Lavoro Call Center

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riccio84
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 1375
    • 44
    • 0
    • Siena HG
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
    non ho letto tutte le 4 pagine, ma come mai allora non ti guardi in giro per trovare qualcosa di meglio? anche se il periodo non è dei migliori
    penso tu chieda a me...la risposta l'ho già data, aspetto un periodo per vedere se dopo la richesta fatta, mi trasferiscano a meglio ufficio...altrimenti valuterò.
    Considera che come azienda non è nemmeno l'ultima arrivata, ha sedi sparse per l'italia e lavora nell'infomatica, quindi bisogna anche vedere che uffico ti tocca.
    Il mio sfogo era anche per fare capire alla gente cosa vuol dire lavorare ad un call center, visto che in italia siamo pieni...e vi posso assicurare che per metà delle richieste che ci fanno per telefono siamo anche inutili.
    this is italy
    Last edited by riccio84; 16-09-2011, 16:57:23.
    forza e onore!!!

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
      penso tu chieda a me...la risposta l'ho già data, aspetto un periodo per vedere se dopo la richesta fatta, mi trasferiscano a meglio ufficio...altrimenti valuterò.
      Considera che come azienda non è nemmeno l'ultima arrivata, ha sedi sparse per l'italia e lavora nell'infomatica, quindi bisogna anche vedere che uffico ti tocca.
      Il mio sfogo era anche per fare capire alla gente cosa vuol dire lavorare ad un call center, visto che in italia siamo pieni...e vi posso assicurare che per metà delle richieste che ci fanno per telefono siamo anche inutili.
      this is italy
      ho capito la situazione!

Commenta

• Lipidiman
        Bodyweb Senior
        • Apr 2009
        • 2472
        • 112
        • 119
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Ingegneri a spasso o che lavorano nei call center o che faticano a trovare lavoro come tutti gli altri disoccupati (laureati o non) ce ne sono eccome.

Io sono un datore di lavoro; mi trovo di fronte il candidato 1 laureato col massimo dei voti che ha esigenze ed aspettative (fra l'altro legittime, credo, se dimostra di avere volontà e capacità), ed il candidato 2 che è un diplomato senza pretese economiche di alcun tipo e disposto ad essere sfruttato con contratti carta-straccia (o anche in nero, perchè no).

Il primo ha la possibilità di crescere ed essere un valore aggiunto per l'azienda.
        Il secondo ha la possibilità di essere una vera e propria propaggine dell'azienda.

Chi assumerò?

quello che dici è vero in parte, io nel periodo in cui mi misi a cercare lavoro mi ritrovavo la porta sbattuta in faccia dappertutto perchè le aziende oramai pretendono la laurea con un voto minimo di 105 e tutto questo per offrirti lo stage a 600€ al mese (senza possibilità di assunzione perchè c'è la crisi.....) che ti farà fare esperienza... almeno questo è quello che è accaduto al ragazzo che svolgeva la mansione prima di me. Io faccio lo stesso lavoro perchè ho il contratto di stage per un' azienda appaltatrice che lavora presso questa multinazionale e fortunatamente andavano bene anche i diplomati.
        You learn by your mistakes

Commenta

• Elitemember
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 719
          • 70
          • 99
          • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          A tutt'oggi, credo che i termini "pale - cariole -lavori manuali" e "condizioni contrattuali" non possano sussistere in un medesimo contesto.

La super*****la della settimana.
          Buttati in politica, dammi retta.

Commenta

• l'osservatore
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 8044
            • 279
            • 136
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Raga, capisco che ci si possa sentire sfruttati, ma :

1) nessuno obbliga a fare quel lavoro.

2) Lavorare di per se significa fare fatica.

