Vita al di fuori della palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabrecesc
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 621
    • 8
    • 16
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    c'è gente che l'ha fatto ma al "contrario": da lavori sedentari in ufficio a lavori pesanti e duri...proprio per non smettere mai di allenarsi...è una teoria di un "noto" (?) preparatore...letta qui su BW
    Allucinante!

Commenta

• wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      In ordine:

- il fumo fa male ed è meglio evitarlo, influisce poco sulla crescita, ma ti può fare crepare prima del tempo, io anteporrei la tua attenzione a ciò.
      che influisca poco sulla crescita ci sta ma quando il fumo comincia a creare problemi di fiato allora nascono i problemi ...

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
        io vivo in funzione della palestra.... non faccio nient'altro oltre che andare in palestra...
        ci vediamo al 2 torri bro
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ConteMax
          Bodyweb Member
          • Sep 2011
          • 48
          • 3
          • 4
          • Send PM

Grazie mille per le risposte molto vere e che intuivo già
          comunque non prendetemi per un turco, uno da 5 litri all' oktoberfest, uno che ha sul culo un'impronta di sedia e con occhiaie da paura.
          Ho notato che quando in una giornata fumo tanto (15 sigarette) la sera ho i muscoli, come posso dire, più piccoli e mingherli. Quando invece fumo quasi niente, e capita al lavoro, la sera mi sento più grosso e in forma (senza doppi sensi)
          Ma in che termini voi dite che il fumo non incide tanto per i risultati? Secondo voi eliminando il fumo, il bere nel we, il dormire sulle 5-6 ore 2-3 volte a settimana, potrebbe dare risultati diversi o che comunque si vedranno migliorati nei propri wo?
          Cmq non faccio nè competizioni nè miro ad avere 400Kg sulla panca, sono come tanti del forum che si allenano per avere un bel fisico e perchè pernsano che questo sia lo sport migliore che ci sia, anche se la gente ha tanti dogmi sbagliati nelle loro teste a riguardo (ot)

Commenta

• ChriS85
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 758
            • 37
            • 77
            • Marche
            • Send PM

Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
            Grazie mille per le risposte molto vere e che intuivo già
            comunque non prendetemi per un turco, uno da 5 litri all' oktoberfest, uno che ha sul culo un'impronta di sedia e con occhiaie da paura.
            Ho notato che quando in una giornata fumo tanto (15 sigarette) la sera ho i muscoli, come posso dire, più piccoli e mingherli. Quando invece fumo quasi niente, e capita al lavoro, la sera mi sento più grosso e in forma (senza doppi sensi)
            Ma in che termini voi dite che il fumo non incide tanto per i risultati? Secondo voi eliminando il fumo, il bere nel we, il dormire sulle 5-6 ore 2-3 volte a settimana, potrebbe dare risultati diversi o che comunque si vedranno migliorati nei propri wo?
            Cmq non faccio nè competizioni nè miro ad avere 400Kg sulla panca, sono come tanti del forum che si allenano per avere un bel fisico e perchè pernsano che questo sia lo sport migliore che ci sia, anche se la gente ha tanti dogmi sbagliati nelle loro teste a riguardo (ot)
            Infatti io sapevo che la nicotina è un vaso-restrittore.

Commenta

• La_Bestia
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 876
              • 11
              • 19
              • Send PM

non penso influisca poco sulla crescita.....infatti se prendiamo per esempio una sessione di pompaggio il cui scopo principale è far affluire sangue al muscolo....influisce parecchio la capacità cardiopolmonare

Commenta

• ConteMax
                Bodyweb Member
                • Sep 2011
                • 48
                • 3
                • 4
                • Send PM

Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                Infatti io sapevo che la nicotina è un vaso-restrittore.
                Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
                non penso influisca poco sulla crescita.....infatti se prendiamo per esempio una sessione di pompaggio il cui scopo principale è far affluire sangue al muscolo....influisce parecchio la capacità cardiopolmonare
                Quindi le mie sensazioni avavevano un non so che di verità!!??

Ma per forza di logica quindi se uno smette con le sue abitudini potrà ottenere risultati migliori, no?

E il mangiare fuori pasto?Non cibo spazzatura intendiamoci!

Commenta

• fabrecesc
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 621
                  • 8
                  • 16
                  • Send PM

Che intendi per mangiare fuori pasto?
                  Se ciò che mangi rientra nel tuo regime alimentare è sbagliato parlare di fuori pasto.
                  Se invece mangi senza tener conto di calorie, cho, pro e fat allora è più assimilabile ad uno sgarro.
                  Se chiarisci questa cosa forse è meglio.
                  Per un BB che mangia 6 volte a giorno è un pò difficile parlare di fuori pasto

Commenta

• ConteMax
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2011
                    • 48
                    • 3
                    • 4
                    • Send PM

Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
                    Che intendi per mangiare fuori pasto?
                    Se ciò che mangi rientra nel tuo regime alimentare è sbagliato parlare di fuori pasto.
                    Se invece mangi senza tener conto di calorie, cho, pro e fat allora è più assimilabile ad uno sgarro.
                    Se chiarisci questa cosa forse è meglio.
                    Per un BB che mangia 6 volte a giorno è un pò difficile parlare di fuori pasto
                    Si hai pienamente ragione non significa niente.
                    Intendo appunto mangiare senza tener conto delle calorie e il resto. Che poi una dieta in l'ho mai fatta perchè a me piace mangiare come a tutti del resto presumo, e sapere che devo mangiare la frutta secca, il risottino, il polletto e il resto non l'ho mai preso in considerazione ma adesso che voglio adre una bella svolta a tutto mi converrà assolutamente.

