Questo spot della Apple, girato da un Ridley Scott "Orwelliano" e fresco di Blade Runner, è esemplificativo della portata della rivoluzione messa in atto dai pirati della silicon valley. Oggi perdiamo una delle più grandi menti del nostro tempo, un uomo che insieme ad altri è stato in grado di liberare l'umanità rendendo la gente comune partecipe dell'informazione e della conoscenza come mai si sarebbe potuto immaginare.
Morto Steve Jobs
Collapse
X
-
Si possono apprezzare o no le sue invenzioni ma una cosa è certa, un uomo che dal niente ha creato tutto merita grande stima.. RIP
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiospero per lui che non lo sia stato..nessuna innovazione, nessuna one more thing, niente brio...solo scelte legate al mercato, agli share etc..
2: mi sa tanto di cazzata la tua affermazione....«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio1: che c'entra questo in questa discussione espressamente aperta per tutt'altro motivo?
2: mi sa tanto di cazzata la tua affermazione.......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ripDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
E' paralizzante sapere come fondamentalmente..tutti finiamo sempre li..miliardari e non, geni e non.
Certo in casi come questi, dove un uomo che aveva tutto (soldi, famiglia, intelligenza) alla fine ha perso la cosa piu preziosa...boh fa riflettere su come gestire la propria vitaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioE' paralizzante sapere come fondamentalmente..tutti finiamo sempre li..miliardari e non, geni e non.
Certo in casi come questi, dove un uomo che aveva tutto (soldi, famiglia, intelligenza) alla fine ha perso la cosa piu preziosa...boh fa riflettere su come gestire la propria vita
Commenta
-
Commenta