Canzoni Romantiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73544
    • 2,367
    • 2,871
    • Italy [IT]
    • Send PM

ma che dite? stiamo parlando di canzoni romantiche,x far sciogliere le topone mica di gusti in generale!!!!!io adoro gli iron maiden e il metal in generale ma x una serata con una tipa non sceglierei certo questa musica.

Commenta

• strong
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 751
      • 0
      • 0
      • Bergamo (de sota)
      • Send PM

Originally posted by Steel77
      ma che dite? stiamo parlando di canzoni romantiche,x far sciogliere le topone mica di gusti in generale!!!!!io adoro gli iron maiden e il metal in generale ma x una serata con una tipa non sceglierei certo questa musica.

Io si.....
      Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

Commenta

• MUSCLEBOY
        Bodyweb Member
        • Feb 2002
        • 1578
        • 2
        • 0
        • --<--<--@
        • Send PM

stiamo parlando di canzoni x far sciogliere le topone
        vabbe' ma questi sono espedienti che usano i comuni mortali...noi popolo di bber abbiamo altre armi al nostro arco per farle sciogliere....

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
        ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• Pyron
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2001
          • 2453
          • 1
          • 0
          • Hellstorm
          • Send PM

la più bella canzone d'amore che esista per me è "Dance me to the end of love" di Leonard Cohen... forse è un pò malinconica, ma se volete un consiglio, scaricatevela, non ve ne pentirete
          Living or dying we all feed the fire

Commenta

• arrows
            Bodyweb Member
            • Jan 2002
            • 93
            • 0
            • 0
            • Send PM

sottoscrivo al 100%
            vallo a dire a misterx che come al solito non capisce un *****
            o forse fa apposta a non capire un ***** cosi puo' scrivere un post dicendo qualche minchiata

arrows

Commenta

• Fran
              Bodyweb Member
              • Jun 2002
              • 325
              • 0
              • 0
              • Florence
              • Send PM

In a lifetime dei Clannad e Bono???
              MELANDRI C'E'!!!!

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by strong

Io si.....
                Metal hardcore

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

no è??ma che dici.

meglio di sicuro Bohemian Rapsody dei QUEEN, WISH YOU WERE HERE dei Pink Floyd,With or WITHOUT YOU degli U2.

queste sono romantiche e belle,non merda come quella sù.

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by arrows

sottoscrivo al 100%
                    vallo a dire a misterx che come al solito non capisce un *****
                    o forse fa apposta a non capire un ***** cosi puo' scrivere un post dicendo qualche minchiata

arrows
                    ragazzuolo io non capirò nulla in tutto ma nella musica ,caro mia,ne so eccome.

quelle postate sono merde di canzoni(parli con uno che suona da sempre).

la vera e bella musica è un'altra e le belle canzoni romantiche sono altre.

quelle sono solo per gli ignoranti dal punto di vista musicale.

non la prendere come una cruitica nei tuoi confronti,ma è così.

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73544
                      • 2,367
                      • 2,871
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

calma calma!!!
                      allora le canzoni di cui sopra possono essere considerate merda da un punto di vista tecnico.tu mr.x essendo un chitarrista ovviamenta sei molto attento ed esigenta da tale punto di vista(tecnico).ma secondo me una canzone è bella quando dà un emozione non quando è tecnica.certo se le due cose coincidono(e x fortuna nel metal non è cosa rara)tanto meglio,ma credere che il bello musicalmente parlando stia solo nella tecnica è un errore.questo è il mio modesto parere.non sono un musicista ma oramai ascolto musica,e ripeto metal in particolare,da 10 anni e credo di capirne qualcosa.
                      anche x me alcune di quelle canzoni fanno schifo sia da un punto di vista tecnico che emozionale ma altre pur non essendo capolavori artistici le sento dentro,e questo è l'importante.

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

calma calma!!!
                        allora le canzoni di cui sopra possono essere considerate merda da un punto di vista tecnico.tu mr.x essendo un chitarrista ovviamenta sei molto attento ed esigenta da tale punto di vista(tecnico).ma secondo me una canzone è bella quando dà un emozione non quando è tecnica.certo se le due cose coincidono(e x fortuna nel metal non è cosa rara)tanto meglio,ma credere che il bello musicalmente parlando stia solo nella tecnica è un errore.questo è il mio modesto parere.non sono un musicista ma oramai ascolto musica,e ripeto metal in particolare,da 10 anni e credo di capirne qualcosa.
                        anche x me alcune di quelle canzoni fanno schifo sia da un punto di vista tecnico che emozionale ma altre pur non essendo capolavori artistici le sento dentro,e questo è l'importante.
                        io non dico che il BELLO é SOLO TECNICA,altrimenti gli U2 sarebbero merda,invece hanno scritto belle canzoni.

però c'è roba che cmq è merda:B.SPEARS,R.MARTIN ECC....MAI FARANNO ROBA ASCOLTABILE DA UNO CHE HA UN Pò DI CERVELLO,per me.

Commenta

• arrows
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2002
                          • 93
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by MISTER X
                          ragazzuolo io non capirò nulla in tutto ma nella musica ,caro mia,ne so eccome.

quelle postate sono merde di canzoni(parli con uno che suona da sempre).

la vera e bella musica è un'altra e le belle canzoni romantiche sono altre.

quelle sono solo per gli ignoranti dal punto di vista musicale.

non la prendere come una cruitica nei tuoi confronti,ma è così.
                          e figurarsi se non ti metti a fare la gara a chi ce l'ha piu' lungo...
                          ok allora cominciamo..io sono diplomato in pianoforte e teoria e solfettgio al conservatorio g.verdi di milano (strumento complementare: violino) suono da quando ho 6 anni e sono passati quasi 30 anni, quindi non sono propriamente uno sprovveduto.
                          detto questo mi rendo ovviamente conto che tutta la merdaccia pop musicalmente e' zero. deve solo essere orecchiabile. pero' mi dispiace tanto per te ma e' proprio il suo essere commerciale e palatabile per tutti che molte volte riesce a trasmettere delle emozioni.
                          e visto che in questo thread si parla di canzoni per farsi le tipe...queste sono le canzoni da ascoltare.
                          io non frequento metallare o ragazze strane...le ragazze normali te le fai in questo modo.

ma vedo che ti piace sempre essere il bastian contrario, e come ho scritto in un post nella photogallery non capisco se fai apposta a fraindentere gli argomenti dei thread o se veramente non riesci ad arrivare a comprendere l'argomento di discussione, che torno a ripetere in questo caso e' COME FARSI LE TIPE.

chiuso questo 3d per quanto mi riguarda.

arrows

Commenta

• strong
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2002
                            • 751
                            • 0
                            • 0
                            • Bergamo (de sota)
                            • Send PM

Anche io nel mio piccolo ho un'esperienza(seppur limitata confronto alla vostra) musicale visto che anche io ero un chitarrista (4 anni di conservatorio privato)(a detta del mio maestro ero il piu' in gamba del corso,che comprendeva parecchie persone).Studiavo classico e mi piacevano molti pezzi che suonavo.Ho avuto un gruppo (erano due ma il secondo era da sfascio )dove suonavamo (cover e roba nostra)rock pesante e non.I miei gusti musicali non sono mai stati dettati dalla mia esperienza nel campo pratico/teorico.Mi piace un po' di tutto.Se una canzone suona bene o se mi piace semplicemente la voce la chitarra,il testo e sopratutto se mi trasmette emozioni forti(potenza,malinconia,allegria,ecc.)allora per me quella canzone e' bella.Indipendentemente da chi l'ha fatta.In media gli artisti che ho citato sono quelli che per me(ne ho dimenticati parecchi)hanno fatto la maggior parte delle BELLE canzoni che ho ascoltato durante la mia vita.Comunque io se fossi in compagnia di una ragazza per "sciogliere la tensione"non mi farei problemi(e non me ne sono mai fatti)a mettere gli Iron o i Pantera ecc,vista da un certo punto questi gruppi parlano di me alla ragazza e quindi mi sento piu' a mio agio e se mi sento a mio agio sono piu' naturale.

Commenta

• strong
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2002
                              • 751
                              • 0
                              • 0
                              • Bergamo (de sota)
                              • Send PM

Anche io nel mio piccolo ho un'esperienza(seppur limitata confronto alla vostra) musicale visto che anche io ero un chitarrista (4 anni di conservatorio privato)(a detta del mio maestro ero il piu' in gamba del corso,che comprendeva parecchie persone).Studiavo classico e mi piacevano molti pezzi che suonavo.Ho avuto un gruppo (erano due ma il secondo era da sfascio )dove suonavamo (cover e roba nostra)rock pesante e non.I miei gusti musicali non sono mai stati dettati dalla mia esperienza nel campo pratico/teorico.Mi piace un po' di tutto.Se una canzone suona bene o se mi piace semplicemente la voce la chitarra,il testo e sopratutto se mi trasmette emozioni forti(potenza,malinconia,allegria,ecc.)allora per me quella canzone e' bella.Indipendentemente da chi l'ha fatta.In media gli artisti che ho citato sono quelli che per me(ne ho dimenticati parecchi)hanno fatto la maggior parte delle BELLE canzoni che ho ascoltato durante la mia vita.Comunque io se fossi in compagnia di una ragazza per "sciogliere la tensione"non mi farei problemi(e non me ne sono mai fatti)a mettere gli Iron o i Pantera ecc,vista da un certo punto questi gruppi parlano di me alla ragazza e quindi mi sento piu' a mio agio e se mi sento a mio agio sono piu' naturale.

Certo sicuramente non gli mettero' "Fucking ostyle" dei Pantera altrimenti fuggirebbe terrorizzata.

Commenta

• strong
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2002
                                • 751
                                • 0
                                • 0
                                • Bergamo (de sota)
                                • Send PM

Certo sicuramente non gli mettero' "Fucking ostyle" dei Pantera altrimenti fuggirebbe terrorizzata.

Commenta

Working...
                                X