meta per vacanza a dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

giuro ad amsterdam faceva un freddo che non immagini.. e folle da credere. ma e perche c'era tanto vento anche, le temperature erano vicine allo 0, ma cera tanto vento, poi essendo sul mare, ce tanta umidita... ma e sopratutto il vento a renderla fredda.
    a stoccolma cerano piu palazzi, vie piu strette... ( apparte sul fiume per andare al museo nobel ). quindi il vento era piu "bloccato" diciamo
    ad amsterdam con giacca da sci mi congelavo, a stoccolma con giacca che non "ferma" il vento come quella da sci e che non tiene caldissimo stavo meglio che ad amsterdam ( ma anche li faceva freddo ovvio... )

Commenta

• NikolajBellic
      Banned
      • Jun 2009
      • 776
      • 473
      • 345
      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      raga verso l'inizio di dicembre vorrei ( io e altri studenti ) fare 4/5 giorni di vacanza ( giovedi - lunedi ). Voi che mete consigliereste in questo periodo dell'anno ? Possibilmente in Europa o vicino all'Italia ( altrove il volo costa troppo )

Cerco una meta che ci sia parecchia vita, locali, serate , ecc e che possibilmente abbia un costo della vita non troppo elevato.
      Che ne dite della Grecia ? In inverno c'è qualche meta in cui ci sia divertimento ?

A voi la parola
      durazzo

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Ad Amsterdam fa freddo solo quando tira il vento, ed un 10 giorni all'anno dove anche alcuni fiumi/laghi si ghiacciano. Per il resto..come cazz avete fatto a non trovare vita in Olanda in un qualsiasi momento dell'anno? Stikazz...

Cmq senza farla troppo complicata: a dicembre il clima natalizio della Germania ed Austria è un qualcosa che non si batte assolutamente.

Se hai paura del freddo polare: Amburgo-Brema-Berlino.

Se hai paura della pioggia: Monaco-Friburgo-Norimberga.

Al contrario di quanto uno possa pensare, a dicembre fa piu freddo a sud rispetto al nord. A Berlino in realtà fa sia freddo che pioggia/neve..ma stikazz è troppo bella come città.

Altro consiglio? Strasburgo,Vienna,Graz,Groningen,Den Haag, e se hai i coglioni veramente termici : Varsavia,Cracovia,Kiev (ma ste qua me le terrei per la primavera-estate).

Poi c'è la meta per duri e puri : Moskva a dicembre è un qualcosa solo per i puristi, anche se io l'ho beccata l'unico Dicembre in cui non ha nevicato (prima volta da piu di un secolo).
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
        X