Commenta

• La_Bestia
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 876
                      • 11
                      • 19
                      • Send PM

poi pensa anche a un altra cosa: questa molto più importante però....sempre sul fumo

penso tu sappia che un ottimo modo per dimagrire (o comunque favorire il dimagrimento) è il lavoro aerobico in fascia brucia grassi (più o meno tra il 60 e il 70% del battito cardiaco). Ora è abbastanza logico che se hai un cuore e dei polmoni poco efficienti già facendo una camminata impegnativa raggiungi quei valori e quindi in quel range di battiti brucerai poche calorie. Se invece hai un sistema cardiovascolare e respiratorio efficienti magari quel range di battiti lo raggiungerai con una bella corsa, la quale ti farà perdere molte più calorie, ma sempre stando in fascia brucia grassi

comunque fidati anche io sono stato fumatore incallito.....la differenza si sente troppo....il corpo sta meglio in tutto e per tutto a smettere e i muscoli crescono che è una meraviglia

Commenta

• sberla54
                        L'allegro ragazzo morto
                        • Aug 2001
                        • 1310
                        • 12
                        • 2
                        • Bologna
                        • Send PM

Intendo appunto mangiare senza tener conto delle calorie e il resto. Che poi una dieta in l'ho mai fatta perchè a me piace mangiare come a tutti del resto presumo, e sapere che devo mangiare la frutta secca, il risottino, il polletto e il resto non l'ho mai preso in considerazione ma adesso che voglio adre una bella svolta a tutto mi converrà assolutamente.
                        Ma si, scusami, stiamo qui a parlare del fumo che forse, magari, non si sa, ti restringe un po' le vene e quindi ti riduce la crescita perche' ti riduce l'afflusso di sangue e nutrienti nei muscoli, e poi alla fine non hai mai fatto una dieta da bodybuilding?

La dieta e' importante quanto l'allenamento.
                        Una cosa senza l'altra diventa praticamente inutile.

Per il resto, tutto cio' che e' "salutare" fa bene alla crescita del fisico, tutto cio' che non lo e' no.

Confrontando i vizi, poi, a mio parere, fumare quotidianamente e', purtroppo, un avvelenarsi costante e sistematico.
                        Bere, magari anche tanto, 1 o 2 volte a settimana e' qualcosa di casuale e sicuramente meno dannoso, entro certi limiti.

Dipende tutto da che obiettivi hai
                        - http://sberla54.altervista.org - My home page -
                        - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

Commenta

• fabrecesc
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 621
                          • 8
                          • 16
                          • Send PM

La dieta è l'aspetto più importante per raggiungere i propri obiettivi.
                          Senza di essa, a meno di rare eccezioni, può far ben poco solo con l'allenamento.
                          La dieta è il 90% almeno. un 10%, forse è troppo, lo lascio all'allenamento.

Commenta

• Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                            • Send PM

se veramente il b.b. fosse per il 60% alimentazione basterebbe mangiare bene senza allenarsi per avere il 60% dei vostri muscoli (Dorian Yates)
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• sberla54
                              L'allegro ragazzo morto
                              • Aug 2001
                              • 1310
                              • 12
                              • 2
                              • Bologna
                              • Send PM

LOL
                              Ottima citazione
                              Secondo me si parte da un 50 e 50 di importanza, poi le percentuali cambiano a seconda della genetica e della fortuna dell'individuo...
                              - http://sberla54.altervista.org - My home page -
                              - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

Commenta

• La_Bestia
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 876
                                • 11
                                • 19
                                • Send PM

Originariamente Scritto da sberla54 Visualizza Messaggio
                                Ma si, scusami, stiamo qui a parlare del fumo che forse, magari, non si sa, ti restringe un po' le vene e quindi ti riduce la crescita perche' ti riduce l'afflusso di sangue e nutrienti nei muscoli, e poi alla fine non hai mai fatto una dieta da bodybuilding?

La dieta e' importante quanto l'allenamento.
                                Una cosa senza l'altra diventa praticamente inutile.

Per il resto, tutto cio' che e' "salutare" fa bene alla crescita del fisico, tutto cio' che non lo e' no.

Confrontando i vizi, poi, a mio parere, fumare quotidianamente e', purtroppo, un avvelenarsi costante e sistematico.
                                Bere, magari anche tanto, 1 o 2 volte a settimana e' qualcosa di casuale e sicuramente meno dannoso, entro certi limiti.

Dipende tutto da che obiettivi hai
                                condivido in pieno...ottimo messaggio...ti lascio una rep

Commenta

Working...
                                X