x Scion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Fa festa sciòn.....ti stai rendendo ridicolo......

Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Shawn
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2000
      • 2163
      • 1
      • 0
      • Send PM

hai ragione.....ma io qui mi sfogo parlo e ti giuro dico quello che mi viene da dire...ma non è che io dal vivo con chi mi conosce dal vero faccio ste cose...sono uno normalissimo e infatti pure quando vedrò Conny e gli altri non mi va piu di tanto che si parli di questa cosa...voglio essere uno normale, perchè lo sono in fondo...dal vivo mica vado a dire in giro certe cose..me le tengo per me..questo è come un confessionale...tanto chi mi conosce? anzi..sono le persone che non mi rideranno dietro per quel che leggono che potrebbero davvero essermi amiche, ma non voglio il pietismo di nessuno, pure se può sembrare...mi sfogo come se stessi dall analista

Commenta

• Shawn
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2000
        • 2163
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Body80

TE RIMANI SENZA SCOPARE X MOLTO TEMPO.....TANTI AUGURI, mi sembrano le frasi di un montato.

Testa di ***** a potenza perchè ha detto quello che pensava? Ma va va....ma chi sei MR olympia che la gente deve chinarsi di fronte a te?
        guarda quell'essere che hai nominato sta ormai al di fuori dei miei orizzonti etico sociali..e lo sai perchè?...passi il fatto del doping..che cmq non incide sulla morale intima di una persona..ma il parlar male ed offendere qualcuno che nemmeno si conosce, di cui non si sa un *****..è cquello che è rivoltante..IO GENTE COSì LA ABBORRISCO CON TUTTO ME STESSO , MI DANNO PROPRIO UN SENSO DI RIPUGNO...
        chi vuole prendere è libero di farlo, ma mai prendere per culo la gente che non usa e soprattutto mai giudicare senza sapere le cose come stanno

lo vedi io con te non ho nulla perchè anche se hai fatto quella scelta sei sempre stato rispettoso verso di me...io potrei esserti tranquillamente amico come lo sono di altri che hanno fatto la tua stessa scelta..ma la gente come quel tizio li fuori dal mio spazio...mi ripugnano

Commenta

• Shawn
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2000
          • 2163
          • 1
          • 0
          • Send PM

inoltre quel tizio li in gara contro di me a parità di roba e preparazione non avreme mezza chance con me di farla franca..e non lo dico io, ma chi ci ha visto entrambi e soprattutto sa quali sono le mie potenzialità natural e quello che presumibilmente sarei dopato...
          purtroppo non ci sarà la sfida perchè io resto pulito, ma l individuo regge il confronto solo di gambe, per il resto è carne putrefatta contro di me

Commenta

• Shawn
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2000
            • 2163
            • 1
            • 0
            • Send PM

e non mi espongo alle prese per il culo se non fossi piu che certo di quello che dico..e cmq non nominarmelo piu che non esiste nemmeno..è proprio fuori dai miei orizzonti

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Io direi che questo post può anche chiudersi qui.
              Voglio bene a Shawn e spero che verrà a cena da me per divertirsi e non per parlare dei suoi problemi.
              Shawn non deve essere giudicato e nemmeno aiutato, la vita è la sua e può farci quello che gli pare.
              In bocca al lupo Stefano.
              Conan
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• arabafenice
                Body Builder
                • Aug 2000
                • 4408
                • 0
                • 0
                • Monza
                • Send PM

Shawn ho letto tutto e capisco in parte le tue afferamzioni alla luce di quello che mi hai detto mesi fa, ma sappi una cosa: catabolizzi più a startene a casa a rimuginare sui tuoi problemi o a pensare che se torni dopo le 11.30 perdi massa che non ad uscire e divertirti.

Quando starai morendo sul tuo letto penserai: "cavolo quella settimana potevo avere 2 mm di muscolo in più" o " che bella serata che mi ha fatto passare Conny?"

E poi: se nella serata con Conny trovassi la tua anima gemella?

Amico devi rilassarti, fare il punto della situazione e poi ripartire

Ciao
                Araba

Commenta

• Marnie
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2001
                  • 807
                  • 0
                  • 0
                  • earth
                  • Send PM

Originally posted by arabafenice
                  Shawn ho letto tutto e capisco in parte le tue afferamzioni alla luce di quello che mi hai detto mesi fa, ma sappi una cosa: catabolizzi più a startene a casa a rimuginare sui tuoi problemi o a pensare che se torni dopo le 11.30 perdi massa che non ad uscire e divertirti.

Quando starai morendo sul tuo letto penserai: "cavolo quella settimana potevo avere 2 mm di muscolo in più" o " che bella serata che mi ha fatto passare Conny?"

E poi: se nella serata con Conny trovassi la tua anima gemella?

