x Scion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shawn
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2000
    • 2163
    • 1
    • 0
    • Send PM

ragà no, nmon je la fo a wquell ora c ho già l ansia da oggi..da quando ho letto che apre all 1...moi me scavo tutto!no...scusa ..lo so so stato un bastardo, mo avete pure prenotato, ma io non pensavo mai le 4
    manco le 3
    manco le 2
    na volta me dicesti dalle 22 alle 24 ...ovvio che pensavo anche oltre
    però a quel punto non c ero arrivato

poi domani vado in banca a prende l ultimi euro che ho e poi parto per gli USa...perchè tanto se aspetto qualcuno mo campo......me so rotto de sta vita de merda..pure co la spallas storta e se l aereo cade sti cazzi..era destino.....

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao Scion.....noi non ci conosciamo molto..ma permettimi di dirti una cosa:

PORCA *******!....no? oh te me stupisci proprio....m come vuoi saltare una serata cosi' divertente con due ragazzi...che dire......fantastici....ma soprattutto due amici,si' xche' ho letto tutti i vostri discorsi e due cosi' non li trovi da nessuna parte!!e poi scusa......tu dici che crolli giusto.....?beh io quando so che una sera dovro' fare tardi,che poi le 4 x me neanche e' troppo tardi....vado a dormire di pomeriggio...mi faccio una pennichella di 2 orette e poi mi preparo per uscire....catabolizzi catabolizzi.....ma che ***** te catabolizzi!!vai esci divertiti.......OH MA STO TORO DOVE STA!!

Commenta

• Shawn
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2000
        • 2163
        • 1
        • 0
        • Send PM

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73577
          • 2,377
          • 2,898
          • Italy [IT]
          • Send PM

forza shawn,non pensare all'orario.pensa che esci con 2 AMICONI e basta.vedrai che poi divertendoti non ti accorgerai neanche dell'ora.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

SCION ti parlo da amico:a 30 anni hai paura a superare l'una di notte!

e ti chiedi perchè non trovi donne,ti lamenti della vita solitaria.

beh un pò te la cerchi.

hai la fortuna diessere INVITATO ,OSPITATO E PORTATO fuori da due amici e fai ste storie.

ma daiiiiiiiiii

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

A Shawn nun te la pià a male ma te lo devo da di: vattenaffanculo de core!!!!
              Ma santoddio, ti lamenti, piangi, dici che non hai donne, che non hai amici ma ***** non fai nulla per cambier questo stato di cose!
              Se vuoi vieni a cena a casa mia e poi verso mezzanotte io e The Lyon annamo a ballà e tu te ne ritorni nel tuo loculo ma sappi che la mia stima per te è in netto calo!
              TUTTI HANNO PROBLEMI MA STA Lì LA VERA FORZA, NEL PROVARE A DARE UNA SCOSSA, A CAMBIARE!
              Poi la vita è tua se ti senti felice a dormire alle 11 a fare 8 pasti al giorno ed aumentare mezzo chilo a settimana di micro carichi so cazzi tua.....
              Amico fai come te pare, se ti va sarai accolto con piacere se hai paura di perder sonno rimani a dormì....
              Conan
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Shawn
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2000
                • 2163
                • 1
                • 0
                • Send PM

lo so benissimo.....ma io a quell or proprio non ce la faccio...andrei volentieri a casa di Conan, ma mi sembra di fargli un torto per il fatto che poi non gli sto accanto anche nella serata..insomma non mi sento bene con me stesso..gradirei molto la sua amicizia, ma io non posso far tardi
                e cmq hai ragione su quel che dici sul mio fisico....NON HO BEN CAPITO COSA INTENDEVI QUANDO DICEVI NON SOLO LA GENETICA CI HA MESSO LO ZAMPINO...TI TENGO A PRECISARTI CHE I MIEI ECCELSI RISULTATI SONO DEL TUTTO NATURALI E STRAPPEREI IL CUORE DAL PETTO DI CHIUNQUE AVESSE SOLO IL MINIMO ARDIRE DI DIRE IL CONTRARIO!!!!!

