Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vasco Rossi denuncia Nonciclopedia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    io sinceramente questo "rammarico" non l'ho percepito..
    ma posso sbagliarmi..
    anch'io posso sbagliarmi, l'ho detto eh

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta


      #62
      Si', ma esiste anche gente che fino ad oggi lo ha ignorato o quantomeno non l'ha mai calcolato piu' di tanto.
      Ecco, "scoprirlo" ora, con i video che fa da qualche mese a questa parte, non puo' certo farlo amare. Al massimo puo' ispirare senso di pieta' perche' si realizza perfettamente che ha bisogno di aiuto e di stare lontano da Internet e dai mezzi di comunicazione di massa in generale.

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
        io sinceramente questo "rammarico" non l'ho percepito..
        ma posso sbagliarmi..
        Sul Vasco nazionale scrissi questo, in tempi non sospetti (21 Agosto):

        Cosa accade in questa estate a Vasco Rossi? Polemiche sul web contro colleghi e politici (Ligabue prima ed ora Gasparri: http://www.corriere.it/spettacoli/11...89c7e751.shtml ). Interviste a giornalisti (Luzzato Fegiz del Corsera) prima autorizzate e poi smentite. Da domani, un nuovo ricovero nella clinica bolognese dopo che solo qualche giorno fa ne era stato dimesso.

        Non ho mai avuto troppa passione per l'uomo. Non mi piacciono le sue idee, la sua "filosofia" di vita, il suo aver gettato i giovani in braccio ad un nichilismo di terz'ordine (si veda il testo di "Un Senso", solo per fare un esempio o l'esaltazione della droga, l'anti-vita). Riconosco però che l'artista (non l'uomo) per almeno un lustro è stato grande. Dal fenomenale Sanremo di Vita Spericolata (una delle prime dieci canzoni italiane) all'album di Liberi Liberi, abbiamo un cantante/autore a 5 stelle.

        Ora si rincorrono voci preoccupate e preoccupanti sulla sua salute: al vecchio leone da palcoscenico non possiamo non augurare di rimettersi presto e magari, con l'età della saggezza, di trovare quella tranquillità che gli permetta di riflettere su certe sue posizioni. Un mito per certuni già lo è: inutile, con quella carriera, restare a tutti i costi aggrappati ad un personaggio, sopratutto quando comincia ad albeggiare il tramonto.

        Comunque, auguri Vasco. Mi ricordi le sere di due estati di molti anni fa ('89 e '93) quando venimmo a vederti dal vivo. Si era tutti molto più giovani di adesso, con gli occhi molto più aperti e chiari, le mani forti ed i sensi pronti e assetati di vita. Quando eravamo ricchi e non lo sapevamo.

        Dillo alla Luna
        i vecchi del forum ricorderanno questo 3d che purtroppo e' andato perso nei meandri del cyberspace. Ci tenevo a farlo rinascere e vi pregherei di evitare spam et similia.... http://www.youtube.com/watch?v=og1HAkjOuL0 True Faith (The Morning Sun) New Order I feel so extraordinary Something's got a hold on me I get


        Ci ha preso Kikkio.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #64
          mi inserisco nel filone di chi apprezza l'artista che E' STATO e diniega il personaggio che oggi VUOLE CONTINUARE ad essere.
          pur non essendo MAI stato un fan di vasco son stato ad un suo concerto a sansiro nel '96, per intenderci.

          ha dato molto, forse tanto allo sterile panorama della musica moderna in italia.
          ma tutto ha un inizio e una fine...o quantomeno presenta un' evoluzione, se questa fine è volutamente rimandata.
          in vasco (e parlo dell'accoppiata artista/personaggio) c'è stato un inizio, ovvio...ma mi sfugge la fine, come mi sfugge l'evoluzione...
          il nostro affezionato continua a proporsi come la caricatura di sè stesso.
          anno dopo anno. album dopo album.

          mi fa tenerezza un po' lui....ma molto di più mi danno da pensare le legioni di fans che si porta appresso.
          migliaia di ragazzi anche giovani che stanno seguendo ....CHI?
          il vasco di vita spericolata? o il vasco che da in pasto la sua immagine per farne un fumetto?

          onestamente, solo in italia ho visto un tale attaccamento morboso ad una figura, ad un'icona, perdurare così nel tempo.
          e la cosa non mi pare poi così sana.
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