Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ora tutti ke citano steve jobs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ora tutti ke citano steve jobs

    perchè bisogna aspettare che uno muoia per riconoscerne il genio? ora su Facebook tutti citano i suoi discorsi ma fina a 3 giorni fa scommetto che il 99% di loro non aveva mai letto un rigo si jobs. quelle parole "stay hungry, stay foolish" le ha dette anni fa e tutti le stanno scoprendo solo ora da morto, ma era ancora vivo quando le ha dette, perchè nessuno se ne accorgeva?steve è stato un genio oltre per le sue invenzioni anche per il suo modo di fare le "presentazioni" dei prodotti. io ho studiato la sua vita da vivo, il suo modo di portsi al pubblico tutto speciale, il suo perfezionismo e mi fa incazzare che tutti ripetano ste 2 parole senza capirne forse neanche il significato...
    scusate ma non ne potevo più--


    THE_PIG
    blog sul fitness


    #2
    è così che gira il mondo

    Commenta


      #3
      verissimo.. anch'io penso questo

      calcola che io qui in Italia ero l'unico (tra tutti i miei amici) ad ascoltare la musica di m. jackson... e tutti mi dicevano dai cambia canzone...

      nel 96 regalai a mia sorella un cd originale di m jackson... abitavo in germania... e li era un mito per tutti... non si poteva non ascoltare michael

      qui purtroppo ... dopo che è morto è diventato un qualcosa di assurdo.. un genio della musica... (non per la tv.. parlo per i miei amici)... lui era il re... sanno tutte le sue canzoni adesso... e mi dicono pure... ma a te non piace la sua musica?

      mah

      Commenta


        #4
        Si è una cosa davvero fastidiosa. Io sinceramente non ho mai osannato jobs ne prima ne post morte. Anzi si può dire che prima che ne parlassero al tg all'inizio della sua malattia non sapevo nemmeno chi fosse... Però vedo moltissimi che pubblicano grandi frasoni in suo onore... cosa non si fa per raccimolare un "mi piace" su facebook.
        HABERE NON HABERI

        Originariamente Scritto da Conan
        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

        Commenta


          #5
          vabbè, ma è un comportamento abbastanza normale, non è capitato solo per jobs eh..
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            #6
            Io fino a ieri quasi non sapevo nemmeno chi fosse...,e il suo nome mi era pressoché "nuovo"...ma leggo ora elogi (sia qui che altrove), apologie ed esternazioni di dolore che fanno un po' ridere i polli...."ha creato un mondo migliore"...ma qui siamo a livello di feticismo religioso...e mi pare del tutto eccessivo....(e sciocco).

            Ma è indice significativo, tuttavia, della stupidità della società dei consumi e dell'informazione, in grado di creare dei "miti" dove semplicemente ci sono "persone" ("stupide", "manipolabili"?) in carne ed ossa. Questa "eroicizzazione" mitica e psicologica del consumo e dell'abuso dimostra quello che siamo: "cieche" pedine di un sistema che ci guida e manipola....ma siamo "ciechi" perché vogliamo esserlo....e ora tutti a comprare il nuovo i-pad.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              comunque non mi sembra che da vivo fosse proprio sconosciuto.....

              Commenta


                #8
                Era un genio,ha rivoluzionato il mondo dell'informatica,telefonia e musica,e non era neanche laureato. Però da qui a dire che ha cambiato il mondo,ce ne passa....


                Tessera N° 7

                Commenta


                  #9
                  Due parole di Gramellini che trovo giuste:

                  8/10/2011
                  San Jobs
                  Steve Jobs era un genio, non un santo. Invece i siti e i giornali di tutto il mondo grondano di allusioni celestiali e riferimenti a Buddha e a Gesù, francamente eccessivi. Sono sicuro che lui si accontenterebbe di essere paragonato a Leonardo: un altro che ha cambiato il mondo nutrendosi di conoscenze spirituali per iniziati. Il discorso di Jobs all’università di Stanford - «La morte è la migliore invenzione della vita» - non smette di commuovermi, ma devo riconoscere di averlo già letto da qualche parte: in qualsiasi testo ispirato di new (e old) age.

                  Se milioni di persone non rendono omaggio soltanto al genio semplificatore di software ma al guru di una setta quotata in Borsa, significa che nei nostri cuori è successo qualcosa di meraviglioso e terribile. Siamo affamati, direbbe Steve. Affamati di valori, di esempi, di storie di successo che indichino una direzione di marcia. A molti le parole delle religioni di massa suonano stereotipate. E da quando neppure Obama è stato capace di fermare il suicidio del capitalismo (o meglio il suo omicidio, perpetrato da certa finanza), nei popoli delle democrazie è subentrata la convinzione che la politica non abbia più alcuna possibilità di cambiare il mondo. Jobs invece ci è riuscito e, nell’innalzarlo alla gloria degli altari laici, manifestiamo il desiderio struggente di altri cavalieri che illuminino il percorso di questo nuovo Medioevo. Il passaggio successivo sarà smettere di rispecchiarci in qualche eroe mitizzato e risvegliare il piccolo Jobs che sonnecchia dentro ognuno di noi.

                  Routine:
                  http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                  Commenta


                    #10
                    ma chi se ne frega

                    Commenta


                      #11
                      Feticismo della merce digitale...
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

                      Commenta


                        #12
                        quanti sfoghi bigpig, stai sereno (cit.).

                        Commenta


                          #13
                          e' vero, stai sereno altrimenti ti fai il fegato amaro

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            Io fino a ieri quasi non sapevo nemmeno chi fosse...,e il suo nome mi era pressoché "nuovo"...ma leggo ora elogi (sia qui che altrove), apologie ed esternazioni di dolore che fanno un po' ridere i polli...."ha creato un mondo migliore"...ma qui siamo a livello di feticismo religioso...e mi pare del tutto eccessivo....(e sciocco).

                            Ma è indice significativo, tuttavia, della stupidità della società dei consumi e dell'informazione, in grado di creare dei "miti" dove semplicemente ci sono "persone" ("stupide", "manipolabili"?) in carne ed ossa. Questa "eroicizzazione" mitica e psicologica del consumo e dell'abuso dimostra quello che siamo: "cieche" pedine di un sistema che ci guida e manipola....ma siamo "ciechi" perché vogliamo esserlo....e ora tutti a comprare il nuovo i-pad.
                            Quoto ogni parola.

                            Commenta


                              #15
                              quoto manx

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