per i veneziani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggio
    io a Mogliano non ci starei mai, non mi piace come posto, troppo trafficata e ci gira gentaglia. Preferisco paesini più piccoli. Però ha il vantaggio di essere a metà via tra Ve e Tv.

    Prova a cercare a Martellago, ci si mette 20min per arrivare a mestre e 30 per TV. Oppure tutta la zona del Miranese, sono vaghe come indicazioni ma questa è la zona a metà strada tra Tv e Mestre escludendo zona terraglio e marcon..

    Vai su maps.google.it e cerca Martellago, vedrai che c'è un "rombo" formato da tre comuni: Scorzè, Martellago, Noale, Salzano. Io cercherei in questa zona, sei vicino a Treviso, Venezia e Padova, quindi è molto comoda.
    Ottimo, la zona dove abitare deve essere estremamente tranquilla, poco importa se si tratta di un paesino, anzi meglio per come la vedo io.

    Commenta

    • CallMeSir
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 307
      • 2
      • 0
      • Venezia/Treviso
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      Ottimo, la zona dove abitare deve essere estremamente tranquilla, poco importa se si tratta di un paesino, anzi meglio per come la vedo io.
      da quello che vedo stanno costruendo dalle mie parti, prova a guardare nel comune di salzano e a robegano.
      come prezzi sinceramente non ti saprei proprio aiutare, non me ne intendo

      Commenta

      Working...
      X