nn ho mai comprato un prodotto apple in vita mia roba costosa e sopravvalutata come del resto i prodotti microsoft
ora tutti ke citano steve jobs
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sicuramente, prima della sua morte, steve jobs era uno sconosciuto del quale nessuno parlava. Deve essere così per forza.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
è fuori dubbio che SJ sia stato un innovatore e grande mente dell'era informatica che ci ha portato dove siamo ora, ma tutti questi elogi e queste osannazioni li vedo ingiustificati.
Sarà stato anche un genio, ma in fin dei conti ha fatto i suoi conti (scusate il gioco di parole). Cioè sta un pò passando il concetto del benefattore, mentre invece l'uomo apple si è arricchito in questo modo. Poi attraverso le sue innovazioni ci sia stato un progredire della tecnologia/informatica è vero per certi versi.
comunque mi fanno ridere su fb tutti quei link su di lui e le frasi che pubblica certa gente (ovviamente malata di mela). resto sulla mia via, mai presi prodotti apple, mai ne prenderò.
STAY HUNGRY, STAY BIG
Commenta
-
-
Si ma io dico : ecco, puntualmente qualcuno deve fare delle filippiche di questo tipo, ogni volta che si commemora in maniera massiccia qualcuno di molto conosciuto.
Oh, il discorso di Stanford girava parecchio anche prima, poi è ovvio che ci sia molta commemorazione il giornodella sua morte. Mi pare normale no?
Di Jobs, del suo genio e dei ricavi di Apple se ne parla(va) praticamente di continuo..pure qua vi è una una diatriba nata dalla notte dei tempi fra Apple/Microsoft e poi Android.
Insomma, va bene per Winehouse (che prima che crepasse in pochi sapevano chi fosse), ma per Jobs è un discorso che non sta proprio in piedi..proprio per voler a tutti costi cantare fuori dal coro.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi ma io dico : ecco, puntualmente qualcuno deve fare delle filippiche di questo tipo, ogni volta che si commemora in maniera massiccia qualcuno di molto conosciuto.
Oh, il discorso di Stanford girava parecchio anche prima, poi è ovvio che ci sia molta commemorazione il giornodella sua morte. Mi pare normale no?
Di Jobs, del suo genio e dei ricavi di Apple se ne parla(va) praticamente di continuo..pure qua vi è una una diatriba nata dalla notte dei tempi fra Apple/Microsoft e poi Android.
Insomma, va bene per Winehouse (che prima che crepasse in pochi sapevano chi fosse), ma per Jobs è un discorso che non sta proprio in piedi..proprio per voler a tutti costi cantare fuori dal coro.
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggioconcordo in toto.. poi sul fatto che fosse sconosciuto lasciamo stare. Comunque io sinceramente questa volta non ho visto nessuno (almeno su fb ecc) che ha esagerato dicendo per esempio:" Ahh come faremo ora, sono disperato ecc". (a differenza di M.J. e altri) Comunque anche se ovviamente nessuno di noi lo conosceva di persona è giusto rifletterci su due secondi e dare un saluto, inoltre uno che dal niente ha creato tutto merita rispetto. Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi ma io dico : ecco, puntualmente qualcuno deve fare delle filippiche di questo tipo, ogni volta che si commemora in maniera massiccia qualcuno di molto conosciuto.
Insomma, va bene per Winehouse (che prima che crepasse in pochi sapevano chi fosse), ma per Jobs è un discorso che non sta proprio in piedi..proprio per voler a tutti costi cantare fuori dal coro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiose c'è un caso di genio riconosciuto in vita questo è jobs.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiogreen credo il discorso sia riferito a soggetti che non sono MINIMAMENTE interessati alla tecnologia-apple, gente che osanna jobs come dio quando sino al giorno prima non sapeva chi fosse. Ovvio che ci sarà gente davvero dispiaciuta, ma se leggo mio cugino di 14 tossico di paese scrivere "mike bongiorno sei stato il migliore, un esempio di vita" , permettimi che mi viene da ridere... e così per jobs.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiogreen credo il discorso sia riferito a soggetti che non sono MINIMAMENTE interessati alla tecnologia-apple, gente che osanna jobs come dio quando sino al giorno prima non sapeva chi fosse. Ovvio che ci sarà gente davvero dispiaciuta, ma se leggo mio cugino di 14 tossico di paese scrivere "mike bongiorno sei stato il migliore, un esempio di vita" , permettimi che mi viene da ridere... e così per jobs.
Commenta
-
-
Ho sempre evitato i prodotti apple, e ho sempre sopportato a fatica i fanboy della mela morsicata.
Fattosta che jobs e' stato un genio e ha migliorato il mondo nn tanto per l'ipod o l'iphone, quanto per l'idea visionaria e folle di portare qualcosa che un tempo era destinato unicamente ad universita' e aziende di alto livello a casa delle persone comuni.
Questo si ha rivoluzionato il mondo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakkan Visualizza MessaggioHo sempre evitato i prodotti apple, e ho sempre sopportato a fatica i fanboy della mela morsicata.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta