Il cuore cede dopo la gara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

nn rendiamo vana la sua morte....RIFLETTIAMO SULLE NOSTRE AZIONI.......
    Pace all'anima sua

Bye

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

Originally posted by Nagione

... e si ricomincia. Ognuno della sua vita fa quello che gli pare se non rappresenta un costo per tutti gli altri, me compreso.
      Avrò un senso civico un po' troppo sviluppato, ma penso sempre in termini di evoluzione, di altruismo, e di società.
      Tu non puoi appiccare incendi perché tanto non ti frega un ***** di danneggiare l'ambiente, ma fai spendere 1000 miliardi di lire alla collettività. Non sei libero di girare senza casco o senza cintura, perché tanto è una scelta di comodità, quando negli ospedali si spendono chissà quanti soldi per rattoppare degli idioti che, solo perché a loro piace fare quel ***** che gli pare della loro vita, mi fanno spendere sempre di più di tassa sulla salute nella dichiarazione dei redditi...
      Ovvio, direte che son cazzate quelle che dico: che bisognerebbe parlare di chi muore o si ammala di alcool o di fumo, che ci sono delle priorità. Allora è come dire: occupiamoci sono di chi ammazza la gente e non di chi fa rapine o scippi.
      C'è un giro di figli di ******* spacciatori e facenti parte di organizzazioni, che commercia droga allo stesso modo di come commercia anabolizzanti. La compri in farmacia con ricetta, la tua droga? Beh allora mi sta sul ***** che se ti ammali, io debba pagarti anche solo una piccola frazione delle cure di cui hai bisogno per guarire o per continuare a vivere.
      Ritirati tu in Giamaia a fare l'eremita, Body. Io vivo in una società (che sarà sempre più di merda visto che la maggioranza pensa che sia giusto fare quel ***** che gli pare della propria vita) e sarò sempre un idealista di buoni principi. Per adesso non mi va di fottere il prossimo. Sarò ingenuo ma sono così.
      Parole sante, pienamente daccordo, ma è un discorso troppo ovvio e intelligente per farlo con certe persone. Saluti.

Commenta

• Nagione
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 1148
        • 120
        • 117
        • Bologna
        • Send PM

Originally posted by simones
        scusa come fai a fare dell' utilitarismo sfrenato di fronte alla morte di una persona?
        che ne sai tu di questa persona?
        Non ne so niente di quella persona, so di essere molto cinico in certe questioni.
        Ma ho anche vissuto varie esperienze che mi hanno cambiato profondamente.
        Non è qualunquismo, non è critica superficiale, la mia. Sono proprio incazzato per cose che non dovrebbero succedere, e succedono SOLO per la scelta personale della persona. Dubito che a 29 anni non sapesse quello che faceva.
        Ma cosa c'e' da compatire... un pirla in meno, come diceva quella pubblicità.
        Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• Silvester
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 3558
          • 47
          • 32
          • nord italia
          • Send PM

Vergognati per questa affermazione

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

Vatti a mangiare le pizzette al bar.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Ruahhh*2
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 7
              • 0
              • 0
              • Send PM

Mi dispiace di cuore per la disgrazia che è capitata a quella famiglia.

Commenta

• donpablo
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 2944
                • 0
                • 0
                • Italia
                • Send PM

Il discorso di Nagione puo' sembrare cinico, ma e' il senso che si applica in ogni stato liberale. A mio parere essere cinici in queste questioni e' un merito.

Per questo c'e' il divieto di fumare, di girare senza cintura ecc.ecc.
                perche' se muori c'e' un leggero costo per tutti (ripulire la strada dalle lamiere, il lavoro dei periti che i tribunali pagano molto bene, il lavoro della polizia ecc.ecc.).
                Se non muori i costi salgono ancora di piu'... la spesa sanitaria e tutto il resto. E' cinico, ma e' cosi' che bisogna ragionare.

Certo, dire che c'e' un pirla di meno e' troppo...

Il mercato nero degli anabolizzanti spesso e' rifornito con sostanze che vengono rubate agli ospedali, spesso dei paesi dell'Est dove i controlli sono bassi...

