ora tutti ke citano steve jobs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

    #16
    nn ho mai comprato un prodotto apple in vita mia roba costosa e sopravvalutata come del resto i prodotti microsoft

    Commenta

    • Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

      #17
      Sicuramente, prima della sua morte, steve jobs era uno sconosciuto del quale nessuno parlava. Deve essere così per forza.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta

      • dave07
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 665
        • 21
        • 18
        • Rimini
        • Send PM

        #18
        è fuori dubbio che SJ sia stato un innovatore e grande mente dell'era informatica che ci ha portato dove siamo ora, ma tutti questi elogi e queste osannazioni li vedo ingiustificati.
        Sarà stato anche un genio, ma in fin dei conti ha fatto i suoi conti (scusate il gioco di parole). Cioè sta un pò passando il concetto del benefattore, mentre invece l'uomo apple si è arricchito in questo modo. Poi attraverso le sue innovazioni ci sia stato un progredire della tecnologia/informatica è vero per certi versi.

        comunque mi fanno ridere su fb tutti quei link su di lui e le frasi che pubblica certa gente (ovviamente malata di mela). resto sulla mia via, mai presi prodotti apple, mai ne prenderò.

        STAY HUNGRY, STAY BIG
        *GET BIG OR DIE TRYING*

        Commenta

        • greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

          #19
          Si ma io dico : ecco, puntualmente qualcuno deve fare delle filippiche di questo tipo, ogni volta che si commemora in maniera massiccia qualcuno di molto conosciuto.

          Oh, il discorso di Stanford girava parecchio anche prima, poi è ovvio che ci sia molta commemorazione il giornodella sua morte. Mi pare normale no?

          Di Jobs, del suo genio e dei ricavi di Apple se ne parla(va) praticamente di continuo..pure qua vi è una una diatriba nata dalla notte dei tempi fra Apple/Microsoft e poi Android.

          Insomma, va bene per Winehouse (che prima che crepasse in pochi sapevano chi fosse), ma per Jobs è un discorso che non sta proprio in piedi..proprio per voler a tutti costi cantare fuori dal coro.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta

          • Caredds
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 1587
            • 330
            • 413
            • Olimpo
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Si ma io dico : ecco, puntualmente qualcuno deve fare delle filippiche di questo tipo, ogni volta che si commemora in maniera massiccia qualcuno di molto conosciuto.

            Oh, il discorso di Stanford girava parecchio anche prima, poi è ovvio che ci sia molta commemorazione il giornodella sua morte. Mi pare normale no?

            Di Jobs, del suo genio e dei ricavi di Apple se ne parla(va) praticamente di continuo..pure qua vi è una una diatriba nata dalla notte dei tempi fra Apple/Microsoft e poi Android.

            Insomma, va bene per Winehouse (che prima che crepasse in pochi sapevano chi fosse), ma per Jobs è un discorso che non sta proprio in piedi..proprio per voler a tutti costi cantare fuori dal coro.
            concordo in toto.. poi sul fatto che fosse sconosciuto lasciamo stare. Comunque io sinceramente questa volta non ho visto nessuno (almeno su fb ecc) che ha esagerato dicendo per esempio:" Ahh come faremo ora, sono disperato ecc". (a differenza di M.J. e altri) Comunque anche se ovviamente nessuno di noi lo conosceva di persona è giusto rifletterci su due secondi e dare un saluto, inoltre uno che dal niente ha creato tutto merita rispetto. Bye


            Originariamente Scritto da mmaattyy
            Mi sembra la gamba di un cadavere

            Originariamente Scritto da francesco_espo
            grande gandhi..

            Originariamente Scritto da TheDoc
            Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

            Commenta

            • motorhead
              Inattivo
              • Dec 2005
              • 5988
              • 562
              • 327
              • Ancona
              • Send PM

              #21
              concordo anch'io tranne che sulla Winehouse

              Commenta

              • gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246
                • 832
                • 835
                • nel cuore di chi è nel mio cuore
                • Send PM

                #22
                se c'è un caso di genio riconosciuto in vita questo è jobs.

                Commenta

                • dave07
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 665
                  • 21
                  • 18
                  • Rimini
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
                  concordo in toto.. poi sul fatto che fosse sconosciuto lasciamo stare. Comunque io sinceramente questa volta non ho visto nessuno (almeno su fb ecc) che ha esagerato dicendo per esempio:" Ahh come faremo ora, sono disperato ecc". (a differenza di M.J. e altri) Comunque anche se ovviamente nessuno di noi lo conosceva di persona è giusto rifletterci su due secondi e dare un saluto, inoltre uno che dal niente ha creato tutto merita rispetto. Bye
                  ci sta un rip o un saluto, ma su fb c'è gente che ha postato tutto il giorno link e suoi discorsi/frasi. poi ognuno fa quel che vuole, però mi sembra eccessivo come tutte le definizioni che gli sono state attribuite...
                  *GET BIG OR DIE TRYING*

                  Commenta

                  • manzinator
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 1346
                    • 203
                    • 310
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    Si ma io dico : ecco, puntualmente qualcuno deve fare delle filippiche di questo tipo, ogni volta che si commemora in maniera massiccia qualcuno di molto conosciuto.