cmq hai ragione sulle tue considerazioni, ma io sono così non voglio rovinare tutto quello per cui mi sono sacrificato una vita quello che mi fa sentire degno di essere al mondo

non avrò amici non avrò ragazze da trombare, ma significo qualcosa per Malù, la mia ragazza o ex ragazza...l unica donna sulla terra tra tutte quelle che ho conosciuto che mi ha saputo guardare dentro e che ora si allontana per essere ben certa di amarmi incondizionatamente, perchè lei cose senza senso non le vuole...ha detto che sono una persona speciale...lei sa tutto di me , tutto quello che ho passato, conosce la mia anima, tutto e ha detto che se torna da me LO FA PER SPOSARMI..quindi vuole esserne ben certa standomi lontana
                e cmq anche se non tornerà gliene sarò grato a vita e l'amerò in eterno

oggi anzi ieri ho preso un adecisione di cui vado fiero
                PARTIRò PER GLI USA DA SOLO, a risolvere il problema d simmetria alla mia spalla che tanto disagio mi mette, nel non potermi esprimere al mio meglio e essere sereno con me stesso e con gli altri
                HO APPENA PRESO 4000 EURO IN BANCA ..soldi facenti parte dei risparmi di tutta una vita....che in totale...con gli altri avrebbero dovuto servirmi da trampolino di lancio per aprire la MIA PALESTRA, dove diffondere CIO CHE AMO, CIO CHE RAPPRESENTA LA MIA FILOSOFIA DI VITA

ho aspettato mesi dietro a persone che mi dicevano che sarebbero venute con me...quel *****ne di Gawain mi diede persino buca il giorno stesso che dovevo dare la conferma per l appartamento che dopo mille tribolazioni avevo trovato...è disgustoso ciò!..anche mio cugino mi ha dato buca...ma sti cazzi
                POSSO CONTARE SOLO SU ME STESSO..SONO UN UOMO ANCHE SE NON LO SEMBRO MANCO DALL'ASPETTO
                E PARTIRò DA SOLO
                SE IL DESTINO MI SARà AVVERSO TANTI CAZZI
                SE MI SARà FAVOREVOLE AVRò RISOLTO IL MIO PROBLEMA E MI SENTIRò PIU DEGNO DI QUESTA VITA E CON TANTA LINFA DENTRO PER REALIZZARE I MIEI SOGNI

Commenta

• Shawn
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2000
                  • 2163
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

AH AGGIUNGO UN'ALTRA COSA..

mi sento uno schifo per aver stretto la mano di Potenza alla fiera del fitness , dopo aver saputo da un mio amico e allievo del forum cosa ha detto senza far riferimenti specifici, al mio riguardo..non ho neppure visto il post interessato per non adirarmi oltre, ma lo ritengo un individuo senza capo ne coda, solo un dopato del c....o

Commenta

• Shawn
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2000
                    • 2163
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

OK, TI CHIEDO SCUSA SE HO FRAINTESO

Commenta

• THE ROCK
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2001
                      • 295
                      • 0
                      • 0
                      • PADOVA
                      • Send PM

Originally posted by MULAN
                      Posso dirti ancora una cosa, Shaw??? Spero vivamente di non offenderti in qualche maniera, ma sai che idea mi sono fatta della tua situazione? Questa:

Allora, mi sa che tu di tuo sei una persona dal carattere timido ed insicuro, e che per "vincere" questa tua tendenza hai pensato di ottenere dei grossi risultati col bbing. Questo sarebbe servito a crearti una certa forza interiore, perche' se "fisicamente" ti sentissi perfetto, questo sarebbe un grossissimo incentivo per la tua autostima. E' "il corpo" quello che si presenta a prima vista agli altri, se e' perfetto appartiene ad una persona non attaccabile, non criticabile... Poi la "costruzione del tuo fisico come intendevi tu", da un lato ti e' riuscita (a mio avviso personale "bene"!) e dall'altro non ti e' riuscita (come vorresti invece tu, che pretendi la perfezione).
                      Questa mania per il bbing inteso come orari inderogabili, allenamento, riposo, alimentazione, tutto spinto all'eccesso in termini di precisione senno' "catabolizzi" & so on, ti serve in realta' a farti sentire forte interiormente...

Ma da amica sincera ti dico che stai trascurando il lato PIU' IMPORTANTE DELLA VITA!!! Lo "stare bene con te stesso" non significa avere un corpo da urlo per quanto la genetica ci abbia messo lo zampino (o non solo almeno...), e' in realta' un equilibrio fra il proprio aspetto fisico e la propria forza interiore, intesa come consapevolezza della propria ricchezza d'animo e di spirito.

Ti dico questo, Shaw... Uomini, donne, bambini e vecchi, chiunque stara' "bene" con te per le parole che usciranno dalla tua bocca, per la forza e il coraggio che ci metterai nell'affrontare le situazioni della vita (quando affrontavi un esame all'universita' come diavolo facevi, non MORIVI per la tensione??? la vita e' la stessa cosa, che si tratti dell'esame di una donna o dell'esame della patente o dell'esame universitario o dell'esame per un posto di lavoro ecc.. ecc.. ecc..!!!)

A parte le signorine che lo fanno di professione, come credi di trovare una donna che possa avere un minimo di sensibilita', quella che serve ad un uomo come te (e ci siamo intesi ) sei stai muto come un pesce, se non cerchi di contrastare l'agitazione che l'altro sesso ti mette, se guardi in continuazione l'orologio per sapere se e' ora di dormire o di mangiare? Se stai con una donna o con un amico, ma lasciati andare a godere di quel momento!!! Hai mai pensato che potresti non esserci piu' fra un'ora perche' ti casca un vaso in testa cadendo da un balcone?? E allora vivi ogni ORA DELLA TUA VITA come se fosse l'ultima!!! Io sono fermamente convinta che SE VUOI LO PUOI FARE!

E apprezza per piacere le parole di Conny quando ti dice Amico fai come te pare, se ti va sarai accolto con piacere se hai paura di perder sonno rimani a dormì.... , sai quanta amicizia, disponibilita', pazienza e mille altre cose ci sono in quella frase??? Non so se ne hai un'idea... Occhio a quello che potresti perdere e poi rimpiangere... Rifletti perche' sono certa che hai un gran cervello per farlo, e' solo che da certi tuoi ragionamenti talvolta me pare arrugginito!!!

Spero vivamente di non averti offeso in qualche modo... un grosso abbraccio...

Mulan
                      CHE DONNA!!!
                      THE ROCK

Commenta

• Shawn
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2000
                        • 2163
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

IL FATTO è CHE QUANDO MALù MI HA LASCIATO 2 MERCOLEDI FA, MI ERO ALLENATO ENON HO DORMITO MANCO 1 ORA QUELLA NOTTE E HO CATABOLIZZATO TUTTO IL PETTO E IL DORSO..ALMENO 1 CM A MUSCOLO E POI HO AVUTO LA SETTIMANA DI SCARICO E QUESTA SETTIMAN RICOMINCIO A CARICARE..QUINDI VOGLIO CHE I MIEI ALLENAMENTI DI QUESTA SETTIMANA MI RIPORTINO IN CONDIZIONE...è PER QUESTO CHE MASSIMO ALL'1 SABATO VOGLIO DORMIRE, E ANCHE ALL UNA SAREBBE TROPPO TARDI..

Commenta

• Shawn
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2000
                          • 2163
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

a reggere reggo..è come un cambio di fusorario, l ho già fatto il 16 luglio dello scorso anno anew york
                          però petto dorso spalle e braccia che allenerò mercoledi e venerdi si ridurranno ancora di più
                          mi dispiace per tutto mi faccio schifo dovrei vergognarmi di esistere, però non posso.......andrei a cena da Conan ma mi sento un verme che mi faccio invitare poi prendo e me ne rivado dopo aver mangiatoe bevuo..non riesco a farlo...io gradisco molto un amico come lui..si è mostrato un apersona onesta , piena di principi morali, insomma una di quelle persone di cui avere stima..anche se vive diversamente da me, ma ora non posso proprio passerei tutti i giorni seguenti a piangere ocn me stesso per i muscoli persi e poi devo fare un altro fuso quando parto di nuovo per gli usa

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Innanzitutto mi stupisce la tua ignoranza. Per nessun fenomeno biochimico e fisiologico puoi catabolizzare tutto anche se in una notte non dormi o dormi poco .

Questo accade qualora smorzi il recupero per più di una notte. Ascoltami Stefano amico mio,lo sai che il bene che provo per te va oltre dei semplici consigli,ma credo che proprio questa tua puntigliosità ti stia rovinando. E ti sta rovinando in tutto:amicizie,donne e altre relazioni interpersonali varie. Tutto là sta...la tua rovina sta nelle tante seghe mentali che ti fai. Vuoi che nella vita tutto vada come vuoi tu. Ecco il tuo difetto amico mio...quello che ti porterà sempre di più all'isolamento. La vita non può andare per forza come dici tu. Se ti lamenti che non ti va tutto per il verso giusto,non ci puoi fare nulla. In parte è dovuto a fattori esterni e in parte è dovuto proprio da te. Ti lamenti che stai spendendo tanto per andare in America ? Comincia a non portarti i soldi per andare alla Gold Gym si dico proprio alla Gold gym. Se non ti allen?i cosa succede ? Punta sul tuo target. Aggiusta questa spalla. Un altro tuo difetto...accentuare le tue imperfezioni fino a portarle a vere e proprie deformazioni. Presto verrò da te Stefano,ma sarà anche per parlarti. E dovrò parlarti molto a lungo amico mio per vedere meglio come sta la situazione.
                            Vai da solo in America ? ANCH'IO STO ANDANDO DA SOLO IN MESSICO E HO 19 ANNI. E SAI QUANTA PAURA CHE MI DA ? MA VADO DALLA MIA DONNA CHE E' GIA' CIRCA 2 MESI CHE NON LA VEDO E STO LETTERALMENTE IMPAZZENDO .

