parto in olanda...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36494
    • 1,567
    • 2,372
    • Borgo D'io
    • Send PM

parti IN Olanda ???
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• brigaglia
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 917
      • 35
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da FROCIOLO Visualizza Messaggio
      parti IN Olanda ???
      parto per l'olanda
      sigpic

Commenta

• motorhead
        Inattivo
        • Dec 2005
        • 5988
        • 562
        • 327
        • Ancona
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Mangiare italiano al di fuori dell'Italia è da folli, dai Fettina

Commenta

• swarzetto
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 2075
          • 84
          • 106
          • Send PM

Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
          ..massì infatti!!

swarzetto: allora mi assicuri che se metto un integratore nelle bustine all'interno della valigia grande non mi fanno storie?? grazie
          Si,tranquillissimo. Io porto sempre un pò di tutto! Ma mi raccomando nei loro barattoli originali, tranne le pro che posson sentire l'odore
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• brigaglia
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 917
            • 35
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
            Si,tranquillissimo. Io porto sempre un pò di tutto! Ma mi raccomando nei loro barattoli originali, tranne le pro che posson sentire l'odore
            no aspetta sqarzetto io ho messo il true mass in 2 bustine da trasparenti nella valigia da 20kg...mi fanno storie? i barattolo originale non ci entra proprio...
            sigpic

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88159
              • 2,199
              • 2,898
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              dimmi che sei di quelli che vanno all'estero e poi cercano il pane, la pasta cotta al punto giusto

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88159
                • 2,199
                • 2,898
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                Hai ragione Sergio, ma io volevo solo una pizza
                Pizza si dovrebbe trovare dappertutto, gli unici a farla male sono solo gli americani

Commenta

• brigaglia
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 917
                  • 35
                  • 38
                  • Send PM

dimmi che sei di quelli che vanno all'estero e poi cercano il pane, la pasta cotta al punto giusto
                  sigpic

Commenta

• marco83
                    Bodyweb Senior
                    • May 2006
                    • 1183
                    • 173
                    • 403
                    • Roma
                    • Send PM

a rottherdam ci sono stato e mi è sembrata molto cupa e triste(non c'era un coffee shop neanche a pagarlo oro)....per il resto molto bella l'olanda in generale....

Commenta

• motorhead
                      Inattivo
                      • Dec 2005
                      • 5988
                      • 562
                      • 327
                      • Ancona
                      • Send PM

sono di quelli che anche all'estero non disdegnano andare in un buon ristorante italiano. l'altro giorno su rai tre han fatto vedere uno dei migliori di barcellona ed era ovviamente italiano. anche a londra ce ne sono tanti veramente buoni (non parlo dei vari Strada, Carluccio etc che sono cmq decenti).

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36494
                        • 1,567
                        • 2,372
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

sono di quelli che anche all'estero non disdegnano andare in un buon ristorante italiano. l'altro giorno su rai tre han fatto vedere uno dei migliori di barcellona ed era ovviamente italiano. anche a londra ce ne sono tanti veramente buoni (non parlo dei vari Strada, Carluccio etc che sono cmq decenti).
                        la famiglia a south kensington mhhhhhhhh
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88159
                          • 2,199
                          • 2,898
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

A prescindere dal fatto che un buon ristorante di alta classe è sempre un buon ristorante indipendentemente dalla nazionalità, ma ce ne sono dappertutto di ristoranti buoni italiani, ma quelli non mancano di certo anche in Italia.
                          Quando si è all'estero (di solito) è bene provare cose che poi in Italia difficilmente potrai provare. E con il "provare" ci includo tutti i tipi di esperienze comprese le patatine delle quali parlava Green. esempio..Capisco che le italiane sono belle, ma se vai a Cuba e ti rimedi una italiana.... echecazz.....

Commenta

• swarzetto
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2006
                            • 2075
                            • 84
                            • 106
                            • Send PM

Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                            no aspetta sqarzetto io ho messo il true mass in 2 bustine da trasparenti nella valigia da 20kg...mi fanno storie? i barattolo originale non ci entra proprio...
                            Nessun problema, è aromatizzato, non avrai problemi. Soprattutto se li imbarchi. Stai tranquillo, non stai trasportando nulla di illegale :-)

---------- Post added at 22:50:43 ---------- Previous post was at 22:49:34 ----------

A prescindere dal fatto che un buon ristorante di alta classe è sempre un buon ristorante indipendentemente dalla nazionalità, ma ce ne sono dappertutto di ristoranti buoni italiani, ma quelli non mancano di certo anche in Italia.
                            Quando si è all'estero (di solito) è bene provare cose che poi in Italia difficilmente potrai provare. E con il "provare" ci includo tutti i tipi di esperienze comprese le patatine delle quali parlava Green. esempio..Capisco che le italiane sono belle, ma se vai a Cuba e ti rimedi una italiana.... echecazz.....
                            In Congo per mangiare locale, sono stato ricoverato d'urgenza in ospedale e messo 4 giorni sotto flebo.....
                            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• motorhead
                              Inattivo
                              • Dec 2005
                              • 5988
                              • 562
                              • 327
                              • Ancona
                              • Send PM

eh ma converrai che in un mese ci sta che uno vada sull'italiano 2-3-4 volte...

si può sempre fare 6 cubane e una italiana

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88159
                                • 2,199
                                • 2,898
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Bha, io quando sono fuori difficilmente mangio italiano.

Commenta

Working...
                                X