Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Lavoro Call Center
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza MessaggioIo ringrazio, che appena finito scuola sono andato a lavoro, i miei genitori erano per mandarmi all'università ma capirono la mia scelta inquanto non ero certo uno che brillava nello studio.
Diciamo che se avessi fatto l'università avrei fatto come tanti amici che hanno fatto l'università anzichè in 3 in 5 anni, facendo tardi la sera quando io andavo a letto presto perchè alle 7 mi svegliavo.
Quindi ho fatto la scelta giusta per fortuna.
---------- Post added at 09:35:30 ---------- Previous post was at 09:31:32 ----------
1) anche io ho detto che se uno si organizza non è quello il problema principale
2) si ma è normale che dico i lati negativi
3) la pianificazione ferie va bene, ma il fatto che uno ha bisogno di 1 giorno extra piano ferie e gli viene sempre negato direi di no
4) i permessi anche di 1 ora non sempre sono per andare a farsi i cazzi sua, se hai bisogno per un motivo serio inizia a essere un problema...pensa a chi ha i figlioli (io no) quindi su questo non si può giustificare l'azienda.
Al call center come ti dicevo c'è gente con la laurea (pochi ma ci sono) penso che prima di venire quì qualche tentativo l'hanno fatto.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIngegneri a spasso o che lavorano nei call center o che faticano a trovare lavoro come tutti gli altri disoccupati (laureati o non) ce ne sono eccome.
Io sono un datore di lavoro; mi trovo di fronte il candidato 1 laureato col massimo dei voti che ha esigenze ed aspettative (fra l'altro legittime, credo, se dimostra di avere volontà e capacità), ed il candidato 2 che è un diplomato senza pretese economiche di alcun tipo e disposto ad essere sfruttato con contratti carta-straccia (o anche in nero, perchè no).
Il primo ha la possibilità di crescere ed essere un valore aggiunto per l'azienda.
Il secondo ha la possibilità di essere una vera e propria propaggine dell'azienda.
Chi assumerò?forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIo credo che nel lavoro, come nella vita, la prima cosa che conta è l'umiltà. Conosco un ragazzo laureato di 27 anni con moglie gravida a carico, lui è disoccupato e lavora in nero la mattina in un bar e la sera, sempre in nero, in un ristorante come cameriere; il call center lo accetterebbe di corsa senza dire "Piuttosto del call center vado a lavorare nei campi da mio nonno"
E' questo non vuol dire accontentarsi nella vita, ma capire la fatica e la sofferenza nel fare certi lavori per poi apprezzarne i successivi.Ne sento tutti i giorni a lavoro , figli adolescenti di miei colleghi che non buttano neanche la busta dell'immondizia a casa ."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioquesto esempio del tuo amico rispecchia esattamente cio' che penso . Sarei curioso di sapere quanti ragazzi neo-laureati o neo diplomati abbiamo mai preso in vita loro una pala o preso in mano una cariola.
E' questo non vuol dire accontentarsi nella vita, ma capire la fatica e la sofferenza nel fare certi lavori per poi apprezzarne i successivi.Ne sento tutti i giorni a lavoro , figli adolescenti di miei colleghi che non buttano neanche la busta dell'immondizia a casa .forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioquesto esempio del tuo amico rispecchia esattamente cio' che penso . Sarei curioso di sapere quanti ragazzi neo-laureati o neo diplomati abbiamo mai preso in vita loro una pala o preso in mano una cariola.
E' questo non vuol dire accontentarsi nella vita, ma capire la fatica e la sofferenza nel fare certi lavori per poi apprezzarne i successivi.Ne sento tutti i giorni a lavoro , figli adolescenti di miei colleghi che non buttano neanche la busta dell'immondizia a casa .
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioè vero e ne conosco anche io, e ci sono anche quelli che a 25 anni non sanno piegarsi una maglietta... cmq quello è colpa parecchio dei genitori.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIo credo che nel lavoro, come nella vita, la prima cosa che conta è l'umiltà. Conosco un ragazzo laureato di 27 anni con moglie gravida a carico, lui è disoccupato e lavora in nero la mattina in un bar e la sera, sempre in nero, in un ristorante come cameriere; il call center lo accetterebbe di corsa senza dire "Piuttosto del call center vado a lavorare nei campi da mio nonno"Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioGuarda che se anche vengo da una famiglia che sta discretamente bene la settimana dopo aver finito le scuole ero a lavorare sotto padrone...non ho criticato te come persona quotando il commento, intendevo dire che la visione generale del mondo lavorativo è sbagliata
Tessera N°0
Commenta
-
-
E' questo non vuol dire accontentarsi nella vita, ma capire la fatica e la sofferenza nel fare certi lavori per poi apprezzarne i successivi.Ne sento tutti i giorni a lavoro , figli adolescenti di miei colleghi che non buttano neanche la busta dell'immondizia a casa .Last edited by 600; 16-09-2011, 11:27:44.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioA essere sincero di pale e cariole ne ho prese in mano diverse e l'idea che mi son fatto è che se non fosse per le pessime condizioni contrattuali ed economiche certi lavori "manuali" sarebbero anche meglio di tanti da ufficio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza MessaggioIo ringrazio, che appena finito scuola sono andato a lavoro, i miei genitori erano per mandarmi all'università ma capirono la mia scelta inquanto non ero certo uno che brillava nello studio.
Diciamo che se avessi fatto l'università avrei fatto come tanti amici che hanno fatto l'università anzichè in 3 in 5 anni, facendo tardi la sera quando io andavo a letto presto perchè alle 7 mi svegliavo.
Quindi ho fatto la scelta giusta per fortuna..
Commenta
-
-
mik hai ripetuto sempre lo stesso concetto in 20 post consecutivi.
il problema non sei tu che vai a studiare quello che ti piace; nessuno stava insultando la tua scelta.
il problema che evidenziava sean sta nella grossa fetta di ragazzi che NON vanno all'università per passione, ma per svariati altri motivi, alcuni dei quali sono stati anche elencati qua e là in questo thread e non solo. qualche buona opinione in merito, seppur in trash, l'aveva data anche riky quando nikolaj disse di volersi iscrivere a scienze politiche.
questo per dire che non devi sentirti parte lesa di questo thread e che puoi continuare a leggere e replicare senza risentimenti personali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiomik hai ripetuto sempre lo stesso concetto in 20 post consecutivi.
il problema non sei tu che vai a studiare quello che ti piace; nessuno stava insultando la tua scelta.
il problema che evidenziava sean sta nella grossa fetta di ragazzi che NON vanno all'università per passione, ma per svariati altri motivi, alcuni dei quali sono stati anche elencati qua e là in questo thread e non solo. qualche buona opinione in merito, seppur in trash, l'aveva data anche riky quando nikolaj disse di volersi iscrivere a scienze politiche.
questo per dire che non devi sentirti parte lesa di questo thread e che puoi continuare a leggere e replicare senza risentimenti personali.qual'è il 3d?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioqual'è il 3d?
http://www.bodyweb.com/threads/29932...o-la-Sicilia..
Commenta
-
Commenta