Farai anche tu questo sacrificio. Stefano io so molto,anche se non tutto della tua vita. Ma per quello che so,so che hai vissuto una vita d'insicurezze e incomprensioni. Questo ti ha danneggiato dentro. Ma in te io non vedo anche forza di cambiare. Cambiare la situazione vuol dire cambiare te stesso . La vita stessa cambia,però deve anche cambiarci in base alle nuove situazioni che ci sottopone. Ti sei mai chiesto se sia o no dovuto a te il fatto che le cose non ti vanno bene (a tuo giudizio) ? Se te lo sei chiesto e allora vedi un po' di cambiare "Status mentis" amico mio.

Ti auguro tutte le fortune di questo mondo Stefano. Ma le fortune spesso ce le vogliamo noi. TE lo dice uno che ha perso il padre...

Tuo per sempre amico...

MIRKO
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Stefano ti voglio bene ma per me sei pazzo....
                              Amico ti stai rovinando la vita da solo per colpa delle tue seghe mentali e del BB!
                              ***** ma che ti frega se catabolizzi, se perdi un cm. di muscolo? E' dai muscoli che si giudica un uomo? Sono i muscoli a dara la felicità?
                              Se vieni a cena a casa mia sarai ben voluto, bene acceto, per me sei un amico e quello che è mio e tuo, anche se dopo te ne vai a casa....certoi a me dispiacerà che tu te ne vada ma rispetto comunque la tua scelta e mi farebbe comunque piacere farmi due chicchiere con te!
                              Scegli tu, io sono a disposizione amico, già mi ero liberato dalla donna per te e The Lyon....
                              Amico devi risolvere i tuoi problemi e non sarà certo un viaggio in USa a farlo, devi vincere una battaglia con te stesso!
                              Tuo Conan
                              PS: la tua Malù amico mio adesso se la sta spassando con qualcuno che abbia meno problemi e meno pippe mentali....altro che matrimonio con te! Non mi odire se ti dico quello che penso....la realtà è dura ma va sempre guardata in faccia!
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Marnie
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2001
                                • 807
                                • 0
                                • 0
                                • earth
                                • Send PM

Originally posted by Conan
                                Stefano ti voglio bene ma per me sei pazzo....
                                Amico ti stai rovinando la vita da solo per colpa delle tue seghe mentali e del BB!
                                ***** ma che ti frega se catabolizzi, se perdi un cm. di muscolo? E' dai muscoli che si giudica un uomo? Sono i muscoli a dara la felicità?
                                Se vieni a cena a casa mia sarai ben voluto, bene acceto, per me sei un amico e quello che è mio e tuo, anche se dopo te ne vai a casa....certoi a me dispiacerà che tu te ne vada ma rispetto comunque la tua scelta e mi farebbe comunque piacere farmi due chicchiere con te!
                                Scegli tu, io sono a disposizione amico, già mi ero liberato dalla donna per te e The Lyon....
                                Amico devi risolvere i tuoi problemi e non sarà certo un viaggio in USa a farlo, devi vincere una battaglia con te stesso!
                                Tuo Conan
                                PS: la tua Malù amico mio adesso se la sta spassando con qualcuno che abbia meno problemi e meno pippe mentali....altro che matrimonio con te! Non mi odire se ti dico quello che penso....la realtà è dura ma va sempre guardata in faccia!
                                Ciao Shawn, io nn ti conosco ma mi viene da dirti che un amico sincero come Conan non si trova facilmente: è difficile dire la verità, e lui ci è riuscito. Pensa bene a quello che fai, forse nn ti stai rendendo conto che la vita è fatta di tutto, nn solo di muscoli e catabolismo...
                                Qui ti hanno scritto cose valide, Conan e gli altri ti spronano a vivere, perchè nn fai un tentativo? Esci sabato e rilassati, dimenticati per qualche ora (se per più tempo nn ti riesce) del tuo corpo e del tuo terrore di nn piacere: buttati in queste nuova esperienza, secondo me, se ci riuscirai, ti sarà molto utile: potresti scoprire quante altre cose belle e importanti esistono al di là del bb.
                                Con amicizia
                                Marnie

P.S. Coraggio e facci sapere!
                                “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

Working...
                                X