Regà, sta volta tocca a mè, domani verso le 9 e 30 ciò l' esame de maturità, speramo bene!!!
AHIAIHAIHAIAHI...l' esame!!!
Collapse
X
-
AHIAIHAIHAIAHI...l' esame!!!
Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
X qualsiasi cosa email-meTag: Nessuno
-
-
Imbocca al lupo!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
CrepiByez
Gg
I will be...
X qualsiasi cosa email-me
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
Idratati bene prima di andare e portati dietro qualcosa da bere se non ci sono i distributori automatici
Portati le proteine ..... e occhio al catabolismo durante l'esame, se vedi che il tuo bicipite sta degenerando chiedi di andare in bagno e sparati 30 gr di proteineOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Tutto bene benone VVVVVVVVAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII!!!!!
Non ne potevo + di studio, col tutto che portavo la tesina sull' alimentazione, ad 1 certo punto ho degenerato ed ho cominciato a parlare di cibo e risposte neuroendocrine!!! Però i prof ne sono rimasti affascinati!!!
EHEHEH, tra caldo e sudore ho fatto fuori + di 3 l di acqua caro guru!!! Tutti si chiedevano xchè avessi avuto così caldo...firse l' emozione.
In questo periodo antiox a go go, ho provato anche qlc nootropico, ma non mi ha fatto granchè!!!
Grazie raga!Byez
Gg
I will be...
Commenta
-
-
74, ma partivo da 1 credito mooolto basso e uno scritto medio, a parte il tema, dove ho preso 15/15esimi.
Ora mi do al fisico x una 20ina di gg e poi via x Mykonos!!!!!!!!!!
Speriamo de trombaaaaa!!!
E' certo che si farà di tuttooooo!!!Byez
Gg
I will be...
Commenta
-
Commenta