Fuori dal tempo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

    #16
    Originally posted by Ruahhh
    Il fatto è atroce e fosse per me sistemerei i colpevoli con il napalm.
    Volevo far notare però una cosa che nella nostra società passa inosservata cioè la speculazione che viene fatta su tutto non importa quanto terribile possa essere.
    L'avete visto la 'comunicazione promozionale' che campeggia al centro del testo? e tutto l'ambaradan ai lati? Non percepite l'orrendo cattivo gusto che mostrano con una sfacciataggine immane quelli che USANO queste notizie per far denaro?
    Ci siamo talmente abituati che nemmeno ci facciamo caso, ma la nostra civilizzatissima società mangia su questi fatti, parla di morti ammazzati, di guerre, degli orrori più disparati e ci mette in mezzo lo spot.
    Questo accade e se il comportamento di quegli stupratori e bestiale (dire questo è un'offesa per le bestie), quello che viene fatto nella nostra bella, luminosa e colorata società è comunque una mostrusità di principi e di buon gusto.
    La cosa peggiore che loro se non altro se ne rendono conto di aver fatto schifo, noi invece ci mettiamo la musichetta di sottofondo e via con il prossimo spot ad educare i nostri figli a desensibilizzare intere generazioni di potenziali nuovi stupratori, di 'impreviste' nuove madri assassine.

    .....globalizazione che combatte a suon di bit...la grigia uniformazione di ogni notizia,ogni "sentimento mediato" in un linguaggio a carattere binario che passi attraverso la tua radio veicolare DAB,il tuo cellulare\palmare UMTS,la tua TV via cavo SPPV,la tua banda larga ADSL sul Pc...ogni cosa diventa 1 e 0 1 e 0 all'infinito...........
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta

    • giaga
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 2434
      • 1
      • 0
      • Cagliari
      • Send PM

      #17
      Originally posted by Zio
      ogni cosa diventa 1 e 0 1 e 0 all'infinito...........
      Questa è fantastica!


      "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

      Commenta

      • donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

        #18
        Processo che possiamo altresi' definire "mercificazione di ogni cosa"... che probabilmente mettera' fine a questo sistema storico...
        Vedete, sono queste cose che mi fanno sognare un sistema diverso... non certo la mia invidia per i ricchi, o il mio essere "comunista" o altre cazzate che spesso mi vengono attaccate addosso da chi non ha capito il mio pensiero...

        Le parole che ha citato Bear poi, sui signorotti della dominazione britannica, andrebbero lette con attenzione da quelli che nel post sull'immigrazione scrivevano frasi del tipo "non possiamo farci carico dei loro problemi" e "se stanno cosi' e' per via della loro mentalita' ".

        P.S. Suggestiva l'immagine di 0 e 1 dello Zio...
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

        Commenta

        • JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

          #19
          Originally posted by donpablo
          Processo che possiamo altresi' definire "mercificazione di ogni cosa"... che probabilmente mettera' fine a questo sistema storico...
          Vedete, sono queste cose che mi fanno sognare un sistema diverso... non certo la mia invidia per i ricchi, o il mio essere "comunista" o altre cazzate che spesso mi vengono attaccate addosso da chi non ha capito il mio pensiero...

          Le parole che ha citato Bear poi, sui signorotti della dominazione britannica, andrebbero lette con attenzione da quelli che nel post sull'immigrazione scrivevano frasi del tipo "non possiamo farci carico dei loro problemi" e "se stanno cosi' e' per via della loro mentalita' ".

          P.S. Suggestiva l'immagine di 0 e 1 dello Zio...
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta

          Working...
          X