uauauauauauauaua la notte ora tutta miaaaaaaaaaaa
Saluto tutti gli amici
Collapse
X
-
Originally posted by multipower
Divertiti!
A presto! (ma non troppo )
multipower
PS: vai da solo o in dolce compagnia?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
ciao Jo e nn farti abbassare il costume da nessuno......
Meglio evitare, hai ragione heheehhesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Grazie a tuttisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
ma se va proprio per quello?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ciao Jo buone ferie!Se hai bisogno di una mano con le donne fammi un fischio......aaaaa dimenticavo della tua relazione con Misterx....vabbe' lasciamo perdere alloraSia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
Commenta
-
-
Grazie anche a MISTER X,strong, Steel77 e checco78sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta