Canzoni Romantiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73543
    • 2,367
    • 2,869
    • Italy [IT]
    • Send PM

si ma il fatto è che anche la ragazza deve sentirsi a suo agio.certo se si trova una a cui piace il metal... vai col sesso violento

Commenta

• strong
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 751
      • 0
      • 0
      • Bergamo (de sota)
      • Send PM

Originally posted by Steel77
      si ma il fatto è che anche la ragazza deve sentirsi a suo agio.certo se si trova una a cui piace il metal... vai col sesso violento
      Allora' non faro' altro che chiederle:"che musica vuoi?"senno' faccio io...
      Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

Originally posted by arrows

e figurarsi se non ti metti a fare la gara a chi ce l'ha piu' lungo...
        ok allora cominciamo..io sono diplomato in pianoforte e teoria e solfettgio al conservatorio g.verdi di milano (strumento complementare: violino) suono da quando ho 6 anni e sono passati quasi 30 anni, quindi non sono propriamente uno sprovveduto.
        detto questo mi rendo ovviamente conto che tutta la merdaccia pop musicalmente e' zero. deve solo essere orecchiabile. pero' mi dispiace tanto per te ma e' proprio il suo essere commerciale e palatabile per tutti che molte volte riesce a trasmettere delle emozioni.
        e visto che in questo thread si parla di canzoni per farsi le tipe...queste sono le canzoni da ascoltare.
        io non frequento metallare o ragazze strane...le ragazze normali te le fai in questo modo.

ma vedo che ti piace sempre essere il bastian contrario, e come ho scritto in un post nella photogallery non capisco se fai apposta a fraindentere gli argomenti dei thread o se veramente non riesci ad arrivare a comprendere l'argomento di discussione, che torno a ripetere in questo caso e' COME FARSI LE TIPE.

chiuso questo 3d per quanto mi riguarda.

arrows
        scusa ma forse una tipa subnormale si eccita se le metti su tiziano ferro o luca carboni... non credo che mr x volesse dire che devi mettere su una canzone romantica e dire alla tipa "guarda come suonano bene gli accordi di nona col pickup al manico e il controllo do tono un po chiuso...".
        Semplicemente ci sono belle canzoni romantiche, belle per testo e musica, di un livello leggermente superiore a quelle di Tiziano Ferro o di Ricky Martin, che ad esempio sono scandalosamente brutte (per testo, voce, musica, insomma tutto).
        Non credo che di fronte a un lentone tipo "Still got the blues" di Gary Moore (peraltro un mostro anche tecnicamente), o a un pezzo di Aretha Franklin, o ad alcune ballate country di Joe Diffie (per citare 3 cose diversissime tra loro) si possa scegliere Un giorno migliore dei Lunapop, poi comunque ognuno è libero di fare come gli pare.

Commenta

• strong
          Bodyweb Member
          • Mar 2002
          • 751
          • 0
          • 0
          • Bergamo (de sota)
          • Send PM

Ok mettiamo fine alla discussione....niente musica.......facciamo cantare lei come una Valchiria ululante!!!! AUUUUUUU!!!!!!

Commenta

• Zio
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 7127
            • 3
            • 0
            • Libero da una parte all'altra
            • Send PM

Originally posted by strong
            Ok mettiamo fine alla discussione....niente musica.......facciamo cantare lei come una Valchiria ululante!!!! AUUUUUUU!!!!!!
            QUESTO SI CHIAMA BUON SENSO
            qUESTO SI CHIAMA PARLARE

UP

Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• strong
              Bodyweb Member
              • Mar 2002
              • 751
              • 0
              • 0
              • Bergamo (de sota)
              • Send PM

Originally posted by Zio

QUESTO SI CHIAMA BUON SENSO
              qUESTO SI CHIAMA PARLARE

UP
              Yes!!!:cool:

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by arrows

e figurarsi se non ti metti a fare la gara a chi ce l'ha piu' lungo...
                ok allora cominciamo..io sono diplomato in pianoforte e teoria e solfettgio al conservatorio g.verdi di milano (strumento complementare: violino) suono da quando ho 6 anni e sono passati quasi 30 anni, quindi non sono propriamente uno sprovveduto.
                detto questo mi rendo ovviamente conto che tutta la merdaccia pop musicalmente e' zero. deve solo essere orecchiabile. pero' mi dispiace tanto per te ma e' proprio il suo essere commerciale e palatabile per tutti che molte volte riesce a trasmettere delle emozioni.
                e visto che in questo thread si parla di canzoni per farsi le tipe...queste sono le canzoni da ascoltare.
                io non frequento metallare o ragazze strane...le ragazze normali te le fai in questo modo.

