dunque, eccomi al solito bivio, data la solita estate da schifo (da ormai 3 anni filati), ho voluto provare il test in scienze politiche (ero già iscritto nel lontano 2007) dato che prospettive di lavoro attuali 0. Ora mi chiedo, a 23 anni conviene riprendere sti 3 anni di studio,laurearmi a 26 anni se tutto va bene, rischiando almeno altri 2-3 anni di passeggio o se sono fortunato qualche contrattino semestrale? Oppure mi butto a capofitto sui concorsi per l'EI, dove se tutto va bene mi sbattono a +1000km da casa, a patto appunto di passare, visto che la selezione si è fatta ancora più dura dato l'alto numero di domande. Che schifo.
possibilità di lavoro con laurea in scienze politiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioscusami leo, ma poco tempo fa non avevi aperto,mi pare, un 3d molto simile ma con giurisprudenza mi pare? Imho sei un po confuso, dovresti meditare attentamente per capire realmente ciò che vuoi fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioLeos temo anche la laurea in scienze politiche implichi spostarsi lontano da casa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioMa leo li in sicilia fabbriche/uffici/magazzini non ce ne sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopensavo proprio a quello, ma ho già provato a lavorare lontano da casa, non mi va proprio di rifarlo, non perchè sono un mammone, ma perchè economicamente non la si spunta,considerate che non la spuntavo con 925€ al mese senza costi di alloggio, figuriamoci con qualche centinaio di euro in più e affitto da pagare.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioPer curiosità, se posso chiedere, come mai non ti bastavano?
---------- Post added at 14:12:34 ---------- Previous post was at 14:11:01 ----------
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioLeos come e la situazione in casa? Serena?
Commenta
-
-
Polite mode on: vai tranquillo bro, certo che c'è la farai.
Real mode on: ma lascia perdere. Per una serie di motivi.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioho meditato si a livello di università,ho voluto provare scienze politiche a differenza di giurisprudenza che era ad accesso libero, proprio perchè nel caso fossi passato, sarebbero stati 3 anni e non 5-7 come nel caso di giurisprudenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPolite mode on: vai tranquillo bro, certo che c'è la farai.
Real mode on: ma lascia perdere. Per una serie di motivi.
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioperché, scienze politiche è a numero chiuso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPolite mode on: vai tranquillo bro, certo che c'è la farai.
Real mode on: ma lascia perdere. Per una serie di motivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioahahahah
Commenta
-
Commenta