La nuova Corolla TS secondo me non è male a livello qualità/prestazioni/prezzo
Devo comprare la macchina!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Napalm
Lascierei stare la Golf, cosa molto e dentro non è che sia cosi spaziosa come macchina (sarà che sono abituato bene con la mia A3...) e secondo me non ne vale la pena.
Non fare cazzate a comperare 2.0 benzina, turbo 16V e cazzate varie...te ne pentirai dopo (e comunque dipende sempre dall'utilizzo della macchina)
La seat ibiza non è affatto brutta, altrimenti la polo...
Cazzata a comprare un 2000 a benzina ???? xche' ???
Per i consumi ????
Be ad un certo punto devi scegliere tra consumi e prestazioni..... io ho scelto le prestazioni, ho una clio 1800 16v 156 cv (originale 136) e non ti voglio nemmeno dire quanto consuma con il motore che gli ho fatto........
Piu' in la comprero' la Clio RS sport, pero' mi sa che tengo anche l'altra, ormai ci sono affezionato.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originally posted by vperman
Cazzata a comprare un 2000 a benzina ???? xche' ???
Per i consumi ????
Be ad un certo punto devi scegliere tra consumi e prestazioni..... io ho scelto le prestazioni, ho una clio 1800 16v 156 cv (originale 136) e non ti voglio nemmeno dire quanto consuma con il motore che gli ho fatto........
Piu' in la comprero' la Clio RS sport, pero' mi sa che tengo anche l'altra, ormai ci sono affezionato.Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
X qualsiasi cosa email-me
Commenta
-
-
Ma qui a pioggia vi comprano le macchine......figata...dai,fatemi adottare dai vostri genitori___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
Ma qui a pioggia vi comprano le macchine......figata...dai,fatemi adottare dai vostri genitori
No no caro Zio a pioggia me l'ho comprata da solo e pure la prossima
Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originally posted by vperman
No no caro Zio a pioggia me l'ho comprata da solo e pure la prossima
.....bella viper.....così si fà...solo con le tue forze:cool:Last edited by Zio; 11-07-2002, 21:45:26.___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Ma credete ancora che per avere prestazioni bisogna avere la macchina a benzina? Parlane con la mia TDI 130 cv con centralina
E poi occhio ragazzi, con la macchina non si scherza!
mio nonno diceva sempre: "la macchina è una bara con le ruote", come dargli torto?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
che tu guidi come un balabiott' per le strade del Varesotto
LA MIGLIORE è IL MIO VOLVONE MODELLO CARROFUNEBREEE___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
che tu guidi come un balabiott' per le strade del Varesotto
LA MIGLIORE è IL MIO VOLVONE MODELLO CARROFUNEBREEESia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Ma credete ancora che per avere prestazioni bisogna avere la macchina a benzina? Parlane con la mia TDI 130 cv con centralina
E poi occhio ragazzi, con la macchina non si scherza!
mio nonno diceva sempre: "la macchina è una bara con le ruote", come dargli torto?Byez
Gg
I will be...
Commenta
-
-
Se ti interessa poco della linea la Skoda fabia-octavia TDi....stesso motor tedesco, però alla ns età la linea conta ancora parecchio.
Fidati lascia stare i benzina se la usi molto....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Se ti interessa poco della linea la Skoda fabia-octavia TDi....stesso motor tedesco, però alla ns età la linea conta ancora parecchio.
Fidati lascia stare i benzina se la usi molto....
A conclusione di tutto, x i prox 5-6 anni non dovrei fare 1 uso gravoso della mia vettura, qualora si ritenesse necessario, opterò per un bel tdi, ma non prima dei 25-26 anni!Byez
Gg
I will be...
Commenta
-
Commenta