ma vedo che ti piace sempre essere il bastian contrario, e come ho scritto in un post nella photogallery non capisco se fai apposta a fraindentere gli argomenti dei thread o se veramente non riesci ad arrivare a comprendere l'argomento di discussione, che torno a ripetere in questo caso e' COME FARSI LE TIPE.

chiuso questo 3d per quanto mi riguarda.

arrows
                prima di tutto complimenti per il tuo ESSERE un VERO MUSICISTA.
                complienti.

io ho capito il post,credimi,ma PER ME PER FARSI le tipe non bisogna per forza ascoltare musicaccia.
                capisci cosaintendo?
                una bella canzone romantica fatta bene piace eccome alle tipe.
                pensa a ONE degli U2:non piace alle tipe?
                non è meglio di R.Martin?

questo voglio dire.

poi i gusti son gusti.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Blaster

scusa ma forse una tipa subnormale si eccita se le metti su tiziano ferro o luca carboni... non credo che mr x volesse dire che devi mettere su una canzone romantica e dire alla tipa "guarda come suonano bene gli accordi di nona col pickup al manico e il controllo do tono un po chiuso...".
                  Semplicemente ci sono belle canzoni romantiche, belle per testo e musica, di un livello leggermente superiore a quelle di Tiziano Ferro o di Ricky Martin, che ad esempio sono scandalosamente brutte (per testo, voce, musica, insomma tutto).
                  Non credo che di fronte a un lentone tipo "Still got the blues" di Gary Moore (peraltro un mostro anche tecnicamente), o a un pezzo di Aretha Franklin, o ad alcune ballate country di Joe Diffie (per citare 3 cose diversissime tra loro) si possa scegliere Un giorno migliore dei Lunapop, poi comunque ognuno è libero di fare come gli pare.
                  centro....hai capito il punto.

Commenta

• JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

Originally posted by strong

Certo sicuramente non gli mettero' "Fucking ostyle" dei Pantera altrimenti fuggirebbe terrorizzata.
                    BECCATEVI STA MANATA
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• AlexAm
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2002
                      • 121
                      • 0
                      • 0
                      • As Roma
                      • Send PM

Originally posted by kappa

Ho ripreso adesso qs post...
                      fra i blind e la chispa adecuada (la mia preferita degli heroes) abbiamo proprio gli stessi gusti!

Altre proposte del genere (così conosco qualcosa di nuovo?)

K
                      scusa se rispondo solo adesso....come gruppi spagnoli ci sono i barricada , reincidentes oppure extremoduro
                      sulla scia dei blind......manowar con heart of steel
                      rhapsody con emerald sword ma di questi 2 gruppi ce ne sono tantissime belle...mi vengono in mente solo grandi classici come starway to heaven dei led zeppeling....uhmmmm hai mai sentito astronomy dei metallica?oppure fear of the dark degli iron?oppure...sweat dream cantata da marilin manson?
                      aspe forse questa.....ozzy osbourne & lita ford con if i close my eyes forever
                      leonard cohen ..waiting for the miracle
                      Last edited by AlexAm; 08-08-2002, 09:02:54.

Commenta

• kappa
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2000
                        • 6268
                        • 99
                        • 86
                        • Milano
                        • Send PM

Originally posted by AlexAm

scusa se rispondo solo adesso....come gruppi spagnoli ci sono i barricada , reincidentes oppure extremoduro
                        sulla scia dei blind......manowar con heart of steel
                        rhapsody con emerald sword ma di questi 2 gruppi ce ne sono tantissime belle...mi vengono in mente solo grandi classici come starway to heaven dei led zeppeling....uhmmmm hai mai sentito astronomy dei metallica?oppure fear of the dark degli iron?oppure...sweat dream cantata da marilin manson?
                        aspe forse questa.....ozzy osbourne & lita ford con if i close my eyes forever
                        leonard cohen ..waiting for the miracle
                        Heart of steel è una delle mie canzoni preferite... con the crown and the ring, sempre dei manowar.
                        dei rhapsody ho qualcosa, non mi ricordo i titoli ma ce ne sono almento tre in un album che sono splendide
                        idem stirway to heaven, degli Iron ho tutto e anche di +, sweet dreams di MM fa venire la pelle d'oca...
                        Le altre me le vado a cercare....

thx

K

un'altra un po' triste ma spettacolare è "i'm still loving you" degli scorpions...
                        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• bear
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2001
                          • 2130
                          • 3
                          • 0
                          • Il Mar Mediterraneo
                          • Send PM

Burn the bridges behind you
                          live non rethreat
                          there's only one way home
                          those who laugh and crow the path
                          and cut each other ....
                          .......
                          Stand and fight
                          live by yourheart
                          only on more try
                          I'm not afraid to die....
                          Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

Working...
                          X