Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giocare in borsa/comprare azioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Blue chip...... mhmm.... sto guardando.....sembra come sparare sulla croce rossa........ in teoria

    Il DJIA ha fruttato molto, ma in passato, a partire dal 2000 sembra ci sia una stabilizzazione, hai altre Blue chips d'esempio, che so un Goldman Sachs related blue chips o un supertecnologico?



    Commenta


      #77
      di sto passo metto i risparmi sotto al letto e non se ne parla più

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da gioxc88 Visualizza Messaggio
        immagina se avessi acquistato delle call sulla apple ... considerando i delta delle call in quel periodo forse ora potevi essere uno degli azionisti controllo

        e non voglio pensare a quanti soldi si siano fatti i suoi amministratori con le stock option
        non oso pensarci, ma non posso fare a meno di pensare al fatto che una MONTAGNA di soldi non ha fatto evitare la morte al "povero" Jobs



        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          non oso pensarci, ma non posso fare a meno di pensare al fatto che una MONTAGNA di soldi non ha fatto evitare la morte al "povero" Jobs
          ste cose fanno riflettere effettivamente.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Non ho il grano ed oggi come oggi mi cagherei in mano ad investire in borsa, sono anziano, sono come le vecchie, prova a fare investire ad una vecchia i risparmi, prende il coltello in mano ed inizia a digrignare i denti

            Per curiosità me lo guardo, grazie, ma mi spaventa tutto quello che è legato all'economia, sono un complottista, temo che il mondo come lo conosciamo possa collassare da un momento all'altro

            Comunque un sogno nel cassetto ce l'ho, è legato ad una piccola quantità di denaro, se va tutto bene, tra alcuni anni vi mostro, poca roba, ma chi si accontenta... GODE.
            chi segue un po gli avvenimenti di attualità, di politica e di economia non puo' non esserlo ... perchè più pensi a come vanno le cose e più ti rendi conto che c'è qualcosa che non quadra

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da gioxc88 Visualizza Messaggio
              chi segue un po gli avvenimenti di attualità, di politica e di economia non puo' non esserlo ... perchè più pensi a come vanno le cose e più ti rendi conto che c'è qualcosa che non quadra
              lo capirebbe chiunque abbia un minimo di testa.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da gioxc88 Visualizza Messaggio
                chi segue un po gli avvenimenti di attualità, di politica e di economia non puo' non esserlo ... perchè più pensi a come vanno le cose e più ti rendi conto che c'è qualcosa che non quadra
                Il "documentario" tra quelli che mi ha spaventato maggiormente è stato ZEITGEIST ADDENDUM , la creazione ed il significato del denaro. Emblematico il caso di un americano al quale la banca voleva prendere la proprietà della casa sulla quale stava pagando il mutuo e lui assieme ad un avocato ha dimostrato che il contratto con la banca non era valido per via del fatto che il denaro in origine non era della banca.
                Se non l'hai visto guardalo



                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Il "documentario" tra quelli che mi ha spaventato maggiormente è stato ZEITGEIST ADDENDUM , la creazione ed il significato del denaro. Emblematico il caso di un americano al quale la banca voleva prendere la proprietà della casa sulla quale stava pagando il mutuo e lui assieme ad un avocato ha dimostrato che il contratto con la banca non era valido per via del fatto che il denaro in origine non era della banca.
                  Se non l'hai visto guardalo
                  in questi casi si risolve con la lupara.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