Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Redondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Redondo

    forse deve nuovamente operarsi e la sua carriera potrebbe chiudersi
    molti hanno parlato delle sofferenze di RONALDO ma credo che lui,x sua sfortuna,non sia da meno.

    #2
    Redondo doveva piantarla li gia' 2 anni fa' ...coglioni quelli del Milan ad aver preso un giocatore rotto......... penso che l'argentino sia stata una (o forse la maggiore) fregatura che una squadra di calcio Italiano abbia preso .....
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      però ha avuto il buon senso e il coraggio di chiedere di non essere pagato x il periodo in cui non giocava,e con quello che si sente oggi in giro non è un gesto da poco!

      Commenta


        #4
        Su questo nulla da dire ... il giocatore non ha colpe!
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          peccato,al REAL mi piaceva come giocatore.

          Commenta


            #6
            Originally posted by ErikZ
            l'argentino sia stata una (o forse la maggiore) fregatura che una squadra di calcio Italiano abbia preso ..... [/B]


            e Mendieta dove lo metti?

            Commenta


              #7
              Originally posted by AlexAm




              e Mendieta dove lo metti?
              Ma almeno qualche partita lha giocata .. male ma lha giocata Redondo è arrivato e ha fatto solo 1/2 allenamento .... nel 2000 cose del genere fanno veramente pensare.
              Ma i medici del Milan dove erano? le analisi? ....... e poi spendono miliardi per il Milan Lab voglio proprio vedere sto Lab se migliorera' l'efficenza dei giocatori.
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                be EriKZ calcola che anche al primo allenamento un giocatore cadendo male si può seriamente "rompere". Magari alla prima visita medica era risultato idoneo poi...sai la sfiga o che ne so !chi sa quanto i medici avrebbero potuto prevedere o fare.

                sono sempre lo staff del milan non del grottaferrata football club


                Anche la Roma quando prese emerson ebbe i suoi problemi..si è fatto male subito per un contrasto in allenamento ed è stato fermo un bel pò!

                Commenta


                  #9
                  ok lo posso capire, ma uno che mi sta giu' due anni ???..... aveva qualcosa da prima dai, siamo nel 2000 e passa .... fossimo negli anni 50 capirei........ il Real ha dato semplicemente una grande Fregatura al Milan e il Milan si è fatto fottere come una squadra di dilettanti!!!!
                  Enrico e stop!

                  Commenta


                    #10
                    può essere anche come dici tu non lo escludo a volte le società comprano giocatori in base al nome più che alle effettive capacità
                    fisiche del momento.
                    a volte un gran nome serve a placare la tifoseria
                    cmq concordo con voi mi dispiace per redondo che se non sbaglio ha già 33 anni

                    Commenta


                      #11
                      Beh adesso che c'è il MilanLab gli impiantano due moncherini...che ne so pò fa il raccattapalle (lento....quando c'è da dare la palla agli avversari ed il Milan è in vantaggio).
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