Extracomunitari fuori, Nigeriani fuori, basta!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
ai razzisti che fanno di tutta l'erba un fascio mostrerei questo video
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiohai visto il gesto atletico del poliziotto?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioscandaloso. come le poliziotte di 50 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggioai razzisti che fanno di tutta l'erba un fascio mostrerei questo video
Commenta
-
-
dio mio il poliziotto mi fa sbellicare, sembra il commissario winchester
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiotutta questa gente dovrebbe essere sospesa dal servizio, quello che hanno fatto gli extracomunitari doveva farlo lui.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEcco, giusta questa la morale, sempre persone sono, alle volte anche migliori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggioai razzisti che fanno di tutta l'erba un fascio mostrerei questo video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggiodio mio il poliziotto mi fa sbellicare, sembra il commissario winchester
---------- Post added at 15:37:16 ---------- Previous post was at 15:35:25 ----------
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo a voi buonisti invece mostrerei certe periferie torinesi
Commenta
-
Commenta