per i veneziani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ten. kawalsky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1536
    • 197
    • 289
    • Treviso
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    ma è ovvio che dovessi venire vi incontrerei tutti, comunque mi spiegate meglio per quanto riguarda Treviso? Me ne parlano benissimo sotto ogni punto di vista.
    io abito a treviso :-) cosa vuoi sapere di preciso?

    Commenta

    • leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
      io abito a treviso :-) cosa vuoi sapere di preciso?
      In poche parole sti miei amici/ ex colleghi che lavorano tra Mestre e S.Andrea mi hanno detto che se ci si deve trasferire per sempre è meglio prendere casa nel trevigiano che dista pochi km specialmente prendendo la statale, mi hanno detto che è un "salotto" e che come ho scritto sopra in certe zone gli affitti-vendite della case sono più che accettabili, vediamo se ricordo alcune zone, elencamene alcune tu.

      Commenta

      • Ten. kawalsky
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 1536
        • 197
        • 289
        • Treviso
        • Send PM

        #33
        vivere a treviso per andare a lavorare a venezia? no vecchio, non farlo... statale intendi il terraglio immagino...di mattina col traffico non arrivi piu...la soluzione è l'autostrada... ma dovresti abitare vicino ai caselli, o treviso nord o treviso sud, ovvero rispettivamente Villorba o Silea... sennò treviso è formata da dei quartieri, San paolo, monigo, san liberale, santa maria del rovere, san pelaio, san zeno, santa bona... poi ci sono paeselli dove gli affitti sono poco cari...

        Commenta

        • leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Verso la riva dello Stige
          • Send PM

          #34
          S.Artemio, Fuori Mura, queste le zone che mi hanno detto dove loro cercheranno casa.

          ---------- Post added at 21:35:41 ---------- Previous post was at 21:33:40 ----------

          Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
          vivere a treviso per andare a lavorare a venezia? no vecchio, non farlo... statale intendi il terraglio immagino...di mattina col traffico non arrivi piu...la soluzione è l'autostrada... ma dovresti abitare vicino ai caselli, o treviso nord o treviso sud, ovvero rispettivamente Villorba o Silea... sennò treviso è formata da dei quartieri, San paolo, monigo, san liberale, santa maria del rovere, san pelaio, san zeno, santa bona... poi ci sono paeselli dove gli affitti sono poco cari...
          Ah, sarà che sono li da pochi mesi e non sanno bene i posti. Te dove consiglieresti di cercare casa lavorando appunto tra Mestre e S.Andrea?

          Commenta

          • Ten. kawalsky
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 1536
            • 197
            • 289
            • Treviso
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            S.Artemio, Fuori Mura, queste le zone che mi hanno detto dove loro cercheranno casa.

            ---------- Post added at 21:35:41 ---------- Previous post was at 21:33:40 ----------



            Ah, sarà che sono li da pochi mesi e non sanno bene i posti. Te dove consiglieresti di cercare casa lavorando appunto tra Mestre e S.Andrea?
            io cercherei mogliano veneto piuttosto, metà strada tra treviso e venezia... s. artemio si, carina come zona... però non conosco gli affitti la...sei pure vicino all'Amami la...top leo ha ha ha

            Commenta

            • otrebla1984
              YEP
              • Nov 2006
              • 1035
              • 142
              • 265
              • Send PM

              #36
              Leo io appunto ne facevo un discorso di vicinanza col posto di lavoro..già mestre secondo me non è il massimo.a meno che non trovi vicino a viale s.marco,via torino o comque zone limitrofe.
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

              ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

              Bo, penso siano le schede...



              Commenta

              • leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Verso la riva dello Stige
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                io cercherei mogliano veneto piuttosto, metà strada tra treviso e venezia... s. artemio si, carina come zona... però non conosco gli affitti la...sei pure vicino all'Amami la...top leo ha ha ha
                disco? Mi vuoi far lasciare dopo 6 anni?
                Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                Leo io appunto ne facevo un discorso di vicinanza col posto di lavoro..già mestre secondo me non è il massimo.a meno che non trovi vicino a viale s.marco,via torino o comque zone limitrofe.
                vediamo che mi dicono appena li sento, comunque cercherò dove mi avete detto e vi faccio sapere.

                Commenta

                • enry1984
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2874
                  • 86
                  • 72
                  • TV
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                  io cercherei mogliano veneto piuttosto, metà strada tra treviso e venezia... s. artemio si, carina come zona... però non conosco gli affitti la...sei pure vicino all'Amami la...top leo ha ha ha
                  Quoto quanto detto da Ten.
                  Piccolo OT, tu Ten da dove sei precisamente? Io Villorba, pochi km dal casello Tv Nord per capirci
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta

                  • Ten. kawalsky
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 1536
                    • 197
                    • 289
                    • Treviso
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                    Quoto quanto detto da Ten.
                    Piccolo OT, tu Ten da dove sei precisamente? Io Villorba, pochi km dal casello Tv Nord per capirci
                    treviso, nel lungo viale davanti allo stadio di rugby

                    Commenta

                    • enry1984
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2874
                      • 86
                      • 72
                      • TV
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                      treviso, nel lungo viale davanti allo stadio di rugby
                      Dai un giorno ti offro uno spirtz, quando vuoi. Anche a te Leo se vieni su
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                      Commenta

                      • leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Verso la riva dello Stige
                        • Send PM

                        #41
                        Mogliano Veneto è a soli 8km da Mestre giusto? Comunque grazie Enri il tempo di mettere da parte un po di dindini per farmi almeno un fine settimana

                        Commenta

                        • enry1984
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 2874
                          • 86
                          • 72
                          • TV
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          Mogliano Veneto è a soli 8km da Mestre giusto? Comunque grazie Enri il tempo di mettere da parte un po di dindini per farmi almeno un fine settimana
                          Quando vuoi, fai un fischio. Tra l'altro ho un amico con hotel a Ve zono Rialto mi sembra, a disposizione. Ciao
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta

                          • CallMeSir
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 307
                            • 2
                            • 0
                            • Venezia/Treviso
                            • Send PM

                            #43
                            Fare il terragli di mattina oppure verso le 19 è un suicidio dovresti portarti 2 o 3 quotidiani per passare il tempo mentre aspetti la coda.