3) E' sempre possibile crearsi un lavoro, non è obbligatorio chiederlo e deve essere come lo si vuole. E' ovvio che come è il lavoro lo decide chi lo gestisce. Sarebbe un pò come dire vengo a casa tua, ma decido io cosa si mangia.
            giusto sono d accordo se ti conviene è cosi
            la legge della giungla
            sergio basta che ti ricordi che la ruota gira, ricordatelo

Commenta

• clabs
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 3437
              • 209
              • 28
              • Brescia
              • Send PM

lavorare in un call center dev'essere una cosa troppo snervante, già nel leggere quello che scrivevi mi stavo snervando.

Commenta

• eNdy
                Bodyweb Senior
                • Apr 2009
                • 1134
                • 182
                • 212
                • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                giusto sono d accordo se ti conviene è cosi
                la legge della giungla
                sergio basta che ti ricordi che la ruota gira, ricordatelo
                tirata di piedi assurda

Commenta

• Lipidiman
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2009
                  • 2472
                  • 112
                  • 119
                  • Roma
                  • Send PM

tocca vedere quanto gira veloce questa ruota però... xkè a me sembra troppo lenta...
                  You learn by your mistakes

Commenta

• laplace
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2005
                    • 7984
                    • 962
                    • 1,370
                    • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                    lavorare in un call center dev'essere una cosa troppo snervante, già nel leggere quello che scrivevi mi stavo snervando.
                    capirai....sono ben altri i lavori snervanti...con tutto il rispetto sia chiaro

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      pienamente daccordo...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• clabs
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2009
                        • 3437
                        • 209
                        • 28
                        • Brescia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        Bhe , per me è un lavoro troppo snervante, preferirei stare in cantiera tutto il giorno che stare in una stanza dove ogni 2 secondi suona un telefono, la gente grida ecc..almeno io impazzirei nel ver senso della parole, propio darei fuori di matto dopo una settimana ..stò parlando per me ovviamente, ogniuno è diverso a modo suo .

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          Bhe , per me è un lavoro troppo snervante, preferirei stare in cantiera tutto il giorno che stare in una stanza dove ogni 2 secondi suona un telefono, la gente grida ecc..almeno io impazzirei nel ver senso della parole, propio darei fuori di matto dopo una settimana ..stò parlando per me ovviamente, ogniuno è diverso a modo suo .
                          Ma difatti credo che il cantiere sia un lavoro davvero poco stressante. Il problema del cantiere è la fatica fisica e il freddo\caldo insopportabile

Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• clabs
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2009
                            • 3437
                            • 209
                            • 28
                            • Brescia
                            • Send PM

Si ma riuscirei a sopportare tranquillamente una fatica fisica che una fatica " mentale " ( parlo per mè ).

Commenta

• riccio84
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 1375
                              • 44
                              • 0
                              • Siena HG
                              • Send PM

Il discorso è sempre lo stesso...cosa fanno le aziende per fare stare meglio il dipendente???...niente di niente.
                              Da noi la cosa è evidente, ad esempio se dividessero il nostro ufficio in 2 parti, anche con un semplice muro prefabbricato (come ce ne sono tanti da noi) dal costo montato di 500€, a quel punto anzichè in 40 nello stesso posto si sarebbe 20...il rumore e brusio diminuirebbe, e si lavorerebbe già meglio.
                              forza e onore!!!

Commenta

• modgallagher
                                Il Prez emerito
                                • Oct 2010
                                • 1982
                                • 776
                                • 1,023
                                • Lunedì riposo settimanale.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                                Il discorso è sempre lo stesso...cosa fanno le aziende per fare stare meglio il dipendente???...niente di niente.
                                Da noi la cosa è evidente, ad esempio se dividessero il nostro ufficio in 2 parti, anche con un semplice muro prefabbricato (come ce ne sono tanti da noi) dal costo montato di 500€, a quel punto anzichè in 40 nello stesso posto si sarebbe 20...il rumore e brusio diminuirebbe, e si lavorerebbe già meglio.

e i dipendenti cosa fanno per far andare meglio le aziende?
                                Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

Commenta

Working...
                                X