Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Vita al di fuori della palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn ordine:
- il fumo fa male ed è meglio evitarlo, influisce poco sulla crescita, ma ti può fare crepare prima del tempo, io anteporrei la tua attenzione a ciò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioio vivo in funzione della palestra.... non faccio nient'altro oltre che andare in palestra...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Grazie mille per le risposte molto vere e che intuivo già
comunque non prendetemi per un turco, uno da 5 litri all' oktoberfest, uno che ha sul culo un'impronta di sedia e con occhiaie da paura.
Ho notato che quando in una giornata fumo tanto (15 sigarette) la sera ho i muscoli, come posso dire, più piccoli e mingherli. Quando invece fumo quasi niente, e capita al lavoro, la sera mi sento più grosso e in forma (senza doppi sensi)
Ma in che termini voi dite che il fumo non incide tanto per i risultati? Secondo voi eliminando il fumo, il bere nel we, il dormire sulle 5-6 ore 2-3 volte a settimana, potrebbe dare risultati diversi o che comunque si vedranno migliorati nei propri wo?
Cmq non faccio nè competizioni nè miro ad avere 400Kg sulla panca, sono come tanti del forum che si allenano per avere un bel fisico e perchè pernsano che questo sia lo sport migliore che ci sia, anche se la gente ha tanti dogmi sbagliati nelle loro teste a riguardo (ot)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza MessaggioGrazie mille per le risposte molto vere e che intuivo già
comunque non prendetemi per un turco, uno da 5 litri all' oktoberfest, uno che ha sul culo un'impronta di sedia e con occhiaie da paura.
Ho notato che quando in una giornata fumo tanto (15 sigarette) la sera ho i muscoli, come posso dire, più piccoli e mingherli. Quando invece fumo quasi niente, e capita al lavoro, la sera mi sento più grosso e in forma (senza doppi sensi)
Ma in che termini voi dite che il fumo non incide tanto per i risultati? Secondo voi eliminando il fumo, il bere nel we, il dormire sulle 5-6 ore 2-3 volte a settimana, potrebbe dare risultati diversi o che comunque si vedranno migliorati nei propri wo?
Cmq non faccio nè competizioni nè miro ad avere 400Kg sulla panca, sono come tanti del forum che si allenano per avere un bel fisico e perchè pernsano che questo sia lo sport migliore che ci sia, anche se la gente ha tanti dogmi sbagliati nelle loro teste a riguardo (ot)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioInfatti io sapevo che la nicotina è un vaso-restrittore.Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggionon penso influisca poco sulla crescita.....infatti se prendiamo per esempio una sessione di pompaggio il cui scopo principale è far affluire sangue al muscolo....influisce parecchio la capacità cardiopolmonare
Ma per forza di logica quindi se uno smette con le sue abitudini potrà ottenere risultati migliori, no?
E il mangiare fuori pasto?Non cibo spazzatura intendiamoci!
Commenta
-
-
Che intendi per mangiare fuori pasto?
Se ciò che mangi rientra nel tuo regime alimentare è sbagliato parlare di fuori pasto.
Se invece mangi senza tener conto di calorie, cho, pro e fat allora è più assimilabile ad uno sgarro.
Se chiarisci questa cosa forse è meglio.
Per un BB che mangia 6 volte a giorno è un pò difficile parlare di fuori pasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza MessaggioChe intendi per mangiare fuori pasto?
Se ciò che mangi rientra nel tuo regime alimentare è sbagliato parlare di fuori pasto.
Se invece mangi senza tener conto di calorie, cho, pro e fat allora è più assimilabile ad uno sgarro.
Se chiarisci questa cosa forse è meglio.
Per un BB che mangia 6 volte a giorno è un pò difficile parlare di fuori pasto
Intendo appunto mangiare senza tener conto delle calorie e il resto. Che poi una dieta in l'ho mai fatta perchè a me piace mangiare come a tutti del resto presumo, e sapere che devo mangiare la frutta secca, il risottino, il polletto e il resto non l'ho mai preso in considerazione ma adesso che voglio adre una bella svolta a tutto mi converrà assolutamente.
Commenta
-
-
poi pensa anche a un altra cosa: questa molto più importante però....sempre sul fumo
penso tu sappia che un ottimo modo per dimagrire (o comunque favorire il dimagrimento) è il lavoro aerobico in fascia brucia grassi (più o meno tra il 60 e il 70% del battito cardiaco). Ora è abbastanza logico che se hai un cuore e dei polmoni poco efficienti già facendo una camminata impegnativa raggiungi quei valori e quindi in quel range di battiti brucerai poche calorie. Se invece hai un sistema cardiovascolare e respiratorio efficienti magari quel range di battiti lo raggiungerai con una bella corsa, la quale ti farà perdere molte più calorie, ma sempre stando in fascia brucia grassi
comunque fidati anche io sono stato fumatore incallito.....la differenza si sente troppo....il corpo sta meglio in tutto e per tutto a smettere e i muscoli crescono che è una meraviglia
Commenta
-
-
Intendo appunto mangiare senza tener conto delle calorie e il resto. Che poi una dieta in l'ho mai fatta perchè a me piace mangiare come a tutti del resto presumo, e sapere che devo mangiare la frutta secca, il risottino, il polletto e il resto non l'ho mai preso in considerazione ma adesso che voglio adre una bella svolta a tutto mi converrà assolutamente.
La dieta e' importante quanto l'allenamento.
Una cosa senza l'altra diventa praticamente inutile.
Per il resto, tutto cio' che e' "salutare" fa bene alla crescita del fisico, tutto cio' che non lo e' no.
Confrontando i vizi, poi, a mio parere, fumare quotidianamente e', purtroppo, un avvelenarsi costante e sistematico.
Bere, magari anche tanto, 1 o 2 volte a settimana e' qualcosa di casuale e sicuramente meno dannoso, entro certi limiti.
Dipende tutto da che obiettivi hai- http://sberla54.altervista.org - My home page -
- http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -
Commenta
-
-
se veramente il b.b. fosse per il 60% alimentazione basterebbe mangiare bene senza allenarsi per avere il 60% dei vostri muscoli (Dorian Yates)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
LOL
Ottima citazione
Secondo me si parte da un 50 e 50 di importanza, poi le percentuali cambiano a seconda della genetica e della fortuna dell'individuo...- http://sberla54.altervista.org - My home page -
- http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sberla54 Visualizza MessaggioMa si, scusami, stiamo qui a parlare del fumo che forse, magari, non si sa, ti restringe un po' le vene e quindi ti riduce la crescita perche' ti riduce l'afflusso di sangue e nutrienti nei muscoli, e poi alla fine non hai mai fatto una dieta da bodybuilding?
La dieta e' importante quanto l'allenamento.
Una cosa senza l'altra diventa praticamente inutile.
Per il resto, tutto cio' che e' "salutare" fa bene alla crescita del fisico, tutto cio' che non lo e' no.
Confrontando i vizi, poi, a mio parere, fumare quotidianamente e', purtroppo, un avvelenarsi costante e sistematico.
Bere, magari anche tanto, 1 o 2 volte a settimana e' qualcosa di casuale e sicuramente meno dannoso, entro certi limiti.
Dipende tutto da che obiettivi hai
Commenta
-
Commenta