![Superlol](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/rotflnewphoto.gif)
Problemi in vista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Formigoni e Gasparri, ci avrei scommesso che sarebbero finiti nella lista. Calderoli e Letta invece non me li aspettavo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sì, ma le prove? O le "prove" sono le voci che girano nel mondo gay? Perchè allora c'è da stare freschi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSì, ma le prove? O le "prove" sono le voci che girano nel mondo gay? Perchè allora c'è da stare freschi.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Se hanno seminato il divieto ai matrimoni gay, hanno solo seminato bene (in questo caso specifico). Se i gay se la prendono nel didietro per questo, a loro farà solo piacere, immagino....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Punti di vista. Sull'ipocrisia di questi individui invece mi sembra che ci sia poco da discutere.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Non è mio costume commentare gli atteggiamenti privati in pubblico, non faccio come i gay. E senza prova alcuna. Il pettegolezzo lo lascio volentieri a quelli che si infilano le piume di struzzo nel sedere. Quella lista è una bolla di sapone....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
devono essere gli stessi che hanno messo in giro la voce della presunta omosessualità del Santo Padre...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon è mio costume commentare gli atteggiamenti privati in pubblico, non faccio come i gay. E senza prova alcuna. Il pettegolezzo lo lascio volentieri a quelli che si infilano le piume di struzzo nel sedere. Quella lista è una bolla di sapone.
ad ogni modo calderoli gay bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSì, ma le prove? O le "prove" sono le voci che girano nel mondo gay? Perchè allora c'è da stare freschi."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioanche se ci fossero le prove rimarrebbe un'azione da infamiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiopiù infami di essere gay e fare leggi contro i gay?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
qui si sta perdendo di vista il contesto; non è una lista di dieci persone tacciate di essere gay per additarle al pubblico ludibrio, non c'è proscrizione e non c'è linciaggio. è una lista di dieci persone che hanno ispirato e sostenuto politiche omofobe nonostante la loro (presunta) omosessualità. c'è un problema di coerenza.
mi fa specie essere io a dirlo qua dato che sono tra le poche che ha sempre detto che, nel rispetto della legge, quello che fa un politico nel privato non è affar mio.
coerente ma_75 che sostiene da sempre che il cittadino dovrebbe sempre avere il diritto di essere informato sulla corrispondenza fra principi e atti di un personaggio politico: soprattutto se investito del potere di prendere decisioni che si ripercuotono sulle vite di milioni di cittadini.
tra questi e l'uso improprio delle risorse istituzionali che berlusconi fa per mantenere il proprio bordello non c'è proprio alcuna differenza, compreso il fatto che, finché un tribunale non si sia espresso anche tutto quello di cui parliamo da mesi circa gli scandali sessuali di berlusconi è "presunto".
Commenta
-
Commenta