If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questo ragazzo ha semplicemente spostato le transenne per "cazzeggiare" da brillo(chi non l'ha mai fatto?). Non mi risulta sia un drogato o delinquente..
ricordati che nel racconto l'amico dice che i carabinieri quando sono scesi dalla macchina hanno detto " uva proprio te cercavamo " o una cosa del genere.
non sara un delinquente, io non conoscendolo non mi esprimo... ma non ho mai visto carabinieri che conoscono un cittadino cosi bene, e si rivolgono a lui come se si dovessero regolare dei conti.
qualcosa ci dev'essere dietro...
ricordati che nel racconto l'amico dice che i carabinieri quando sono scesi dalla macchina hanno detto " uva proprio te cercavamo " o una cosa del genere.
non sara un delinquente, io non conoscendolo non mi esprimo... ma non ho mai visto carabinieri che conoscono un cittadino cosi bene, e si rivolgono a lui come se si dovessero regolare dei conti.
qualcosa ci dev'essere dietro...
probabilmente aveva già precedenti sempre per reati minori, in ogni caso malmenare in quel modo è sbagliato a priori. La sorella dice anche che è stato trovato sangue sull'ano ... io spesso difendo le forze dell'ordine ma qui è tutto ingiustificabile.
Inquietante, la perizia dei medici incaricati scagiona il medico dell'ospedale psichiatrico ma evidenzia la presenza di sangue urine e sperma sui pantaloni di uva, una grossa macchia di sangue mista a sperma.
È stato violentato, chiarificatrice la telefonata tra la volante e la caserma dove si ridendo la volante chiede dove sia il cc xxx, l'altro risponde che si trova impegnato con uva, di nuovo, quello della volante ridacchiando dice una cosa del tipo "bhe è più debole di "y" dell'altra volta, sarà più facile da tenere fermo per il cc xxx".
Tenere fermo per cosa?
Non ho parole.
Sperare in un processo ai responsabili sarà troppo? Se penso a come la polizia ha coperto vergognosamente le bestie che hanno ammazzato Aldovrandi c'è da essere poco fiduciosi. Però Riina in carcere vive da papa.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Inquietante, la perizia dei medici incaricati scagiona il medico dell'ospedale psichiatrico ma evidenzia la presenza di sangue urine e sperma sui pantaloni di uva, una grossa macchia di sangue mista a sperma.
È stato violentato, chiarificatrice la telefonata tra la volante e la caserma dove si ridendo la volante chiede dove sia il cc xxx, l'altro risponde che si trova impegnato con uva, di nuovo, quello della volante ridacchiando dice una cosa del tipo "bhe è più debole di "y" dell'altra volta, sarà più facile da tenere fermo per il cc xxx".
Tenere fermo per cosa?
Non ho parole.
roba da pazzi... è talmente ovvio che non è morto per caso.. non capisco chi stiano proteggendo
Sperare in un processo ai responsabili sarà troppo? Se penso a come la polizia ha coperto vergognosamente le bestie che hanno ammazzato Aldovrandi c'è da essere poco fiduciosi. Però Riina in carcere vive da papa.
Forse è sperabile solo qualora si possa realmente tenerlo all'oscuro totale dei media.
Il thread è stato ripulito dagli OT. I prossimi verranno infrazionati.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta