3-10 rimini, 14-21 ibiza
Ci siamo quasi!Dove andate in vacanza?
Collapse
X
-
Io andrò a Tokyo e starò li' fino al 6 settembre. Certo che rosicata andarci dopo i mondiali..vabbè.
Dato che parto domani ne approfitto per salutarvi ed augurarvi buone vacanze!
ciao"Siamo gli ultras
della Roma e fieri
centurioni e cavalieri,
a difendere la città
orgoglio della nostra storia
Ave Roma, Roma vittoriosa,
com'è scritto nella storia
il vento gelido del Nord
non ci potrà fermare...
la la la la la la la la"
Commenta
-
-
Io andrò a Tokyo e starò li' fino al 6 settembre. Certo che rosicata andarci dopo i mondiali..vabbè. Spero di trovare un lavoro perchè li pagano molto bene, inoltre in giappa ci sono certe troie pronte ad essere svongolate dal primo italiano che passa!!
Dato che parto domani ne approfitto per salutarvi ed augurarvi buone vacanze!
ciao"Siamo gli ultras
della Roma e fieri
centurioni e cavalieri,
a difendere la città
il vento gelido del Nord
non ci potrà fermare...
la la la la la la la la"
Commenta
-
-
XANDREA HIDE(lo sborone che ha postato 2 volte )
bastaaaaaardooooo il Giappone è il mio sogno......ma spenderai na fortunaaaaaaaa.........CMQ BUON VIAGGIO___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Re: XANDREA HIDE(lo sborone che ha postato 2 volte )
Originally posted by Zio
bastaaaaaardooooo il Giappone è il mio sogno......ma spenderai na fortunaaaaaaaa.........CMQ BUON VIAGGIO
Lì ci abita mia nonna e quindi mi ospita a casa sua, ovviamente anche la roba da mangiare è a sue spese!
Il biglietto poi l'ho pagato solo 450 euro perchè mia madre lavora alla jal e quindi mi hanno fatto uno sconticino!:cool:"Siamo gli ultras
della Roma e fieri
centurioni e cavalieri,
a difendere la città
il vento gelido del Nord
non ci potrà fermare...
la la la la la la la la"
Commenta
-
-
Io volevo fare un esperimento: sbatto i miei in una pensione al mare così ho la casa libera per stare 3 settimane con la mia ex (ritorno di fiamma), tanto sono a 20min di scooter dal mare.
Cmq in genere milano marittima, cervia, rimini.....svario in queste località per tutta l'estate.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
X il secondo anno la mia donna non ha ferie e così passerò agosto a Roma (senza lavorare però....), a settembre però vado in Sicilia a Taormina a mangiare un bel pò di buonissime cassate siciliane, granite e cannoli!
Conny
da favola.
Commenta
-
-
il problema è solo che dopo ti ci vuole un'altra settimana per riposarti davvero e non è detto che a Natale uno ce l'abbia.....andare ad Amsterdam vuol dire mettere a dura prova il proprio fisico.............
ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
Commenta