Allora l'uscita del GRA è la numero 11, Nomentana, poi dovete imboccare la direzione "Nomentana montesacro centro" e proseguire per un paio di chilometri sotto un viale alberato (via Nomentana appunto), quando vedete (è grande non può sfuggirvi) uno stabilimento della Peugeut sulla vostra destra vi accostate (c'è una corsia interna oltre gli alberi e tutto lo spazio che volete per fermarvi).
Io vi aspetto lì e vi conduco a casa mia.
Fatemi sapere se vi va bene e a che ora vogliamo fare, io direi che per le 20.30 andrebbe bene.
Poi casa mia è casa vostra, se vcolete farvi la doccia (uno per volta però ), cacare, etc. non fate complimenti.
Io penso alle bisteccone ed insalatona mentre il gay di Lyon porta da beve e Shawn beve l'acqua perchè altrimenti catabolizza!
Conny
Io vi aspetto lì e vi conduco a casa mia.
Fatemi sapere se vi va bene e a che ora vogliamo fare, io direi che per le 20.30 andrebbe bene.
Poi casa mia è casa vostra, se vcolete farvi la doccia (uno per volta però ), cacare, etc. non fate complimenti.
Io penso alle bisteccone ed insalatona mentre il gay di Lyon porta da beve e Shawn beve l'acqua perchè altrimenti catabolizza!
Conny
Commenta