Il cuore cede dopo la gara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Il cuore cede dopo la gara

Anche se non fa notizia, muore un altro body builder.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////
  • strong
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 751
    • 0
    • 0
    • Bergamo (de sota)
    • Send PM

Re: Il cuore cede dopo la gara

Originally posted by Max_79
    Anche se non fa notizia, muore un altro body builder.

Bye
    Mi dispiace per lui ma in un certo senso se l'e' cercata
    Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

Commenta

• Nagione
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 1148
      • 120
      • 117
      • Bologna
      • Send PM

Scrive l'articolo:

"Sul caso è stata aperta un'inchiesta: i medici vogliono sapere se il ragazzo abbia assunto anabolizzanti o altre sostanze che solitamente vengono usate durante i periodi di preparazione che precedono competizioni sportive".

Ah, fare il giornalista è proprio un mestiere che richiede una gran competenza...

" Ha raccontato di aver fatto una dieta a base esclusivamente di carne e di aver assunto diuretici in previsione della gara di culturismo".

Eh, il CULTURISMO richiede sacrifici...
      Dai, costa meno un funerale piuttosto che mantenerlo a dialisi per tutta la vita, no?
      Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Originally posted by Nagione
        Scrive l'articolo:

Dai, costa meno un funerale piuttosto che mantenerlo a dialisi per tutta la vita, no?
        Nn ti va bene??? Allora emigra, vai in Giamaica.....io nn ti trattengo mica.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

Re: Re: Il cuore cede dopo la gara

Originally posted by strong

Mi dispiace per lui ma in un certo senso se l'e' cercata

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73495
            • 2,336
            • 2,777
            • Italy [IT]
            • Send PM

riposi in pace

Commenta

• reynard
              Bodyweb Member
              • Mar 2002
              • 251
              • 0
              • 0
              • Send PM

Scrive l'articolo:

--------------------------------------------------------------------------------

concordo appieno con body 80.ognuno della sua vita fa quello che ***** gli pare.oggi nello sport,a livello agonistico,in qualsiasi sport,non si compete piu' senza doping.oggi il bb è tutto cosi.addirittura i tiratori di freccie con l'arco,usano i c.d. beta bloccanti,per rimanere immobili durante l'esecuzione del tiro.apri gli occhi.guarda la televisione.o forse non ci arrivi e non capisci?o forse ci arrivi ma la tua è invidia,perche un fisico come lo vorresti è al di la' delle tue possibilità genetiche?
              cmq,cè gente che se ne va dopo poco tempo,e gente che gareggia per venti anni,senza avere granche'.io non condivido,ma non giudico.

per cardiopower:ma come si svolgono queste gare per mister natural men italia?che tipo di controlli ci sono?che categorie?

''vim vi repellere licet''

Commenta

• Pyron
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2001
                • 2453
                • 1
                • 0
                • Hellstorm
                • Send PM

AAAMEEEN!!!!
                Living or dying we all feed the fire

Commenta

• cardiopower
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2002
                  • 586
                  • 1
                  • 0
                  • Mantova
                  • Send PM

Per Reynard : purtroppo le gare veramente natural non esistono.

Per quel che riguarda il ragazzo che e' deceduto : mi dispiace, ma non c'e' niente di piu' pericoloso che giocare con gli elettroliti ( sodio e potassio ), ricordatevi che abusare di diuretici porta ad uno grave squilibrio dei suddetti, con possibili CONSEGUENZE LETALI per il cuore.
                  Il cuore infatti, per chi non lo sapesse, funziona come si deve anche grazie ad un corretto equilibrio elettrolitico di sodio, potassio e calcio. Se infatti andiamo incontro ad una iperpotassiemia, il cuore si arresta. Non per niente qui in Cardiochirurgia diciamo sempre che il Kalium ( il potassio ) che noi usiamo in grande quantita' proprio per fermare il cuore per poter eseguire interventi di By Pass o altro, e' anche un veleno !
                  Cosi' come usiamo il Calcio per aiutarlo a ripartire una volta eseguito l' intervento ( in genere il cuore terminato il potassio, ed eseguito l' intervento , riparte da solo, altrimenti basta una leggera scarica col defibrillatore ).
                  Se poi magari ci aggiungiamo qualche altra porcata che ha effetti di ipercinesia sul cuore come l' efedrina, la frittata e' combinata del tutto.
                  E poi criticatemi se non rompo le balle per poter fare le gare con 3 antidoping all' anno ! ( vedasi forum " fondiamo una vera federazione natural ! " )

Commenta

• Nagione
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 1148
                    • 120
                    • 117
                    • Bologna
                    • Send PM

