Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wikipedia rischia di chiudere..!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wikipedia rischia di chiudere..!

    Come da titolo.....grazie al comma 29, arriva in poche parole la censura anche su internet...!

    "Quindi, in base al comma 29, chiunque si sentirà offeso da un contenuto presente su un blog, su una testata giornalistica on-line e, molto probabilmente, anche qui su Wikipedia, potrà arrogarsi il diritto — indipendentemente dalla veridicità delle informazioni ritenute offensive — di chiederne non solo la rimozione, ma anche la sostituzione con una sua "rettifica", volta a contraddire e smentire detti contenuti, anche a dispetto delle fonti presenti."

    Il mio diario...!

    #2
    se n'è accennato anche sul thread di vasco rossi..non ci son parole
    wikipedia in inglese è un buon compromesso in caso..tra l'altro le pagine nei dialetti italiani son rimaste

    ps: non posso rispondere alla rep, cmq tutto bene spero te altrettanto
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      #3
      Wikipedia è una delle invenzioni migliori che l'uomo potesse fare.. speriamo non sia vero


      Originariamente Scritto da mmaattyy
      Mi sembra la gamba di un cadavere

      Originariamente Scritto da francesco_espo
      grande gandhi..

      Originariamente Scritto da TheDoc
      Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

      Commenta


        #4
        Io me la rido, spero che quel DDL passi ed abbia le ripercussioni di cui si teme.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Io me la rido, spero che quel DDL passi ed abbia le ripercussioni di cui si teme.

          Bye
          a sto punto conviene fare le valigie veramente......la gente è anestetizzata, non vede niente, e oltretutto difendono ad oltranza questo branco di porci..!!!
          Il mio diario...!

          Commenta


            #6
            mi auguro sia uno scherzo.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #7
              Pure io credo ( spero ) sia uno scherzo
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Io me la rido, spero che quel DDL passi ed abbia le ripercussioni di cui si teme.

                Bye
                Speriamo passi, qui se non mettono un cartello gigante sullo stivale con sopra scritto "TERZO MONDO", la gente continuerà a dormire.
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                Commenta


                  #9
                  è brutto da dire, ma sono convinto che se anche passasse, la gente si abbituerebbe e chiuso. C'era da incazzarsi già da un pezzo, questo è solo un altro tassello.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    è brutto da dire, ma sono convinto che se anche passasse, la gente si abbituerebbe e chiuso. C'era da incazzarsi già da un pezzo, questo è solo un altro tassello.
                    Prima o poi arriverà la fatidica goccia, tassello dopo tassello.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      #11
                      secondo me, da perfetti ciuchi ignoranti quali siamo (almeno il 90%..), lasceremo passare anche sta storia..mi gioco i zebedei..

                      Commenta


                        #12
                        cristo santo ma che babbei mongoli che siete... si parla di INTERCETTAZIONI... le rettifiche e rimozioni concernono solo eventuali intercettazioni e/o conversazioni telefoniche private diffuse via rete, non lo scibile umano. Che caproni

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                          Prima o poi arriverà la fatidica goccia, tassello dopo tassello.
                          Sicuro:

                          "sindrome della rana bollita”. Come la rana che, immersa nell’acqua e portata ad ebollizione, lentamente si adegua alla situazione. http://www.tesionline.it/default/glo...ossarioID=4610

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da jeanclaude87 Visualizza Messaggio
                            secondo me, da perfetti ciuchi ignoranti quali siamo (almeno il 90%..), lasceremo passare anche sta storia..mi gioco i zebedei..
                            Temo che tu abbia ragione, segue esempio lampante:


                            Originariamente Scritto da AryaK. Visualizza Messaggio
                            cristo santo ma che babbei mongoli che siete... si parla di INTERCETTAZIONI... le rettifiche e rimozioni concernono solo eventuali intercettazioni e/o conversazioni telefoniche private diffuse via rete, non lo scibile umano. Che caproni
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              #15
                              il DDL verte praticamente su questo... lo si può leggere tranquillamente all'indirizzo linkato
                              tra l'altro il comma incriminato è una ovvietà. Si rifà all'articolo 8 della legge 8 febbraio 1948 e non ne modifica le modalità ma ne amplia il target ai siti informatici e le tramissioni radio televisive. Il fatto che la richiesta del richiedente implichi l'obbligo di rettifica o rimossione è una STRONZATA megagalattica. La giustezza di tale richiesta è a discrezione della stessa procedura che implica l'articolo sopracitato, che riguarda le testate giornalistiche eccetera. Si parla sempre della solita diffamazione e così via, roba che già c'era prima; mica simpatia, come piace a voi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