                    Oh, il discorso di Stanford girava parecchio anche prima, poi è ovvio che ci sia molta commemorazione il giornodella sua morte. Mi pare normale no?

                    Di Jobs, del suo genio e dei ricavi di Apple se ne parla(va) praticamente di continuo..pure qua vi è una una diatriba nata dalla notte dei tempi fra Apple/Microsoft e poi Android.

                    Insomma, va bene per Winehouse (che prima che crepasse in pochi sapevano chi fosse), ma per Jobs è un discorso che non sta proprio in piedi..proprio per voler a tutti costi cantare fuori dal coro.
                    green credo il discorso sia riferito a soggetti che non sono MINIMAMENTE interessati alla tecnologia-apple, gente che osanna jobs come dio quando sino al giorno prima non sapeva chi fosse. Ovvio che ci sarà gente davvero dispiaciuta, ma se leggo mio cugino di 14 tossico di paese scrivere "mike bongiorno sei stato il migliore, un esempio di vita" , permettimi che mi viene da ridere... e così per jobs.
                    HABERE NON HABERI

                    Originariamente Scritto da Conan
                    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                    Commenta

                    • motorhead
                      Inattivo
                      • Dec 2005
                      • 5988
                      • 562
                      • 327
                      • Ancona
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                      se c'è un caso di genio riconosciuto in vita questo è jobs.
                      Bill Gates?

                      Commenta

                      • dave07
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 665
                        • 21
                        • 18
                        • Rimini
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                        green credo il discorso sia riferito a soggetti che non sono MINIMAMENTE interessati alla tecnologia-apple, gente che osanna jobs come dio quando sino al giorno prima non sapeva chi fosse. Ovvio che ci sarà gente davvero dispiaciuta, ma se leggo mio cugino di 14 tossico di paese scrivere "mike bongiorno sei stato il migliore, un esempio di vita" , permettimi che mi viene da ridere... e così per jobs.
                        hai centrato in pieno quello che volevo dire
                        *GET BIG OR DIE TRYING*

                        Commenta

                        • motorhead
                          Inattivo
                          • Dec 2005
                          • 5988
                          • 562
                          • 327
                          • Ancona
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                          green credo il discorso sia riferito a soggetti che non sono MINIMAMENTE interessati alla tecnologia-apple, gente che osanna jobs come dio quando sino al giorno prima non sapeva chi fosse. Ovvio che ci sarà gente davvero dispiaciuta, ma se leggo mio cugino di 14 tossico di paese scrivere "mike bongiorno sei stato il migliore, un esempio di vita" , permettimi che mi viene da ridere... e così per jobs.
                          magari tuo cugino di 14 ha un ipod

                          Commenta

                          • Drakkan
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 336
                            • 5
                            • 29
                            • Schweiz
                            • Send PM

                            #28
                            Ho sempre evitato i prodotti apple, e ho sempre sopportato a fatica i fanboy della mela morsicata.
                            Fattosta che jobs e' stato un genio e ha migliorato il mondo nn tanto per l'ipod o l'iphone, quanto per l'idea visionaria e folle di portare qualcosa che un tempo era destinato unicamente ad universita' e aziende di alto livello a casa delle persone comuni.
                            Questo si ha rivoluzionato il mondo...
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

                            The fighter's Blog

                            Commenta

                            • Pesca
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 2561
                              • 770
                              • 625
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da Drakkan Visualizza Messaggio
                              Ho sempre evitato i prodotti apple, e ho sempre sopportato a fatica i fanboy della mela morsicata.
                              un umile consiglio: non dare troppa retta agli esagitati della mela, però non escludere a prescindere i prodotti apple. nella mia piccola esperienza (assolutamente non da fangirl) dico solo che queste macchine sono straordinarie e di una usabilty imbarazzante (in senso buono).

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta

                              • Giagotto
                                Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                                • Nov 2007
                                • 1166
                                • 393
                                • 62
                                • Palermo
                                • Send PM

                                #30
                                Eh si, ha portato a casa delle persone comuni cose che prima vedevamo solo in aziende di alto livello e università... telefonini di 700 euro, e computer di 2000euro... Roba da persone comuni...

                                Commenta

                                Working...
                                X