invece su 1000 tutti quelli che hai conosciuto erano la diplomazia incarnata?
                          Davvero strana come cosa dai solo un occhio alle famiglie che hanno fatto tremare Brescia negli anni 80.
                          Ti dirò di più.... e vado d'accordo con tutti, nord, sud, est ovest, bianchi, blu, neri, gialli, verdi, dovrebbe farti riflettere.

Commenta

• huntermaster
                            GUFOGNA
                            • Jun 2008
                            • 5491
                            • 705
                            • 217
                            • Genova
                            • Send PM

perchè ritirare le denuncia ? Così fai il loro gioco
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• rasmioche
                              .
                              • Jul 2011
                              • 10916
                              • 304
                              • 242
                              • qui
                              • Send PM

l'ho ritirata perche non voglio creare casini( secondo me che avrebbero potuto continuare) , e perche la denuncia mi avrebbe portato danni morali, e grazie a dio lavoriamo e ci guadagnamo da vivere con il sudore della fronte, non ho ne intenzione ne bisogno di prendere soldi altrui ( tono sciallo anche se letto puo sembrare dure )

loro invece hanno preso il ritiro della denuncia come un loro segno di potere, e sono venuti a tirare giu botte e minacce come per dire anche "se fate di nuovo la denuncia ecco cosa vi succede" almeno io la interpreto cosi.

ora invece dopo quel che e successo la denuncia non la ritiro, anzi, ho gia prove di fatti passati nemmeno tanto lontani.

nico leggendo i tuoi post mi sembra capire che solo gli stranieri si comportano da merde. confermi la mia idea ? perche io penso che come incontri feccia straniere c'è n'è altrettanta italiana. poi magari a brescia una gran parte degli stranieri fa casino non lo so... ma come scrivi tu ho l'impressione che solo gli straniere siano feccia

Commenta

• niconico
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 1670
                                • 329
                                • 220
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                                nico l'ho pure scritto nei post prima. io lego il mio cane nel mio balcone, e loro passano davanti al mio balcone con il loro cane. maschio e maschio abbaiano, e aloro rompe che il mio cane abbaia... quindi mi ordinano ( con insulti, ma leggeri all'inizio dei fatti ) di metterlo in casa, e che eravamo beduini che non capiscono niente.
                                bon, io non obbedisco a nessuno, tanto meno un ignorante che si permette di dirmi cosa fare in casa mia.
                                uno perche il cane che sia in casa o che sia nel balcone abbaia lo stesso, due perche a forza di tenerlo in casa mi ha sfasciato il salotto quando passa l'altro cane, e di certo non sono loro a risarcire le zanzariere o altri mobili rovinati, e tre perche sono un libero cittadino che paga tasse e contributi, ed ho il diritto legittimo di fare cio che mi pare in casa mia ( quindi anche nel mio balcone ) finche non commetto reato o violo una norma o regolamento.
                                quindi un bel giorno mentre il mio cane era in balcone hanno iniziato a insultare pesantemente...talmente pesantemente che gente del condominio e venuta a dirmi " ieri quel deficente ne ha dette di tutti i colori a tua madre, roba da denuncia ( io non c'ero quando sono successi i fatti, ma c'erano ospiti in casa, 2 donne amiche di mia madre arabe, e sono state insultate pure loro. uno di quelli che hanno insultato ha detto loro, "voi siete arabe, non avete il diritto di fare quel ***** che vi pare qui, voi nel vostro paese non osate parlare con gli uomini, entrate dentro altrimenti vi faccio vedere io"

ora nico... io non so come tu definisci uno cosi, io lo definisco come ignorante, perche per dire che in un paese arabo ( iran, arabia saudita e altri 2-3 paesi a parte ) le donne non osano parlare bisogna essere ignoranti ma davvero tanto... se tu osi solo insultare una donna come questi hanno insultato mia madre ti garantisco, e ripeto GARANTISCO che il linciaggio e assicurato. oltre ad essere portato in prigione e preso a botte in una maniera che ti fa passare la voglia di ripetere tali azioni...

quindi per tornare alla nostra storiella, il giorno dopo siamo andati a fare la denuncia e qualche tempo dopo labbiamo ritirata. e li si ritorna al discorso di priam con botte e varie.

---------- Post added at 16:42:25 ---------- Previous post was at 16:39:50 ----------

nico ripeto ancora una volta, io non difendo gli stranieri... ma mi sa che tu la prenda in questo modo. la cosa che mi disturba e che tu dai l'impressione che 9 stranieri su 10 sono delinquenti, mentre non e assolutamente vero
                                ci sono molti stranieri onesti ( mio padre vive qui da 40 anni, ha vissuto piu qui che in egitto ) e credimi che noi odiamo i casinari quanto gli italiani, perche per le malefatte di uno, finiamo tutti discriminati. e per questo che dico, non fare di tutta l'erba un fascio.
                                senno sarebbe semplice e io potrei dire, in italia c'e la mafia, allora sono tutti mafiosi....
                                Loro dove tengono il cane? Non mi sembra ideale il cane sul balcone...

---------- Post added at 19:06:18 ---------- Previous post was at 19:04:21 ----------

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                                Ecco Sergio mi ha anticipato
                                Nico, dove hai avuto la sfiga di lavorare?? nella sede dell'ennesimo partitino indipendentista (ne abbiamo una costellazione)??
                                Su tutto il territorio ma ho notato quello dico sopratutto in Nuoro e provincia, dove appunto si sono proclamati "veri sardi, no i cagliaritani".

Ti dirò di più.... e vado d'accordo con tutti, nord, sud, est ovest, bianchi, blu, neri, gialli, verdi, dovrebbe farti riflettere.
                                Sei il Cristo.... E io satana.... Beato te porca pupazza....

Commenta

Working...
                                X