Fin quando non legalizzeranno il doping (e io sono a favore, come per le droghe) purtroppo ogni dopato sara' un criminale... come reputo criminale chi compra stereo rubati, o cellulari rubati...

Poi al solito c'e' l'ignoranza... magari quel ragazzo se avesse saputo meglio il fatto suo sarebbe ancora qui... invece ha esagerato, chissa' cosa credeva... mi spiace per la famiglia, davvero... e mi spiace per lui.
                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• arabafenice
                  Body Builder
                  • Aug 2000
                  • 4408
                  • 0
                  • 0
                  • Monza
                  • Send PM

Alla fine quel ragazzo è solo vittima di un sistema che porta alla vittoria a tutti i costi, all'apparenza a tutti i costi ed alla sfortuna perchè altri avranno fatto magari peggio di lui e avranno usato di più ma sono stati fortunati.

Il punto non è usare o no ma il motivo: se non ci fosse l'estrema tensione all'apparire seguendo canoni molti danni si eviterebbero.

E' morta una persona che si poteva salvare, certo è morta per colpa sua, nessuno lo ha obbligato a farsi il diuretico ma è morta anche perchè i punti di riferimento cambiano e lui ne aveva di sbagliati.

Tutti abbiamo pensato di farci un ciclo: c'è chi lo ha fatto e chi no, allora anche noi potremmo essere colpevoli...

Commenta

• The Lyon
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 5164
                    • 2
                    • 0
                    • S.P.Q.R.
                    • Send PM

SONO DISGUSSTATO !!!

Che schifo che merda !!! ogni volta che succede una cosa del genere mi deprimo !!!! mi fermo a riflettere mi verrebbe voglia di mandare tutto a cagare di lasciar perdere !!!! non sopporto i commenti le congetture di persone che generalizzano non sanno la VARITA'e come sono andate veramente le cose !!!!! MI SONO SCOGLIONATO PRENDERO' UNA PAUSA DI RIFLESSIONE IN QUESTO momento MI VIENE DA VOMITARE QUANDO PENSO AL BB non ho neanche piu voglia di postare !!!

CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by arabafenice
                      Alla fine quel ragazzo è solo vittima di un sistema che porta alla vittoria a tutti i costi, all'apparenza a tutti i costi ed alla sfortuna perchè altri avranno fatto magari peggio di lui e avranno usato di più ma sono stati fortunati.

Il punto non è usare o no ma il motivo: se non ci fosse l'estrema tensione all'apparire seguendo canoni molti danni si eviterebbero.

E' morta una persona che si poteva salvare, certo è morta per colpa sua, nessuno lo ha obbligato a farsi il diuretico ma è morta anche perchè i punti di riferimento cambiano e lui ne aveva di sbagliati.

Commenta

• simones
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2002
                        • 3728
                        • 137
                        • 51
                        • altoadige
                        • Send PM

il discorso di arabafenice è piuttosto sensato.
                        quello di donpablo non fa una grinza ma non è detto che sia condivisibile in senso assoluto.
                        quello di nagione si rifà alla filosofia utilitaristica di stampo statunitense.
                        prima i bilanci e poi le persone
                        X NAGIONE:
                        anche io ho vissuto esperienze che mi hanno cambiato profondamente, forse per questo mi soffermo a ragionare più sul lato umano che su quello strettamente economico-sociale(dove potresti avere anche ragione ma ci sarebbe da discutere...).

è morta una persona, sicuramente ha sbagliato ma dire "un pirla in meno.....beh forse hai esagerato!

ciao
                        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• reynard
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2002
                          • 251
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

leggo un sacco di *******te.
                          quello che si lamenta perche poi deve contribuire a pagare i periti del tribunale è piu assurdo di tutti.
                          ma in che mondo vivi? tu staresti bene su un'isola deserta,con tu che fai le leggi e poi le rispetti.
                          il bb ,come qualsiasi altra cosa è una libertàgnuno la interpreta come vuole.qui siamo in uno stato libero,ricordatevelo tutti.anche se chi comanda ha 3 televisioni,non cè dittatura ma democrazia.oggi le gare sono cosi e basta,se vuoi competere devi usare.caso mai è preferibile riflettere sul punto:è giusto che il bb sia arrivato a questi livelli?oppure che il ciclista debba fare 220 km ad una media superiore a quella di 20 anni fa?cosè che spinge sempre piu verso l'estremo?
                          ma non si puo' certo soffermarsi su cazzate economiche o sociali.
                          se il drogato ti entra in casa e ti ruba,tu hai diritto a rivalerti ed a far giustizia,ma se il culturista vuole gareggiare con 110 kili tirato,sono affari suoi.e basta!

