Fuori dal tempo
Collapse
X
-
Fuori dal tempo
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
cosa vuoi che ci sia da dire..ben poco.......sono differenze socio-culturali incolmabili,per il momento...croce e delizia di una globalizzazione che per intanto combatte a suon di bit.......___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
-
-
MI piacerebbe un commento di Afrikaner!!!
ippo
PS-che cacchio c'è da commentare? Cosa aggiungere? Mio Dio veramente abominevole (stupido commento ma veramente non vorrei commentare).Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
E la cosa ancora piu' incredibile è che la condannata non ha commesso nemmeno il reato......
......il "reato" è stato commesso dal fratello.......(andando con una donna piu' grande di lui.......)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
La Corte suprema si è riunita oggi, a Lahore, per ascoltare il rapporto della polizia e decidere il da farsi, consapevole dello sdegno che la notizia ha creato nel mondo occidentale.
la cosa che deve far riflettere è ,a parte la vicenda terribile, che la corte cerchi un rimedio per salvare la faccia di fronte agli altri paesi.
Commenta
-
-
Il fatto è atroce e fosse per me sistemerei i colpevoli con il napalm.
Volevo far notare però una cosa che nella nostra società passa inosservata cioè la speculazione che viene fatta su tutto non importa quanto terribile possa essere.
L'avete visto la 'comunicazione promozionale' che campeggia al centro del testo? e tutto l'ambaradan ai lati? Non percepite l'orrendo cattivo gusto che mostrano con una sfacciataggine immane quelli che USANO queste notizie per far denaro?
Ci siamo talmente abituati che nemmeno ci facciamo caso, ma la nostra civilizzatissima società mangia su questi fatti, parla di morti ammazzati, di guerre, degli orrori più disparati e ci mette in mezzo lo spot.
Questo accade e se il comportamento di quegli stupratori e bestiale (dire questo è un'offesa per le bestie), quello che viene fatto nella nostra bella, luminosa e colorata società è comunque una mostrusità di principi e di buon gusto.
La cosa peggiore che loro se non altro se ne rendono conto di aver fatto schifo, noi invece ci mettiamo la musichetta di sottofondo e via con il prossimo spot ad educare i nostri figli a desensibilizzare intere generazioni di potenziali nuovi stupratori, di 'impreviste' nuove madri assassine.
Commenta
-
-
Originally posted by Ruahhh
Il fatto è atroce e fosse per me sistemerei i colpevoli con il napalm.
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Come dice Zio sono differenze socio culturali....potratte nel tempo ed amplificate dall'occdente per meglio sfruttare questi paesi.Lo dice bene anche l'articolo:"...famiglie dei signorotti locali, che hanno fatto la loro fortuna assicurando l'ordine sotto la dominazione britannica, sono dei veri e propri feudatari che trattano la popolazione come vassalli medievali"Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
Commenta