Originally posted by reynard
                    ognuno della sua vita fa quello che ***** gli pare.
                    ... e si ricomincia. Ognuno della sua vita fa quello che gli pare se non rappresenta un costo per tutti gli altri, me compreso.
                    Avrò un senso civico un po' troppo sviluppato, ma penso sempre in termini di evoluzione, di altruismo, e di società.
                    Tu non puoi appiccare incendi perché tanto non ti frega un ***** di danneggiare l'ambiente, ma fai spendere 1000 miliardi di lire alla collettività. Non sei libero di girare senza casco o senza cintura, perché tanto è una scelta di comodità, quando negli ospedali si spendono chissà quanti soldi per rattoppare degli idioti che, solo perché a loro piace fare quel ***** che gli pare della loro vita, mi fanno spendere sempre di più di tassa sulla salute nella dichiarazione dei redditi...
                    Ovvio, direte che son cazzate quelle che dico: che bisognerebbe parlare di chi muore o si ammala di alcool o di fumo, che ci sono delle priorità. Allora è come dire: occupiamoci sono di chi ammazza la gente e non di chi fa rapine o scippi.
                    C'è un giro di figli di ******* spacciatori e facenti parte di organizzazioni, che commercia droga allo stesso modo di come commercia anabolizzanti. La compri in farmacia con ricetta, la tua droga? Beh allora mi sta sul ***** che se ti ammali, io debba pagarti anche solo una piccola frazione delle cure di cui hai bisogno per guarire o per continuare a vivere.
                    Ritirati tu in Giamaia a fare l'eremita, Body. Io vivo in una società (che sarà sempre più di merda visto che la maggioranza pensa che sia giusto fare quel ***** che gli pare della propria vita) e sarò sempre un idealista di buoni principi. Per adesso non mi va di fottere il prossimo. Sarò ingenuo ma sono così.
                    Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Chissà se faceva parte di questo forum. Chissà se qualcuno l'aveva conosciuto alla fiera. Comunque mi dispiace per lui...so che aveva pure una moglie e una bambina.

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Lara M
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2002
                        • 194
                        • 0
                        • 0
                        • vivo tra un mucchio di proteine
                        • Send PM

Io penso che non si possa parlare in certe maniere, quando c'è di mezzo la vita...........

"se non rappresenta un costo per tutti gli altri, me compreso. "

Ho pensato a questo discorso, ma non capisco il significato!

Che lui sia morto per un suo errore , non lo so e comunque non sta a me giudicare, ma non credo che nessuno paghi sulla morte di nessuno!

Il fatto che quando vai in moto ti devi mettere il casco e in macchina le cinture, non mi sembra che danneggi tanto la nostra vita, anzi..........
                        se uno muore in moto perchè non portava il casco , gli si da dell'idiota.............se invece muore, con il casco ancora adosso, cosa gli si dice?

Non so voi, ma il rispetto per quella moglie e bambina, io ce l'ho!

Lara

Commenta

• Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                          • Send PM

Ritirati tu in Giamaia a fare l'eremita, Body. Io vivo in una società (che sarà sempre più di merda visto che la maggioranza pensa che sia giusto fare quel ***** che gli pare della propria vita) e sarò sempre un idealista di buoni principi. Per adesso non mi va di fottere il prossimo. Sarò ingenuo ma sono così.
                          s

Dallo stile di vita che abbiamo l'eremita riesce meglio a te. Se nn ti sta bene così allora esci dall'Italia, dei nonni bigotti ne ho fin sopra i coglioni quindi o così o pedalare.
                          Da come mangi di merda con tutte gli zuccheri e dolci finirai diabetico quindi anche tu gravi su di me...ma tanto pesi si e no 70 kg quindi x mangiare ci si sbriga con poco.

Il discorso sul funerale risparmiatelo, certe cagate lasciale nel water.
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• simones
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2002
                            • 3728
                            • 137
                            • 51
                            • altoadige
                            • Send PM

... e si ricomincia. Ognuno della sua vita fa quello che gli pare se non rappresenta un costo per tutti gli altri, me compreso.
                            Avrò un senso civico un po' troppo sviluppato, ma penso sempre in termini di evoluzione, di altruismo, e di società.
                            Tu non puoi appiccare incendi perché tanto non ti frega un ***** di danneggiare l'ambiente, ma fai spendere 1000 miliardi di lire alla collettività. Non sei libero di girare senza casco o senza cintura, perché tanto è una scelta di comodità, quando negli ospedali si spendono chissà quanti soldi per rattoppare degli idioti che, solo perché a loro piace fare quel ***** che gli pare della loro vita, mi fanno spendere sempre di più di tassa sulla salute nella dichiarazione dei redditi...
                            Ovvio, direte che son cazzate quelle che dico: che bisognerebbe parlare di chi muore o si ammala di alcool o di fumo, che ci sono delle priorità. Allora è come dire: occupiamoci sono di chi ammazza la gente e non di chi fa rapine o scippi.
                            C'è un giro di figli di ******* spacciatori e facenti parte di organizzazioni, che commercia droga allo stesso modo di come commercia anabolizzanti. La compri in farmacia con ricetta, la tua droga? Beh allora mi sta sul ***** che se ti ammali, io debba pagarti anche solo una piccola frazione delle cure di cui hai bisogno per guarire o per continuare a vivere.

scusa come fai a fare dell' utilitarismo sfrenato di fronte alla morte di una persona?
                            che ne sai tu di questa persona?
                            come fai a ragionare in termini economici di fronte ad un dramma che non è civile o societario ma esclusivamente umano?
                            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

mah.....non so che dire....mi spiace per luier la morte e per la scelta che lo ha portato forse a ciò.

Commenta

Working...
                              X