                            Ma più o meno hai idea di dove lavoreresti se a Mestre o a Venezia?
                            se trovi a mestre puoi pensare anche di trovare un qualcosa fuori, tipo Martellago, Noale, Scorzè, Mirano (mmm). Ti ho detto questi perchè sono i paesini più grossi, guarda su google maps e cerca anche nei paesi limitrofi. Sono zone molto tranquille ma in via di sviluppo a quanto vedo, poi dipende se vuoi venire per "sistemarti" oppure stare per un po' e poi andartene. Io se dovessi sistemarmi, magari con la ragazza, cercherei un posto carino e tranquillo, eviterei Mestre e zone confinanti come Marghera ad esempio, pessima gente e brutti posti, non c'è da stare tranquilli.
                            Comunque i paesi che ti ho consigliato sono tranquilli ma hanno supermercati, servizi etc. a Mestre ci arrivi in bus o treno in 20-30min, a venezia con 5min in più. In macchina è più difficile trovare parcheggio .

                            Oppure Treviso, ma farsi TV-Mestre o TV-VE non è il massimo... Però TV è molto bella e molto ma molto più sicura di Mestre, puoi permetterti di girarla anche alle 3 del mattino senza doverti guardare le spalle, a Mestre, anche in centro, non c'è da star tranquilli e non esagero..


                            Io abito nel comune di Salzano, sono andato a scuola a Mestre, ho lavorato poco fuori mestre dove c'è un agglomerato di centri commerciali e ora sono universitario a Treviso.


                            Ah, evita Chioggia!!!!!!
                            Last edited by CallMeSir; 13-10-2011, 01:16:13.

                            Commenta

                            • leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Verso la riva dello Stige
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggio
                              Fare il terragli di mattina oppure verso le 19 è un suicidio dovresti portarti 2 o 3 quotidiani per passare il tempo mentre aspetti la coda.

                              Ma più o meno hai idea di dove lavoreresti se a Mestre o a Venezia?
                              se trovi a mestre puoi pensare anche di trovare un qualcosa fuori, tipo Martellago, Noale, Scorzè, Mirano (mmm). Ti ho detto questi perchè sono i paesini più grossi, guarda su google maps e cerca anche nei paesi limitrofi. Sono zone molto tranquille ma in via di sviluppo a quanto vedo, poi dipende se vuoi venire per "sistemarti" oppure stare per un po' e poi andartene. Io se dovessi sistemarmi, magari con la ragazza, cercherei un posto carino e tranquillo, eviterei Mestre e zone confinanti come Marghera ad esempio, pessima gente e brutti posti, non c'è da stare tranquilli.
                              Comunque i paesi che ti ho consigliato sono tranquilli ma hanno supermercati, servizi etc. a Mestre ci arrivi in bus o treno in 20-30min, a venezia con 5min in più. In macchina è più difficile trovare parcheggio .

                              Oppure Treviso, ma farsi TV-Mestre o TV-VE non è il massimo... Però TV è molto bella e molto ma molto più sicura di Mestre, puoi permetterti di girarla anche alle 3 del mattino senza doverti guardare le spalle, a Mestre, anche in centro, non c'è da star tranquilli e non esagero..


                              Io abito nel comune di Salzano, sono andato a scuola a Mestre, ho lavorato poco fuori mestre dove c'è un agglomerato di centri commerciali e ora sono universitario a Treviso.


                              Ah, evita Chioggia!!!!!!
                              Ho visto Modigliano Veneto, anche li i prezzi sono abbordabili. Un paese simile a Treviso come tranquillità e che sia vicino ma lontano dai casini di Mestre e quindi di Venezia, quale potrebbe essere?

                              Commenta

                              • CallMeSir
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 307
                                • 2
                                • 0
                                • Venezia/Treviso
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                Ho visto Modigliano Veneto, anche li i prezzi sono abbordabili. Un paese simile a Treviso come tranquillità e che sia vicino ma lontano dai casini di Mestre e quindi di Venezia, quale potrebbe essere?
                                io a Mogliano non ci starei mai, non mi piace come posto, troppo trafficata e ci gira gentaglia. Preferisco paesini più piccoli. Però ha il vantaggio di essere a metà via tra Ve e Tv.

                                Prova a cercare a Martellago, ci si mette 20min per arrivare a mestre e 30 per TV. Oppure tutta la zona del Miranese, sono vaghe come indicazioni ma questa è la zona a metà strada tra Tv e Mestre escludendo zona terraglio e marcon..

                                Vai su maps.google.it e cerca Martellago, vedrai che c'è un "rombo" formato da tre comuni: Scorzè, Martellago, Noale, Salzano. Io cercherei in questa zona, sei vicino a Treviso, Venezia e Padova, quindi è molto comoda.

                                Commenta

                                Working...
                                X