Palestra per iniziare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xMarco1993
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 66
    • 0
    • 1
    • Roma
    • Send PM

Palestra per iniziare

Sinceramente non avevo la più pallida idea di dove scrivere, nel caso spostate o chiudete e ditemi dove aprire
    Comunque la prossima settimana vorrei iniziare la palestra ma non so dove iscrivermi. Sono studente fuori sede e mi sono appena spostato in Viale Liegi a Roma (zona Parioli/corso trieste).
    Conoscete qualche buona palestra nelle vicinanze? I costi come sono?Nella mia città spendevo 30 euro al mese, a roma i prezzi sono più alti?
    Mi servirebbe una palestra dove vorrei perdere massa grassa quindi è importante abbia anche un settore dove fare tappeto o altre macchine per cardio, ma anche pesi ecc.

Ci terrei a precisare che non mi servono solo indicazioni su dove si trovano queste palestre, ho scritto su google maps "palestre roma" e me le ha date tutte, ero interessato principalmente alle vostri opinioni e "recensioni" sulle palestre della mia zona
  • Viewer
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 1306
    • 209
    • 218
    • Send PM

l'utente 0positivo, pubblicizzava nella zona in questione la palestra di un noto culturista, con prezzi bassi, ma non ricordo il nome

Commenta

• xMarco1993
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 66
      • 0
      • 1
      • Roma
      • Send PM

Si lo lessi anche io ma ricordo che segnalò anche che non era presente una zona cardio. Volevo sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa (sulla palestra in generale) o altre palestre nella zona.

Commenta

• Viewer
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 1306
        • 209
        • 218
        • Send PM

aspetta che leggano gorgone o princericky

Commenta

• flex2k
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 300
          • 23
          • 49
          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          esatto
          la golden gym, la palestra di massimo monaco, in via mercalli (parioli)
          250 euro x 1 anno
          una vera palestra x bodybuilding
          Ti ho fatto un search.

Edit: non avevo letto il terzo post, come non detto.
          Last edited by flex2k; 30-09-2011, 19:47:51.

Commenta

Working...
          X