parti IN Olanda ???
parto in olanda...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da FROCIOLO Visualizza Messaggioparti IN Olanda ???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMangiare italiano al di fuori dell'Italia è da folli, dai Fettina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio..massì infatti!!
swarzetto: allora mi assicuri che se metto un integratore nelle bustine all'interno della valigia grande non mi fanno storie?? grazie«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioSi,tranquillissimo. Io porto sempre un pò di tutto! Ma mi raccomando nei loro barattoli originali, tranne le pro che posson sentire l'odoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioHai ragione Sergio, ma io volevo solo una pizza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiodimmi che sei di quelli che vanno all'estero e poi cercano il pane, la pasta cotta al punto giustosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiodimmi che sei di quelli che vanno all'estero e poi cercano il pane, la pasta cotta al punto giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosono di quelli che anche all'estero non disdegnano andare in un buon ristorante italiano. l'altro giorno su rai tre han fatto vedere uno dei migliori di barcellona ed era ovviamente italiano. anche a londra ce ne sono tanti veramente buoni (non parlo dei vari Strada, Carluccio etc che sono cmq decenti).Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosono di quelli che anche all'estero non disdegnano andare in un buon ristorante italiano. l'altro giorno su rai tre han fatto vedere uno dei migliori di barcellona ed era ovviamente italiano. anche a londra ce ne sono tanti veramente buoni (non parlo dei vari Strada, Carluccio etc che sono cmq decenti).
Quando si è all'estero (di solito) è bene provare cose che poi in Italia difficilmente potrai provare. E con il "provare" ci includo tutti i tipi di esperienze comprese le patatine delle quali parlava Green. esempio..Capisco che le italiane sono belle, ma se vai a Cuba e ti rimedi una italiana.... echecazz.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiono aspetta sqarzetto io ho messo il true mass in 2 bustine da trasparenti nella valigia da 20kg...mi fanno storie? i barattolo originale non ci entra proprio...
---------- Post added at 22:50:43 ---------- Previous post was at 22:49:34 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA prescindere dal fatto che un buon ristorante di alta classe è sempre un buon ristorante indipendentemente dalla nazionalità, ma ce ne sono dappertutto di ristoranti buoni italiani, ma quelli non mancano di certo anche in Italia.
Quando si è all'estero (di solito) è bene provare cose che poi in Italia difficilmente potrai provare. E con il "provare" ci includo tutti i tipi di esperienze comprese le patatine delle quali parlava Green. esempio..Capisco che le italiane sono belle, ma se vai a Cuba e ti rimedi una italiana.... echecazz.....«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
eh ma converrai che in un mese ci sta che uno vada sull'italiano 2-3-4 volte...
si può sempre fare 6 cubane e una italiana
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA prescindere dal fatto che un buon ristorante di alta classe è sempre un buon ristorante indipendentemente dalla nazionalità, ma ce ne sono dappertutto di ristoranti buoni italiani, ma quelli non mancano di certo anche in Italia.
Quando si è all'estero (di solito) è bene provare cose che poi in Italia difficilmente potrai provare. E con il "provare" ci includo tutti i tipi di esperienze comprese le patatine delle quali parlava Green. esempio..Capisco che le italiane sono belle, ma se vai a Cuba e ti rimedi una italiana.... echecazz.....
Commenta
-
Commenta