Amico devi rilassarti, fare il punto della situazione e poi ripartire

Ciao
                  Araba
                  “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Il tuo stato di fisico Stefano è legato a stati comunque temporanei. Sei sgonfio e poi gonfio anche in brevi lassi di tempo che ti fanno cambiare aspetto. Ma è solo glicogeno...anche se è facile prenderlo per catabolismo muscolare.

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Stefano come persona mi piace e sono suo amico anche se mai l'ho visto (spero al più presto), è libero di vivere la sua vita come meglio crede, quando gli occorrerà un aiuto, un amico, compagnia o divertimento io ci sarò ma non voglio forzarlo, non è mia indole.
                      Ho un solo tatuaggio sulla spalla ed è un teschio con un copricapo indiano (il disegnop è mio, tra le altre cose so anche disegnare...) e sta a significare "meglio morti che vivi senza libertà", la libertà è il valore cui credo di più e Stefano deve vivere la sua vita nella più completa libertà.
                      Ovvio che quando chiederà il mio parere io sarò sempre sincero con lui, anche a costo di fargli male.
                      Un abbraccio Stefanone.
                      Conny
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Shawn
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2000
                        • 2163
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

grazie ragazzi magari avervi a portata di viso a tutti quanti, cioè potervi vedere tutti dal vivo: la mia vita sarebbe migliore
                        ora sto prenotando il volo per partire per gli usa ho già preso i dollari, cmq penso proprio che verrò a cena sabato, magari vado via verso le 11.30 sennò poi mi addormento in autostrada se parto troppo tardi..sarò felicissimo di conoscervi...
                        magari non lo giudicare a Stefanino sabato se npn sarà al top della forma ma ho davvero bruciato di brutto la notte che Malù mi ha lasciato...oggi faccio petto e dorso e un pò riprenderò in turgore e ritenzione glicogenica..però il petto dorso e spalle le ho proprio catabolizzate..fosse stato solo glicogeno , con oggi e venerdi ero a posto....
                        lo so questa cosa che ho detto è una paranoia mia ma sono così fiero che tutti vedano i frutti del mio lavoro, poi soprattutto persone del settore...già mi pensavo: ma Carlo ora quanto sarà piu grosso di me?che figura farò?..so proprio tutto matto eh?e Lyon:-)?

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Amico Shawn io ti ammiro perchè sei una persona onesta, un ragazzo dolce e sensibile non certo perchè sei grosso più di me!
                          Bhè io comunque sto sugli 80 kg x 176 cm., la linea è discreta ma ho uno strato d'acqua sopra gli addominali (che si vedo appena appena) erchè mi piace mangiare e non sto a dieta, non mi privo di nulla e poi perchè il venerdì sera bevo almeno una dozzina di cocktails .
                          Poi il Leone sta da paura, ha un fisico asciutto e bello duro, denso, mi ha mandato una sua foto un pò di tempo fa, certo sembra proprio gay....
                          Spero verrai sabato, ci scambieremo 4 chicchiere tranquilli, tranquilli.
                          Comunque invcece di tornare a casa potevi rimanere a dormire da me amico...se ci ripensi sarà un piacere!
                          Baci
                          Conny
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

DIVERTITEVI!

poi venite tutti e tre a FIRENZE così altro che le 3 del mattino!

Commenta

• Marnie
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2001
                              • 807
                              • 0
                              • 0
                              • earth
                              • Send PM

Originally posted by Conan
                              ...
                              Spero verrai sabato, ci scambieremo 4 chicchiere tranquilli, tranquilli.
                              dove andrete di bello sabato?
                              “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

cmq nella vita io ho sempre fatto quello che ho voluto...non sono mai stato schiavo di una routine di allenamento,nè ho evitato di festeggiare capodanni xche lo stress da festeggiamenti mi poteva far catabolizzare..a volte ho fatto le 6 del mattino a cazzeggiare,altre volte alle 10 ero a nanna xche la giornata era stata distruttiva...ho sempre avuto diversi amici anche xche coltivavo tali frequentazioni pure dopo le 24 di sera...quando ero a dieta stretta(ci provavo)nn mi sono mai sentito un tapino se ho ceduto alle lusinghe della nutella...tutti gli anni vado al mare a rimini e mi sparo serate in discoteca(quando mi va)fino all'alba...NN bevo alcolici,ma nn per la palestra,bensi xche il gusto mi ripugna.sono un moderato fumatore di sigarette,e la cosa nn è salutare,MA NN PERCHE FACCIO BB,bensi xche il fumo è cancropromotore...io credo che nella vita vi siano delle priorità.Ed ognuno c'ha le sue.io me ne fotto del catabolismo dei miei dorsali se una **** mi chiede di stare insieme fino alle quattro.Poi a 60anni certe cose si rimpiangono...
                                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

Working...
                                X