Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto sono debole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanto sono debole

    Oggi ho scoperto quanto sono debole.....
    Ho fatto i guanti(3 riprese di 2 min)per la prima volta.Quello che tirava con me era alto quanto me pero' piu' magro e meno muscoloso.Io pensavo di avere un grado di fitness buono invece.....
    Prima ripresa:inizia lo studio,porto tanti sinistri,qualche gancio,mi sposto,osservo le sue reazioni,sto bene.Dalla seconda ripresa incomincio il declino fisico:i miei gannci sinistri vanno a vuoto e sono pesanti,riesco a entrare con un destro ma lui doppia con un colpo d'incontro che risco per un pelo a far spegenre sul braccio.La terza ripresa la faccio in apnea,mi sposta molto sul tronco per evitare i sui colpi ma mentre mi abbasso per evitare un gancio mi piazza un montante dritto in un occhio!Sono distrutto.....
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