Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
per i veneziani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioio abito a treviso :-) cosa vuoi sapere di preciso?
Commenta
-
-
vivere a treviso per andare a lavorare a venezia? no vecchio, non farlo... statale intendi il terraglio immagino...di mattina col traffico non arrivi piu...la soluzione è l'autostrada... ma dovresti abitare vicino ai caselli, o treviso nord o treviso sud, ovvero rispettivamente Villorba o Silea... sennò treviso è formata da dei quartieri, San paolo, monigo, san liberale, santa maria del rovere, san pelaio, san zeno, santa bona... poi ci sono paeselli dove gli affitti sono poco cari...
Commenta
-
-
S.Artemio, Fuori Mura, queste le zone che mi hanno detto dove loro cercheranno casa.
---------- Post added at 21:35:41 ---------- Previous post was at 21:33:40 ----------
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiovivere a treviso per andare a lavorare a venezia? no vecchio, non farlo... statale intendi il terraglio immagino...di mattina col traffico non arrivi piu...la soluzione è l'autostrada... ma dovresti abitare vicino ai caselli, o treviso nord o treviso sud, ovvero rispettivamente Villorba o Silea... sennò treviso è formata da dei quartieri, San paolo, monigo, san liberale, santa maria del rovere, san pelaio, san zeno, santa bona... poi ci sono paeselli dove gli affitti sono poco cari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioS.Artemio, Fuori Mura, queste le zone che mi hanno detto dove loro cercheranno casa.
---------- Post added at 21:35:41 ---------- Previous post was at 21:33:40 ----------
Ah, sarà che sono li da pochi mesi e non sanno bene i posti. Te dove consiglieresti di cercare casa lavorando appunto tra Mestre e S.Andrea?
Commenta
-
-
Leo io appunto ne facevo un discorso di vicinanza col posto di lavoro..già mestre secondo me non è il massimo.a meno che non trovi vicino a viale s.marco,via torino o comque zone limitrofe.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioio cercherei mogliano veneto piuttosto, metà strada tra treviso e venezia... s. artemio si, carina come zona... però non conosco gli affitti la...sei pure vicino all'Amami la...top leo ha ha ha
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza MessaggioLeo io appunto ne facevo un discorso di vicinanza col posto di lavoro..già mestre secondo me non è il massimo.a meno che non trovi vicino a viale s.marco,via torino o comque zone limitrofe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioio cercherei mogliano veneto piuttosto, metà strada tra treviso e venezia... s. artemio si, carina come zona... però non conosco gli affitti la...sei pure vicino all'Amami la...top leo ha ha ha
Piccolo OT, tu Ten da dove sei precisamente? Io Villorba, pochi km dal casello Tv Nord per capirci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioQuoto quanto detto da Ten.
Piccolo OT, tu Ten da dove sei precisamente? Io Villorba, pochi km dal casello Tv Nord per capirci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiotreviso, nel lungo viale davanti allo stadio di rugby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioMogliano Veneto è a soli 8km da Mestre giusto? Comunque grazie Enri il tempo di mettere da parte un po di dindini per farmi almeno un fine settimana
Commenta
-
-
Fare il terragli di mattina oppure verso le 19 è un suicidio dovresti portarti 2 o 3 quotidiani per passare il tempo mentre aspetti la coda.
Ma più o meno hai idea di dove lavoreresti se a Mestre o a Venezia?
se trovi a mestre puoi pensare anche di trovare un qualcosa fuori, tipo Martellago, Noale, Scorzè, Mirano (mmm). Ti ho detto questi perchè sono i paesini più grossi, guarda su google maps e cerca anche nei paesi limitrofi. Sono zone molto tranquille ma in via di sviluppo a quanto vedo, poi dipende se vuoi venire per "sistemarti" oppure stare per un po' e poi andartene. Io se dovessi sistemarmi, magari con la ragazza, cercherei un posto carino e tranquillo, eviterei Mestre e zone confinanti come Marghera ad esempio, pessima gente e brutti posti, non c'è da stare tranquilli.
Comunque i paesi che ti ho consigliato sono tranquilli ma hanno supermercati, servizi etc. a Mestre ci arrivi in bus o treno in 20-30min, a venezia con 5min in più. In macchina è più difficile trovare parcheggio .
Oppure Treviso, ma farsi TV-Mestre o TV-VE non è il massimo... Però TV è molto bella e molto ma molto più sicura di Mestre, puoi permetterti di girarla anche alle 3 del mattino senza doverti guardare le spalle, a Mestre, anche in centro, non c'è da star tranquilli e non esagero..
Io abito nel comune di Salzano, sono andato a scuola a Mestre, ho lavorato poco fuori mestre dove c'è un agglomerato di centri commerciali e ora sono universitario a Treviso.
Ah, evita Chioggia!!!!!!Last edited by CallMeSir; 13-10-2011, 02:16:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza MessaggioFare il terragli di mattina oppure verso le 19 è un suicidio dovresti portarti 2 o 3 quotidiani per passare il tempo mentre aspetti la coda.
Ma più o meno hai idea di dove lavoreresti se a Mestre o a Venezia?
se trovi a mestre puoi pensare anche di trovare un qualcosa fuori, tipo Martellago, Noale, Scorzè, Mirano (mmm). Ti ho detto questi perchè sono i paesini più grossi, guarda su google maps e cerca anche nei paesi limitrofi. Sono zone molto tranquille ma in via di sviluppo a quanto vedo, poi dipende se vuoi venire per "sistemarti" oppure stare per un po' e poi andartene. Io se dovessi sistemarmi, magari con la ragazza, cercherei un posto carino e tranquillo, eviterei Mestre e zone confinanti come Marghera ad esempio, pessima gente e brutti posti, non c'è da stare tranquilli.
Comunque i paesi che ti ho consigliato sono tranquilli ma hanno supermercati, servizi etc. a Mestre ci arrivi in bus o treno in 20-30min, a venezia con 5min in più. In macchina è più difficile trovare parcheggio .
Oppure Treviso, ma farsi TV-Mestre o TV-VE non è il massimo... Però TV è molto bella e molto ma molto più sicura di Mestre, puoi permetterti di girarla anche alle 3 del mattino senza doverti guardare le spalle, a Mestre, anche in centro, non c'è da star tranquilli e non esagero..
Io abito nel comune di Salzano, sono andato a scuola a Mestre, ho lavorato poco fuori mestre dove c'è un agglomerato di centri commerciali e ora sono universitario a Treviso.
Ah, evita Chioggia!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioHo visto Modigliano Veneto, anche li i prezzi sono abbordabili. Un paese simile a Treviso come tranquillità e che sia vicino ma lontano dai casini di Mestre e quindi di Venezia, quale potrebbe essere?
Prova a cercare a Martellago, ci si mette 20min per arrivare a mestre e 30 per TV. Oppure tutta la zona del Miranese, sono vaghe come indicazioni ma questa è la zona a metà strada tra Tv e Mestre escludendo zona terraglio e marcon..
Vai su maps.google.it e cerca Martellago, vedrai che c'è un "rombo" formato da tre comuni: Scorzè, Martellago, Noale, Salzano. Io cercherei in questa zona, sei vicino a Treviso, Venezia e Padova, quindi è molto comoda.
Commenta
-
Commenta