Votiamo
Sondaggio su Giaga
Collapse
X
-
Sondaggio su Giaga
42E\\\\\\\' simpaticissimo e i suoi post senza senso mi fanno sbellicare0%2E\\\\\\\' insopportabile e vorrei metterlo in \\\\\\\"ignore list\\\\\\\"0%3Mi è indifferente0%6Chi cazzo è Giaga...un succo di frutta?0%11Banniamolo per sempre :ciglia:0%14Banniamolo solo per 15 anni0%6sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
SIIIII UN SUCCO DI FRUTTA !! DIETETICO ?????CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
-
-
beh,metà omonimo....hai dimenticato l'opizione "l'ho già messo in Ignore list"....L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Un succo di fruttaOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Mister ics, non c'e' bisogno di "pilotare" il sondaggio......
Tanto vedo che siamo tutti daccordosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
perche ' invece di fare questi sondaggi sul povero giaga non formiamo un comitato?il comitato si promuoverebbe lo scopo,ovviamente senza fini di lucro, di raccogliere fondi ai fini del raggiungimento della somma necessaria al pagamento dell'operazione di modifica dei caratteri sessuali di mister x.aiutiamo sto citto,dai.lui si sente donna.
''vim vi repellere licet''
Commenta
-
-
Originally posted by giaga
Azz sono l'unico che ha votato la prima opzione!
Marò!....cmq hanno votato in molti (99 per ora), segno che, simpatico o antipatico, sono famoso
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Come dice il saggio: "che se ne parli bene o che se ne parli male non è importante! L'importante è che se ne parli"
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
Commenta