If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
porca l'ho letto casualmente su facebook pensavo fosse uno scherzo di cattivo gusto.. Sapevamo tutti che era malato ma non pensavo che la sua malattia fosse così brutta da portarselo via da un giorno all'altro all'improvviso.. Rip.
?
non ho parole,sono molto dispiaciuto cavolo....RIP
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
NEL CITATISSIMO video del discorso ai laureandi 2005 di Stanford, quello di "Say Hungry, Stay Foolish", Steve Jobs diceva a un certo punto: "Nessuno vuol morire. Perfino quelli che credono nel paradiso non desiderano morire per andarci" .
Non era una battuta, che è la tecnica tipica degli speaker americani per alleggerire una comunicazione che si fa troppo densa. Tutto il discorso di Stanford, in realtà, ruotava attorno all'idea della morte come bussola della vita. Il discorso lo si trova ancora su You Tube, anche sottotitolato in italiano. Per Jobs è quello il motore che contestualizza e sviluppa la creatività, la forza che la sottrae al caos e la mette al servizio della propria crescita nel mondo. La morte come motivazione per vivere più intensamente, per essere se stessi, senza "pensare i pensieri degli altri e vivere la vita di qualcun altro".
Il figlio che meglio ha incarnato la cultura della Silicon Valley: dai "trip" all'utopia, alla musica dei Grateful Dead, alla voglia di abbattere l'a…
RIP
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Per Jobs è quello il motore che contestualizza e sviluppa la creatività, la forza che la sottrae al caos e la mette al servizio della propria crescita nel mondo. La morte come motivazione per vivere più intensamente, per essere se stessi, senza "pensare i pensieri degli altri e vivere la vita di qualcun altro".
Ora Apple diventerà una società informatica come tante altre
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
uno dei migliori imprenditori del secolo.... Partendo dal garage di casa è riuscito a costruire un vero e proprio impero.
Riposi in pace.
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta