If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi domando se il satellite fosse stato italiano e avesse minacciato di cadere in usa cosa sarebbe successo e cosa avrebbero detto i pennivendoli ..ma si sa,il diritto di fare qualunque cosa con l'approvazione de pennivendoli spetta solo all'impero
Bho ma poi ogni articolo sparava percentuali a caso.
Io avevo letto che c'era lo 0,9% di possibilità che UN frammento cadesse in tutto il nord italia, certo che per prenderlo in testa bisogna essere proprio stronzi...
Però queste cose mettono sempre allarmismo, quella poveretta di mia madre mentre stavo uscendo di casa mi ha detto di stare attento al satellite, un po' con lo stesso tono di voce apprensivo che usa quando mi dice di andare piano in auto.
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Cosa c'entrano gli illuminati ma soprattutto chi li ha citati a parte te?se devi sfottere (cercare di sfottere,perchè non ne ei nemmeno capace)almeno cerca di non mettermi in bocca parole che non ho nè detto nè pensato, se hai qualche problema prescriviti qualcosa da solo ma so che non puoi quindi vai da uno bravo
distinti saluti da un non pennivendolo
mi domando se il satellite fosse stato italiano e avesse minacciato di cadere in usa cosa sarebbe successo e cosa avrebbero detto i pennivendoli ..ma si sa,il diritto di fare qualunque cosa con l'approvazione de pennivendoli spetta solo all'impero
Bho ma poi ogni articolo sparava percentuali a caso.
Io avevo letto che c'era lo 0,9% di possibilità che UN frammento cadesse in tutto il nord italia, certo che per prenderlo in testa bisogna essere proprio stronzi...
Però queste cose mettono sempre allarmismo, quella poveretta di mia madre mentre stavo uscendo di casa mi ha detto di stare attento al satellite, un po' con lo stesso tono di voce apprensivo che usa quando mi dice di andare piano in auto.
ma sono i calcoli senza senso che fanno gli analisti di qualsivoglia settore. non si può calcolare la probabilità di tutto in modo così preciso e usare quei valori per le decisioni. non si può nemmeno nel mondo della finanza, figuriamoci su un affare che viene dallo spazio.
non hai capito il senso,in realtà parlavo dei giornalisti ITALIANI....curati perchè sei ossessionato da quelli che la pensano diveramente da te, abbiamo capito che sei anticomplottista e anti ikuape a prescindere ..cerca di ignorarmi se proprio non ti va a genio chi la pensa diversamente da te e dai tuoi amici pennivendoli..
non hai capito il senso,in realtà parlavo dei giornalisti ITALIANI....curati perchè sei ossessionato da quelli che la pensano diveramente da te, abbiamo capito che sei anticomplottista e anti ikuape a prescindere ..cerca di ignorarmi se proprio non ti va a genio chi la pensa diversamente da te e dai tuoi amici pennivendoli..
ma no, era il mio modo di salutare il forum (non scrivo da un po'), concordo anche io sull'impero, sui pennivendoli sugli illuminati e sulla nanotermite.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta