parto in olanda...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Cmq per gli olandesi, il pranzo è una mera assimilazione di calorie per continuare a lavorare fino a sera. La cena invece per fare fondo per la birra. Crocchette marcissime in ogni angolo della strada nelle dispenser machine.

Ma ripeto..con tutta la gnocca che c'è in Olanda (credo il paese europeo con maggior concentrazione di donne), il cibo assume connotati marginali e pure un po fastidiosi.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Bha, io quando sono fuori difficilmente mangio italiano.
      ma poi che senso ha? oltre alla pessima qualità media di ciò che viene definito italiano, se devo mangiare italiano sto a casa capisco se uno vive all'estero a 10 ore d'aereo, ma a quel punto se proprio non puoi cucinartelo, vai nei top, ti sveni una volta ogni tanto e amen.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88159
        • 2,199
        • 2,898
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        ma poi che senso ha? oltre alla pessima qualità media di ciò che viene definito italiano, se devo mangiare italiano sto a casa capisco se uno vive all'estero a 10 ore d'aereo, ma a quel punto vai nei 5 stelle, ti sveni una volta ogni tanto e amen.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88159
          • 2,199
          • 2,898
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Però quoto di più Green ed il suo "significato marginale del cibo in Olanda"

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

qualcuno posti la foto di arkon immerso nei pezzi di vetro

Commenta

• motorhead
              Inattivo
              • Dec 2005
              • 5988
              • 562
              • 327
              • Ancona
              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              ma poi che senso ha? oltre alla pessima qualità media di ciò che viene definito italiano, se devo mangiare italiano sto a casa capisco se uno vive all'estero a 10 ore d'aereo, ma a quel punto se proprio non puoi cucinartelo, vai nei top, ti sveni una volta ogni tanto e amen.
              se sei invece a 1 ora di aereo puoi comodamente fare il pendolare per il pranzo

ma perchè svenarsi? mica ci sono solo ristoranti da 200 € a testa, qua si mangia benissimo e se uno sta a londra per un mese perchè non andarci 2-3 volte.. .http://www.olivolondon.com/cgi-bin/o...e=oliveto-menu sono prezzi da svenamento?

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                se sei invece a 1 ora di aereo puoi comodamente fare il pendolare per il pranzo

ma perchè svenarsi? mica ci sono solo ristoranti da 200 € a testa, qua si mangia benissimo e se uno sta a londra per un mese perchè non andarci 2-3 volte.. .http://www.olivolondon.com/cgi-bin/o...e=oliveto-menu sono prezzi da svenamento?
                avresti ragione se non esistessero i weekend.

comunque londra è un caso a parte. in tutto il resto del mondo è diverso, anche se sta cambiando in tal senso.

Commenta

• lafettina
                  pettinatore di immondi
                  • Mar 2006
                  • 10658
                  • 1,389
                  • 1,855
                  • Ciociaria
                  • Send PM

in Slovenia cosa mangi Sergio?
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

Commenta

• ugox@
                    The Tower
                    • Nov 2007
                    • 7457
                    • 1,269
                    • 2,135
                    • Alessandria
                    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    Cmq per gli olandesi, il pranzo è una mera assimilazione di calorie per continuare a lavorare fino a sera. La cena invece per fare fondo per la birra. Crocchette marcissime in ogni angolo della strada nelle dispenser machine.

Ma ripeto..con tutta la gnocca che c'è in Olanda (credo il paese europeo con maggior concentrazione di donne), il cibo assume connotati marginali e pure un po fastidiosi.
                    quoto green...mai vista cosi tanta **** concentrata in un posto....!!
                    Il mio diario...!

Commenta

• niconico
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 1670
                      • 329
                      • 220
                      • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      vai a mangiare nei ristoranti argentini
                      Ho fatto la stessa identica cosa, patate in carta stagnola e tagliate di pollo per tutti i pasti e per tutti i giorni.

io ad amsterdam x mangiare degnamente italiano sono dovuto andare da un egiziano
                      Io ho provato la "piza" terribile sembrava un mezza tortilla sporca di pomodoro piccante e arrotolata, per una volta mi sono sentito compassionevole verso i partenopei.

---------- Post added at 12:04:09 ---------- Previous post was at 12:02:16 ----------

vai a mangiare nei ristoranti argentini
                      Tartufi a nastro, io male come in Slovenia non ho mai mangiato.

Commenta

• thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

io a glasgow ho trovato un napoletano zuzzuso che fa delle zeppulelle coi ciurilli la fine del mondo

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88159
                          • 2,199
                          • 2,898
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                          Tartufi a nastro, io male come in Slovenia non ho mai mangiato.
                          Come si mangia MALE in Slovenia non si mangia in nessuna parte del mondo , io ti palro di estero inteso come "quando viaggi", io qui ci abito e mangio "come a casa mia" perchè mangio a "casa mia".
                          Scherzi a parte, alcuni paesi non hanno tradizione culinaria, la Slovenia è tra questi, ogni volta che voglio andare a mangiare fuori devo obbligatoriamente andare in Italia a Trieste o andare sulla costa (Slovenia o Croazia) a mangiare il Pesce.

La cucina di casa da quando mi sono sposato è un misto tra americana ed italiana, dimenticate il Mac Donald's, mai stato presente nella vita di mia moglie ne nella mia, la cucina americana casalinga è fatta per lo più di carne, patate, verdure, piatti vari. Oltre a questo abbiamo aggiunto alcune cose della cucina internazionale, per lo più mediterranea e medio orientale.

Comunque io mangio bene, SEMPRE, questo è poco, ma sicuro

Commenta

• swarzetto
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2006
                            • 2075
                            • 84
                            • 106
                            • Send PM

Io mai, questione di principio
                            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• motorhead
                              Inattivo
                              • Dec 2005
                              • 5988
                              • 562
                              • 327
                              • Ancona
                              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              io a glasgow ho trovato un napoletano zuzzuso che fa delle zeppulelle coi ciurilli la fine del mondo
                              link

Commenta

• niconico
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 1670
                                • 329
                                • 220
                                • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                                • Send PM

Come si mangia MALE in Slovenia non si mangia in nessuna parte del mondo , io ti palro di estero inteso come "quando viaggi", io qui ci abito e mangio "come a casa mia" perchè mangio a "casa mia".
                                Scherzi a parte, alcuni paesi non hanno tradizione culinaria, la Slovenia è tra questi, ogni volta che voglio andare a mangiare fuori devo obbligatoriamente andare in Italia a Trieste o andare sulla costa (Slovenia o Croazia) a mangiare il Pesce.

La cucina di casa da quando mi sono sposato è un misto tra americana ed italiana, dimenticate il Mac Donald's, mai stato presente nella vita di mia moglie ne nella mia, la cucina americana casalinga è fatta per lo più di carne, patate, verdure, piatti vari. Oltre a questo abbiamo aggiunto alcune cose della cucina internazionale, per lo più mediterranea e medio orientale.

Comunque io mangio bene, SEMPRE, questo è poco, ma sicuro
                                Sergio mangi da builder o da essere umano?

Commenta

Working...
                                X