''vim vi repellere licet''

Commenta

• afrikaner
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2001
                            • 602
                            • 0
                            • 0
                            • alabama
                            • Send PM

la morte è sempre un evnto drammatico per chiunque, per il parenti del defunto è terribile, quindi data la serietà dell'episodio bisognerebbe avere un po' di rispetto.......
                            l'uso di anabolizzanti è purtroppo INEVITABILE se si fanno competizioni, (dilettantistiche o professionistiche poco, davvero poco importa)

io in questi giorni ho appreso che il titolare della prima palestra dove mi recai ad allenarmi, è in dialisi (51 anni tra due mesi), ovviamente l'uso di anabolizzanti per decenni porta ad avere un sacco di problemi nel corso della vita, ma ognuno di noi (si spera) conosce i rischi, è lecito cmq rischiare solo la propria di vita e non quella degli altri quindi caro don pablo è consentito sperare in una liberalizzazione dell'uso del doping, dicendo un forte no alle droghe ufficiali (cocaina, eroina pasticche varie e marijuana) l'uso di quest'ultime porta con se il verificarsi di eventi dannosi per tutti come i furti, le rapine gli omicidi commessi in stato di crisi psico-fisica da parte dei tossicodipendenti; cosa NON correlabile all'uso di anabolizzanti!
                            un conto è mettere a repentaglio la propria vita, un conto quella di estranei ed innocenti!
                            onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• afrikaner
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2001
                              • 602
                              • 0
                              • 0
                              • alabama
                              • Send PM

p.s.
                              reynard ha detto una cosa giusta!!!!!!

se uno si droga e va a rubare son problemi per tutti!
                              ma se un'individuo si dopa sono c.... suoi!
                              esempio banale:
                              (è un esempio reale purtroppo)
                              è qualche giorno che ho la pressione intorno ai duecento, ho due possibilità
                              me ne frego e rischio la vita
                              per un po' smetto di prendere anabolizzanti e spero vada tutto a posto, seppur con l'ausilio di pastiglie idonee a far calare la pressione!
                              (ho optato per la seconda )
                              alla gente che cavoli gli frega? nulla!
                              se invece don pablo (è un esempio irreale) si buca ed esagera con la cocaina ha anch'egli due possibilità
                              o va in comunità e costa alla società
                              oppure continua adrogarsi e quindi prima o poi commetterà reati per procurarsi la droga ed è lo stesso un costo per la società!
                              e quindi algli altri deve interessare!

saluti
                              onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• GLAUCO
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2001
                                • 711
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Non ne so niente di quella persona, so di essere molto cinico in certe questioni.
                                Ma ho anche vissuto varie esperienze che mi hanno cambiato profondamente.
                                Non è qualunquismo, non è critica superficiale, la mia. Sono proprio incazzato per cose che non dovrebbero succedere, e succedono SOLO per la scelta personale della persona. Dubito che a 29 anni non sapesse quello che faceva.
                                FOSSE STATO UN TUO AMICO AVRESTI DETTO LO STESSO?
                                CINICO???MA CHE ***** DI TERMINE UTILIZZI....A ME FANNO INCAZZARE LE PERSONE CHE VIVONO PER IL GUSTO DI CRITCARE LE SCELTE ALTRUI GIUSTE O SBAGLIATE CHE SIANO.... ..
                                CHE SENSO HA..DIRE COSTO PER LO STATO..QUANDO MANTIENI I POLITICI ED I PARALMENTARI DA QUANDO SEI NATO.....
                                CINISMO...QUALUNQUISMO...TZTZTZTZT
                                Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                                sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                                quando
                                finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                                riconoscenti per quel regalo.

Commenta

Working...
                                X